Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un problema, su alcune serie tv tipo 100 code o romanzo siciliano quando faccio partire da app del telefono con la premium smart cam va tutto molto a scatti, la stessa cosa non succede con i film...ho aggiornato sia la cam che la tv all'ultima versione software..invece nell'altra tv collegata al decoder mi da ogni tanto "assenza di segnale staccare il filo o controllare l'antenna"..tipo ieri sera su calcio 3 e 4 ogni tanto si interrompeva il segnale e mi dava scuro..ma non credo i due problemi siano collegati perché con i film su play ripeto nessun problema...sapete darmi una dritta da che cosa possano dipendere questi blocchi????

Ma perché sulla app di WIN 10 (PC) sono spariti i 2 premium sport in HD?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma perché sulla app di WIN 10 (PC) sono spariti i 2 premium sport in HD?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Anche a me fino a ieri i canali sport e calcio erano in SD su Play. Oggi invece ho notato che non solo sono tornati in HD, ma adesso i canali live funzionano anche su Google Chrome senza Silverlight per chi non ha win8 e win10 e non può scaricare l'app.

Ho appena finito di vedere la Roma e sia su Galaxy S6 che su Tab 3 la partita era trasmessa in SD. Ma scherziamo??? Ridateci i canali in HD!!!

Ho appena finito di vedere la Roma e sia su Galaxy S6 che su Tab 3 la partita era trasmessa in SD. Ma scherziamo??? Ridateci i canali in HD!!!

Credo che sia stata abbassata la qualità per non rischiare con troppe connessioni che il sistema non fosse più raggiungibile :)

Premium play non funziona!

Salve Ragazzi,

stamattina per la prima volta in una nuova abitazione ho collegato il decoder fuba ode781hd ad internet con il cavo ethernet tramite powerline e ho notato che mentre tutte le app rai e la7 funzionano, premium play mi dice "errore di connessione con il server". Sono andato anche a controllare nei miei dati che il decoder risultasse nei dispositivi associati, e in effetti lo è! Inoltre premium play sul computer funziona correttamente. Quale potrebbe essere il problema? o meglio è un problema mio di connettività (ma non credo visto che le altre app funzionano) o del servizio?

Grazie a chi mi darà una mano.

Salve Ragazzi,

stamattina per la prima volta in una nuova abitazione ho collegato il decoder fuba ode781hd ad internet con il cavo ethernet tramite powerline e ho notato che mentre tutte le app rai e la7 funzionano, premium play mi dice "errore di connessione con il server". Sono andato anche a controllare nei miei dati che il decoder risultasse nei dispositivi associati, e in effetti lo è! Inoltre premium play sul computer funziona correttamente. Quale potrebbe essere il problema? o meglio è un problema mio di connettività (ma non credo visto che le altre app funzionano) o del servizio?

Grazie a chi mi darà una mano.

Devi aggiornare il decoder come è stato fatto per i Telesystem 7800-7900 altrimenti Play non funzionerá più

Non riesco ad entrare in Premium play con la mia TV Samsung. Problema mio o problema generale?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Aggiungo che anche con l'I Phone non si può accedere, continua a girare a vuoto.
Ho notato una nuova grafica su Infinity, forse stanno cambiando anche Play. Boh

Aggiungo che anche con l'I Phone non si può accedere, continua a girare a vuoto.
Ho notato una nuova grafica su Infinity, forse stanno cambiando anche Play. Boh

Uso Android.
Nessun problema.

Serie del 2013 non ricordo il modello preciso adesso. Comunque la app va e non va. Devo capire se è la mia TV o no :)

Anche a me è una Samsung del 2013. Ieri serie ho usato l'app di Premium Play ed era tutto normale. Vediamo se lo sarà anche in questi giorni.

Anche a me è una Samsung del 2013. Ieri serie ho usato l'app di Premium Play ed era tutto normale. Vediamo se lo sarà anche in questi giorni.

Io mi ero già programmato la serata ma niente, non andava proprio. E col decoder sul 310 sono senza segnale perche quella frequenza in questo periodo non la ricevo. Un disastro insomma

Serie del 2013 non ricordo il modello preciso adesso. Comunque la app va e non va. Devo capire se è la mia TV o no :)

Se la app Premium Play funziona un giorno e un altro giorno no, allora dipende da Mediaset se:

1. il firmware del televisore non è cambiato
e
2. la app Premium Play è aggionata all'ultima verisone
e
3. altre app che usando la rete internet (ad esempio il browser del televisore) funzionano regolarmente.

Ti dirò che stamattina avevo problemi con la app di YouTube. Ci ha messo molto ad aprirsi e continuava a non vedermi come utente registrato. Boh. Per gli altri punti è tutto a posto ;)

Anche stasera una montagna di problemi. Sono riuscito a vedere un episodio di Blindspot di ieri sera, poi di nuovo le pagine che non caricano, login da mettere che è tutto memorizzato, username e password non conosciuti, ora senza mettere le credenziali sono di nuovo dentro ma le pagine non caricano o ci mettono mezz'ora a caricare.
Poco fa non caricava neanche la app su l'I Phone.
Ma che diavolo sta succedendo?

Ero quasi riuscito a fare partire un episodio di The Goldbergs ma c'era l'audio con l'immagine che non caricava!
Poi tutto bloccato col testo "Si è verificato un problema tecnico temporaneo (PLTO)"
Che noia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso