Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una domanda per voi esperti. Perché su Premium Play non inseriscono il secondo audio nelle partite per ascoltare il telecronista tifoso? La settimana di ferragosto non sto a casa, mi vedrò il preliminare della Roma su Play ma vorrei tanto ascoltare la telecronaca di Carlo Zampa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me in questi giorni (ho aggiornato a Windows 10) con Chrome su Pc sui canali live (no Chromecast,trasmissione solo su Pc) mi da errore SHP 1002 e non mi fa vedere niente.Qualcuno sa come risolvere?Senno' cerco di contattare Mediaset,pagare per non vedere l'abbonamento mi fa leggeremente incavolare...Grazie per le risposte :)

Puoi usare anche l'app sullo store senza fare da browser
Ma conta come un dispositivo a se.
From my Huawei Mate 8

Ciao a tutti, dovendo cambiare PC, volevo sapere se il problema delle associazioni era stato risolto.
Vi chiedo, mi consigliate Windows 7 e quindi navigazione con browser (se si, quale)?
O Windows 10 con relativa app?
Mi interessa solo per il problema delle associazioni, non per funzionalità o più fluidità.

Grazie

ercolino se ci sei batti un colpo :)
manca l'episodio numero 8 di "Deadbeat 3"
se puoi segnalare grazie :)
Tra poco mi termina anche l'abbonamento e non so se riesco a vederli tutti :) soprattutto se mancano lol

ciao a tutti..........una domanda....era da mesi che non usavo premium play...ma è da una settimana che provo ma l'applicazione va male....va spesso a scatti è veramente improponibile.....ho provato con s6 e ipad....con fibra tim a 40 mega....qualcuno mi può aiutare?? che sia un problema con la fibra? grazie

ps: le ho provate tutte ( ho provato a riscaricare anche l'applicazione stasera)

ciao a tutti..........una domanda....era da mesi che non usavo premium play...ma è da una settimana che provo ma l'applicazione va male....va spesso a scatti è veramente improponibile.....ho provato con s6 e ipad....con fibra tim a 40 mega....qualcuno mi può aiutare?? che sia un problema con la fibra? grazie

ps: le ho provate tutte ( ho provato a riscaricare anche l'applicazione stasera)

scusate ancora ma ora finita la diretta Champions mi sembra che vada molto meglio....booo

Quindi stavi vedendo i canali live e non l'ondemand, giusto?

Comunque dopo gli ultimi aggiornamenti per i dispositivi mobili, Play è diventata un po' instabile.
Prova a vedere una puntata di una serie e vedi se si blocca. Poi vedi un canale live per lo stesso motivo. Se non ci sono blocchi, probabilmente ieri sera c'erano stati molti accessi per la Champions ed i server reggevano a malapena.

Per le associazioni del PC, fa fede il codice MAC oppure altro tipo browser utilizzato?
A proposito, con Win 7 voi cosa consigliate Chrome, Mozilla o IE ?

Grazie

Quindi stavi vedendo i canali live e non l'ondemand, giusto?

Comunque dopo gli ultimi aggiornamenti per i dispositivi mobili, Play è diventata un po' instabile.
Prova a vedere una puntata di una serie e vedi se si blocca. Poi vedi un canale live per lo stesso motivo. Se non ci sono blocchi, probabilmente ieri sera c'erano stati molti accessi per la Champions ed i server reggevano a malapena.

io guardavo diretta gol della champions.....se si bloccava ieri sera che erano i preliminari....quando incomincia a modo che succede?? cmq va a scatti anche ora.......molto molto meno...ma qualcosa si....ma succede solo a me?? grazie

Ed allora secondo me ti capita quello che sta capitando anche a me e ad altri, cioè l'aggiornamento dell'app di luglio scorso ha appesantito troppo l'app ed il video si blocca in continuazione.

Prova dal broswer sul pc, se puoi. Se non ci sono i blocchi, allora è confermato che si tratta del problema dell'app. Che spero risolveranno presto, perchè cosi com'è risulta inutilizzabile.

Ed allora secondo me ti capita quello che sta capitando anche a me e ad altri, cioè l'aggiornamento dell'app di luglio scorso ha appesantito troppo l'app ed il video si blocca in continuazione.

Prova dal broswer sul pc, se puoi. Se non ci sono i blocchi, allora è confermato che si tratta del problema dell'app. Che spero risolveranno presto, perchè cosi com'è risulta inutilizzabile.

stasera x ora va tutto perfetto..............

Primo tempo della partita della Roma, vista sul canale live sul mio smartphone zuk z-1, un disastro... Interruzioni continue... Con la vecchia app andava benissimo... E siamo ad inizio stagione...

A me sull'app su due tablet asus si blocca il video durante la riproduzione, sia live che non, mentre su windows phone lumia 830 tutto ok...gli ultimi due aggiornamenti premium play per android danno questo problema!
Da quello che si è capito, non su tutti i dispositivi android!
Due mesi che lo scrivo, sul play store ci sono vagonate di lamentele, ma mezzo utente che mi dica che stanno risolvendo il problema no è...?!?
E tutto tace.

Inviato da mTalk

Qualcuno di voi ha un P9 lite Huawei e mi sa dire se la riproduzione video su app premium play ha problemi con gli ultimi aggiornamenti?

Inviato da mTalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso