Provate a mettere i dns di google sul decoder
già provato ma nulla. fa la stessa cosa anche con xbox e chromecast. ma non è che hanno dei problemi generali loro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provate a mettere i dns di google sul decoder
Prova al limite anche gli opendns
208.67.222.222
208.67.220.220
Utilizzo da anni opendns, anche ieri sera mi sono visto un film, nessun problema.
Prova questi, gli opendns.
oggi provo. ma sono il solo a cui da questi problemi?
adb4000t2oggi provo. Ma tu che decoder hai?
adb4000t2
che decoder hai?
Buonasera....utilizzo Premium Play attraverso il decoder Telesystem ts7900 ed apposito willy. Da un paio di giorni questo pero non funziona più. Accedo al canale 310, play fa la sua classica procedura di carica ma, invece di finire sul catalogo compare una pagina iniziale, simile a quella di premium online su tv, con opzioni possibili "ho inserito la tessera" e "scopri premium play". Naturalmente scelgo la prima ma il risultato è che mi da errore login smart card al server, si prega di riprovare più tardi. Con la seconda opzione sfoglio il catalogo ma non accedo naturalmente ai contenuti. Cosa può essere? Smartcard da sostituire? Premetto che ho anche segnalato al servizio clienti, ma mi sa che mi hanno abbandonato.
Ho avvisato la scorsa settimana nella discussione ufficiale del Telesystem 7800 e 7900 ed abbiamo messo anche una news.
Devi aggiornare il decoder
Comunico che dal 14/07/16 con gli Humax 5500-5700 non sará più possibile accedere a Premium Play e Premium Online. Humax ha deciso di non aggiornare i certificati di sicurezza SSL