Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io uso Play tramite Chromecast e non ho mai problemi.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

come mai ora tutti gli eventi sportivi sono disponibii fino al 30/11/2016 e non piu il 31/12/2016?

Trovo davvero utile nella sezione Cinema la sottosezione Film in uscita dal catalogo. Era difficile stare dietro le date di scadenza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunico che dal 14/07/16 con gli Humax 5500-5700 non sará più possibile accedere a Premium Play e Premium Online. Humax ha deciso di non aggiornare i certificati di sicurezza SSL

Buonasera....utilizzo Premium Play attraverso il decoder Telesystem ts7900 ed apposito willy. Da un paio di giorni questo pero non funziona più. Accedo al canale 310, play fa la sua classica procedura di carica ma, invece di finire sul catalogo compare una pagina iniziale, simile a quella di premium online su tv, con opzioni possibili "ho inserito la tessera" e "scopri premium play". Naturalmente scelgo la prima ma il risultato è che mi da errore login smart card al server, si prega di riprovare più tardi. Con la seconda opzione sfoglio il catalogo ma non accedo naturalmente ai contenuti. Cosa può essere? Smartcard da sostituire? Premetto che ho anche segnalato al servizio clienti, ma mi sa che mi hanno abbandonato.

Buonasera....utilizzo Premium Play attraverso il decoder Telesystem ts7900 ed apposito willy. Da un paio di giorni questo pero non funziona più. Accedo al canale 310, play fa la sua classica procedura di carica ma, invece di finire sul catalogo compare una pagina iniziale, simile a quella di premium online su tv, con opzioni possibili "ho inserito la tessera" e "scopri premium play". Naturalmente scelgo la prima ma il risultato è che mi da errore login smart card al server, si prega di riprovare più tardi. Con la seconda opzione sfoglio il catalogo ma non accedo naturalmente ai contenuti. Cosa può essere? Smartcard da sostituire? Premetto che ho anche segnalato al servizio clienti, ma mi sa che mi hanno abbandonato.

Ho avvisato la scorsa settimana nella discussione ufficiale del Telesystem 7800 e 7900 ed abbiamo messo anche una news.

Devi aggiornare il decoder

Comunico che dal 14/07/16 con gli Humax 5500-5700 non sará più possibile accedere a Premium Play e Premium Online. Humax ha deciso di non aggiornare i certificati di sicurezza SSL

Ciao Ercolino, ti inoltro la risposta della Humax in merito all' aggiornamento decoder, secondo te alla luce di quanto hanno risposto possono esserci possibilita' di recuperare il decoder rendendolo compatibile con premium play ? grazie per un tuo riscontro:
"
Gentile cliente,

a causa di un nuovo aggiornamento dell’applicazione di Premium Play, allo stato attuale, i ricevitori HD-5500T e HD-5700T non risultano
idonei con il servizio di video on-demand di Mediaset.

Stiamo lavorando per capire se i ricevitori sono tecnicamente compatibili con la nuova applicazione di Premium Play per rilasciare un futuro aggiornamento
che possa risolvere il problema.

Ci scusiamo tanto per il disagio ed invitiamo a portare pazienza."

Devono semplicemente agg il supporto dei certificati SSL da SHA1 a SHA256.

Non mi risulta che verranno aggiornarti anche perchè avrebbero dovuto giá fare.

È cosa arcinota che i certificati SHA1 sono deprecati da parecchio tempo e ora Mediaset li ha giustamente dismessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso