Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi???? Visto che su pc o su smartphone( e soprattutto chromecast) il 19 manca.....sistemeranno?? Oppure è giusto così??

Quindi???? Visto che su pc o su smartphone( e soprattutto chromecast) il 19 manca.....sistemeranno?? Oppure è giusto così??

Buongiorno carissimo. Manca il 19 solo via web. Se anche tu disponi di un decoder POD gli episodi 18/19/20 ci sono.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Buongiorno carissimo. Manca il 19 solo via web. Se anche tu disponi di un decoder POD gli episodi 18/19/20 ci sono.

No ok questo l'ho capito....ma volevo sapere se la situazione è temporanea, oppure caricheranno il 19 anche via web??
Non ho il decoder.....

No ok questo l'ho capito....ma volevo sapere se la situazione è temporanea, oppure caricheranno il 19 anche via web??
Non ho il decoder.....

Ercolino ha già segnalato. Ho visto su XBOX ed effettivamente manca il 19 . Io se entro oggi non risolvono li recupero su POD perché ancora non li ho visti.

Quandos egnala ercolino di solito risolvono il lunedì (dalle ultime esperienze).

Basta che lo facciano.....tra l'altro ieri sera ho dato precedenza a Suits 5, perché non ero sicuro caricassero le repliche.......la beffa, per me, è questa...visto che i due episodi di suits sono arrivati perfettamente 😆😆😆

come mai ora tutti gli eventi sportivi sono disponibii fino al 30/11/2016 e non piu il 31/12/2016?

@Ercolino,su android non è stato caricato l'ottavo episodo i Powers.....puoi segnalare??

ieri non ho avuto la possibilità di seguire l'ultima puntata di "Romanzo siciliano" e intendevo farlo oggi pomeriggio su Premium Play, ma ho notato con grande disappunto che era vergognosamente assente. Ciò che è peggio è che invece l'ho trovata su Mediaset on demand, con i peggioramenti di non avere l'HD, con la pubblicità trasmessa in tv quando è andato in onda e senza possibilità nè di portare avanti (o indietro) nè di mettere in pausa...alla faccia della tutela degli abbonati :doubt::doubt:

È una settimana che alla sera dopo le 21 non riesco a vedere nulla. Si blocca in continuazione.

Ho fatto il test della linea e va a 7 Mbps. Il problema sorge sempre dopo le 21 circa, prima corre tutto liscio.

Che ci sia un intasamento lato server? Qualcuno ha notato lo stesso problema?

È una settimana che alla sera dopo le 21 non riesco a vedere nulla. Si blocca in continuazione.

Ho fatto il test della linea e va a 7 Mbps. Il problema sorge sempre dopo le 21 circa, prima corre tutto liscio.

Che ci sia un intasamento lato server? Qualcuno ha notato lo stesso problema?

Da quale dispositivo esattamente?

Ragazzi sto impazzendo e spero possiate aiutarmi.
Connessione casa con Vodafone 30mbit. Decoder TS7520HD. Attaccato con cavo di rete (effettuato test sul decoder - Area utenti- test della linea 24 mb). Beh ogni sera (da 1 mese a questa parte) non riesco a vedermi praticamente nulla. ogni volta che provo dal catalogo online mi fa vedere poi si interrompe...compaiono i punti come quando bufferizza e riparte! è impossibile vedere niente! la connessione è velocissima. ho riavviato decoder, resettato, aggiornato tramite ota, tramite usb ma niente! avete idea? devo buttare il decoder?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso