Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino, humax non sono mai stati veloci nei tempi di aggiornamento, pertanto io spero che sia solo una questione di ritardo.
Pero' , Ercolino, ti sento pessimista e questo mi fa poco sperare.......

Volevo segnare ennesimo video non presente. L'ultimo episodio (il 9) di powers 2 non funziona è veramente stressante questa cosa. Possibile che non provano nulla ? non ci vuole molto.
Ercolino pensaci tu perchè a noi umani non è possibile segnalare nulla (senza pagare) . Servizio veramente pessimo.
grazie Ercolino

Niente ci risiamno adesso anche il 10 sempre di powers 2 . Ma è possibile che lavorano così male?
Ma non è possibile, e non posso neppure avvisarli.
Ercolino pensaci tu :)
Ma fagli un caziatone lol

Non ricordo, tra le varie segnalazioni se c'era :)

In ogni caso sono segnalate per le verifiche

fatto aggiornmento su ue32j5500 e su ue40ju6000. tutti e due versione 1460. Premium Play errore plto. fatto reset smart hub, reset tv, niente da fare

Si tutto ok...
Volevo chiedere una cosa: Secondo voi la metteranno su play da rivedere l'america's cup?
non ho una pennetta disponibile (dovrei comprarne una).
A proposito di pennette, per registrare play in hd che velocità e capienza (2 ore) ci vuole ?
Ma lo permettono ? Non ho mai provato con premum .
Ho un tv samsung

Ciao Ercolino, ci sono novita' sulla aggiornamento Humax 5500 hd o almeno si sono aperti dei spiragli di speranza oppure mi consigli definitivamente di acquistare un altro decoder per vedere la premium play ?
Grazie

Nessuna novitá.

Sinceramente la vedo dura, anche perchè l'avrebbero giá dovuto fare e poi Humax non ha mai corretto l'altro bug presente fin dall'inizio

Ciao Ercolino,

visto che l'aggiornamento Humax restera un miraggio ho deciso di acquistare un nuovo decoder avendo come caratteristica la visione in HD e ovviamente la compatibilita' con premium play e carta mediaset premium. Il piu' economico in circolazione mi sembra essere il ts7800hd, ( circa 70 euro) che e' stato aggiornato (confermi?). Secondo te, ci sono altri decoder con queste caratteristiche ancora piu' economici oppure con questo siamo al limite?
Grazie

Ciao ragazzi, sto avendo da qualche giorno problemi di accesso a Play: mi da errore "Tessera non inserita", eppure riescoa vedere tutti i canali linerai, qualcuno ha avito lo stesso problema? (ho un TS7900HD)

Grazie in anticipo

Volevo chiedere se ci sono speranze di vedere un app premium play su box Timvision Android,grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso