Ho letto solo POD che non ho associato al decoder è derivato da quello l'errore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi???? Visto che su pc o su smartphone( e soprattutto chromecast) il 19 manca.....sistemeranno?? Oppure è giusto così??
Buongiorno carissimo. Manca il 19 solo via web. Se anche tu disponi di un decoder POD gli episodi 18/19/20 ci sono.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
No ok questo l'ho capito....ma volevo sapere se la situazione è temporanea, oppure caricheranno il 19 anche via web??
Non ho il decoder.....
No ok questo l'ho capito....ma volevo sapere se la situazione è temporanea, oppure caricheranno il 19 anche via web??
Non ho il decoder.....
Quandos egnala ercolino di solito risolvono il lunedì (dalle ultime esperienze).
È una settimana che alla sera dopo le 21 non riesco a vedere nulla. Si blocca in continuazione.
Ho fatto il test della linea e va a 7 Mbps. Il problema sorge sempre dopo le 21 circa, prima corre tutto liscio.
Che ci sia un intasamento lato server? Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Da quale dispositivo esattamente?
Io è almeno 1 mese che con adb non riesco a vedere nulla....
Sera, a che ora?
Dopo le 21.15 per esempio?
Come non detto lo fa anche orasi orario sempre quello. massimo 21:30. sia con i film che con le serie tv... ieri chicago med la volta scorsa gotham