Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Sui modelli attuali non credo proprio

però non ha senso...uno spende anche migliaia di euro x un televisore e poi non vengono implementati servizi disponibili x un decoder da 140 euro...io al momento sfrutto il servizio con il 7900, ma onestamente se fosse possibile sfruttarlo direttamente dal tv bollino gold comprerei una cam hd...è proprio escluso del tutto che in futuro possa essere implementato?? In fin dei conti penso che basterebbe un aggiornamento sw...

ariete89 ha scritto:
Esistono varie versioni del DVB-MHP... quindi SW.
Inoltre anche l'HW deve stare dietro al SW (processore e memoria in primis).
Beh, dato che riescono a riprodurre MKV a 1080p senza problemi direi che riescono a reggere questi streaming, dopotutto non è che questi decoder siano quali mostri di potenza

W LECCE & INTER ha scritto:
però non ha senso...uno spende anche migliaia di euro x un televisore e poi non vengono implementati servizi disponibili x un decoder da 140 euro...io al momento sfrutto il servizio con il 7900, ma onestamente se fosse possibile sfruttarlo direttamente dal tv bollino gold comprerei una cam hd...è proprio escluso del tutto che in futuro possa essere implementato?? In fin dei conti penso che basterebbe un aggiornamento sw...
Aggiornare un software ha un costo: che cosa ci guadagnano in cambio? Molto meglio per loro svilupparlo per un TV nuovo!

agosto1968 ha scritto:
Aggiornare un software ha un costo: che cosa ci guadagnano in cambio? Molto meglio per loro svilupparlo per un TV nuovo!

ha un costo, d'accordo, ma prima di tutto non credo sia un costo molto esoso, e poi non credo che una ditta debba guardare solo ed esclusivamente al guadagno economico immediato, ma anche a tutelare i clienti (il che poi garantisce guadagni a lungo termine, perchè se io mi trovo bene con una ditta, magari tra 5-6 anni comprerò un tv della stessa ditta)...non è che si può stare ad acquistare un tv nuovo ogni anno! :eusa_naughty:

Non riesco più ad accedere al servizio Premium Test

Come da titolo, ho appena messo il canale 399, e amara sorpresa non riesco più ad accedere al servizio Premium Test, adesso sono le 00:27, durante tutto il giorno non ho verificato se andasse o meno, ma nella giornata di ieri mercoledì 19 funzionava.

A partire da adesso invece ormai nella notte tra giovedì e venerdì non riesco più ad accedere al servizio, ho disabilitato anche l'opzione autoavvio applicazioni MHP, ma quando premo il tasto APP del telecomando, mi appare la scritt "applicazione non disponibile".

Come mai si verifica questo problema, e soprattutto è un problema mio oppure stanno facendo qualche aggiornamento dell'applicazione ? Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema ?

magoma ha scritto:
Ieri sera stesso problema, oggi funziona

Si ho appena controllato, funziona di nuovo anche a me, pare che abbiano aggiunto nuovi contenuti, forse stavano aggiornando stanotte perciò non si riusciva ad accedere. ;)

luke66 ha scritto:
Ancora nessun riscontro all'iscrizione richiesta dal link postato a fine dicembre in questo thread...
Idem... A me il link diceva che sarebbe stato attivo dai primi di gennaio... Ma ormai siamo al 21...

ciao Ercolino,
ho un abbonamento flat con Infostrada ad 8 Mbips
connessione con Netgear DG834GT aggiornato alla versione 1.03.23
Incapsulamento PPPoE - LLC 8 35 e MTU 1492
box 7900 aggiornato collegato sia con cavo che con powerline.

Sono residente a Varese,
negli ultimi giorni ho effettuato molti test:
- lo SpeedTest con pc via wifi da' sempre una velocita' di download di 6,92 Mbps inchiodati
- il test di velocita' del 7900 domenica 16 gen ha dato 5,3 Mbps
lo stesso test effettuato in queste sere non va al disopra del 1,2 Mbps
anche in questo momento.
Preciso che non ci sono altre attivita' in corso tranne il portatile in wifi
per consultare questo forum.

I video della Premium continuano ad andare a scatti anche in SD, solamente domenica sono riuscito a visionare in HD senza lcun problema.

La cosa sconcertante e' che i video de La7 ondemand vanno che sono un piacere sempre

Ultima modifica:
film HD e canali extra

qualcuno sa quando inizieranno a trasmettere i film indicati HD in alta definizione? ora anche quelli HD vengono trasmessi in definizione standard.
e chi sa a cosa servono i canali extra se accedendo nel loro interno trovo un film? i film già si trovano nella sezione catalogo film...non ne vedo l'utilità di questi canali extra, per voi a che cavolo serviranno?

Direi sono ancora in una fase di test... i canali aggiuntivi prima o poi trasmetteranno un palinsesto proprio come i normali canali di Premium ;)

marfid57 ha scritto:
ciao Ercolino,
ho un abbonamento flat con Infostrada ad 8 Mbips
connessione con Netgear DG834GT aggiornato alla versione 1.03.23
Incapsulamento PPPoE - LLC 8 35 e MTU 1492
box 7900 aggiornato collegato sia con cavo che con powerline.

Sono residente a Varese,
negli ultimi giorni ho effettuato molti test:
- lo SpeedTest con pc via wifi da' sempre una velocita' di download di 6,92 Mbps inchiodati
- il test di velocita' del 7900 domenica 16 gen ha dato 5,3 Mbps
lo stesso test effettuato in queste sere non va al disopra del 1,2 Mbps
anche in questo momento.
Preciso che non ci sono altre attivita' in corso tranne il portatile in wifi
per consultare questo forum.

I video della Premium continuano ad andare a scatti anche in SD, solamente domenica sono riuscito a visionare in HD senza lcun problema.

La cosa sconcertante e' che i video de La7 ondemand vanno che sono un piacere sempre

Benvenuto e grazie per il feedback

fano ha scritto:
Direi sono ancora in una fase di test... i canali aggiuntivi prima o poi trasmetteranno un palinsesto proprio come i normali canali di Premium ;)

ma di questo siamo sicuri?? :D sarebbe una gran bella cosa, anche se ovviamente dei veri e propri canali in più comporterebbero il fatto che l'aumento sarà abbastanza consistente... :eusa_think:

max1584 ha scritto:
Come da titolo, ho appena messo il canale 399, e amara sorpresa non riesco più ad accedere al servizio Premium Test, adesso sono le 00:27, durante tutto il giorno non ho verificato se andasse o meno, ma nella giornata di ieri mercoledì 19 funzionava.

A partire da adesso invece ormai nella notte tra giovedì e venerdì non riesco più ad accedere al servizio, ho disabilitato anche l'opzione autoavvio applicazioni MHP, ma quando premo il tasto APP del telecomando, mi appare la scritt "applicazione non disponibile".

Come mai si verifica questo problema, e soprattutto è un problema mio oppure stanno facendo qualche aggiornamento dell'applicazione ? Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema ?
Il servizio è accessibile anche dall'applicazione mhp di Rete 4 dalla sezione "on demand".

fabio.c66 ha scritto:
Il servizio è accessibile anche dall'applicazione mhp di Rete 4 dalla sezione "on demand".

davvero?? Da quando? Fino a ieri diceva sempre "utente non abilitato alla fruizione dei servizi on demand", o qualcosa del genere... :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
davvero?? Da quando? Fino a ieri diceva sempre "utente non abilitato alla fruizione dei servizi on demand", o qualcosa del genere... :eusa_think:
E' accessibile per chi ha aderito al programma di test.

fabio.c66 ha scritto:
E' accessibile per chi ha aderito al programma di test.

io ho aderito, fruisco regolarmente del servizio dal canale 399, eppure ti assicuro che, almeno fino a ieri, da rete4 il servizio non era accessibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso