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Buonasera a tutti,

mi aggiungo alla lista. Io avevo fatto richiesta il 24/12/2010 e ieri con sommo stupore ho ricevuto la mail (ormai non ci speravo più!).
Ho completato la procedura passo passo del manuale in pdf inviatomi via mail da premium lab, ma lo schermo rimane nero.
Richiamo il numero e un operatore dopo 100 prove diverse mi dice che ha aperto una segnalazione, mi ha chiesto un numero su cui essere ricontattato, e intanto mi ha consigliato di cambiare cavo ethernet con cui collego il decoder al modem. Premetto che vedo sia La7 on demand che CUBOVISION. Cambio il cavo, ma lo schermo è sempre nero, sia ieri che oggi, però stasera lasciandolo li 30 minuti circa mi appare un messaggio con grafica del telesystem con scritto: SERVIZIO NON DISPONIBILE. La telefonata non l'ho ricevuta, spero però che domani si muova qualcosa...dovremmo rimanere aggiornati almeno tra di noi che abbiamo ricevuto la mail ieri per capire se e quando qualcuno di noi inizierà a vedere qualcosa...:eusa_whistle:
 
Contattando il numero riportato nel pdf selezione due, dopo aver inserito il numero della tessera , nel caso in cui non si è stati ancora abilitati si riceve il messaggio "la tessera inserita non risulta abilitata ai servizio lab.....".

Purtroppo il sefvizio è a pagamento, se non altro può servire per evitare di impazzire cercando di capire invano dove o cosa abbiamo sbagliato.
 
luciaki ha scritto:
Contattando il numero riportato nel pdf selezione due, dopo aver inserito il numero della tessera , nel caso in cui non si è stati ancora abilitati si riceve il messaggio "la tessera inserita non risulta abilitata ai servizio lab.....".

Purtroppo il sefvizio è a pagamento, se non altro può servire per evitare di impazzire cercando di capire invano dove o cosa abbiamo sbagliato.
Ho appena provato.... Dice che la tessera nn è abilitata... Ma che hanno mandato a fare le mail!!!.... Mah
 
Per chi utilizza il servizio, oltre la settima stagione di DR.HOUSE, sta andando in onda qualche altro telefilm, in replica o prima tv che non passi sui normali canali, Joi, Mya e Steel?:eusa_think:
 
si passano psych 5,parenthood,sex e law, sophie paquen,my own enemy quello di slater altri non ricordo a e nip e tuc
 
Quindi, l'unico telefilm che non passa sui canali tradizionali è solo Dr House?:eusa_think:
 
luciaki ha scritto:
Contattando il numero riportato nel pdf selezione due, dopo aver inserito il numero della tessera , nel caso in cui non si è stati ancora abilitati si riceve il messaggio "la tessera inserita non risulta abilitata ai servizio lab.....".

Purtroppo il sefvizio è a pagamento, se non altro può servire per evitare di impazzire cercando di capire invano dove o cosa abbiamo sbagliato.

Ciao, grazie per il tuo suggerimento ma a questo punto se non siamo abilitati cosa dovremmo fare? Insistere a chiamarli oppure aspettare invano nel tempo?? :5eek:
 
valethedoctor ha scritto:
Ciao, grazie per il tuo suggerimento ma a questo punto se non siamo abilitati cosa dovremmo fare? Insistere a chiamarli oppure aspettare invano nel tempo?? :5eek:

Credo sia corretto apettare almeno le 48 ore... e poi magari chiamare.. tutto sommato è un servizio sperimentale... per definizione non può essere perfetto. Speruma ben!
 
se lascio acceso con cavo di rete inserito ho lo schermo nero....tolgo il cavo e mi compare il pin da inserire.....lo inserisco, riattacco il cavo e mi dice che la connessione a internet non è riuscita......se lascio sempre il cavo connesso ho solo lo schermo nero.....ma ci è o ci fa?:eusa_wall:
 
Ho appena richiamato... Ha detto che i miei dati risultavano fra i tester pero la tessera non era stata abilitata... Ha detto che avrebbe fatto la richiesta di attivazione e di provare a vedere se va fra un paio d'ore... Speriamo bene...
 
gugu87 ha scritto:
Ho appena richiamato... Ha detto che i miei dati risultavano fra i tester pero la tessera non era stata abilitata... Ha detto che avrebbe fatto la richiesta di attivazione e di provare a vedere se va fra un paio d'ore... Speriamo bene...

Ho appena chiamato anche io, la cosa strana è che alla prima telefonata premendo uno e inserendo il numero della tessera mi dice che la mia tessera non è abilitata al servizio premium lab e mi riattacca la chiamata. Al terzo tentativo riesco a parlare con un operatore che mi spiega sostanzialmente che il problema è generale per chi ha ricevuto la mail negli ultimi 2 giorni, che stanno provvedendo alla risoluzione segnalando i singoli casi...(a ki li segnalano non si sa, visto che dovrebbero essere loro a risolverli). Mi ha sempre consigliato di sostituire il cavo ethernet ma gli ho detto che l'ho sostituito già 2 giorni fa, e in compenso la concorrenza la vedo e bene pure (la7 ondemand, Cubovision).
Detto ciò mi ha chiesto la mia disponibilità per richiamarli domani sera o dopo domani sera per sapere a che punto sta la mia situazione, però a questo punto mi chiedo solo se ha senso continuare a spendere soldi in telefonate per un servizio che non sto nemmeno usando...e forse nemmeno userò visti gli sviluppi. Comunque sanno che siamo in tanti ad aver ricevuto la mail ed avere lo schermo nero.
Qualcuno che ha ricevuto la mail 2 giorni fa, riesce a vedere qualcosa?
Sarebbe utile sapere a che punto stiamo tutti...:icon_rolleyes:
 
gugu87 ha scritto:
niente... ancora nn va... non so se aspettare domani o richiamarli
ho richiamato e ora mi hanno detto che questo è un problema che stanno avendo tutti non solo quelli che hanno ricevuto la mail in questi giorni... ma che tutti in questi giorni non riescono ad accedere a premium test.... mah, qui ognuno dice la sua, scommetto che se richiamo cambiano la versione....io mi sono stancato... non chiamo più, già ho speso troppi soldi...
 
gugu 87 hai perfettamente ragione..questa cosa è solo un gran casino...prima compilavi il link e ti dicevano una cosa poi il contrario..anche io non chiamo più tanto ti dicono di attaccare e riattaccare il decoder..ho già fatto troppe telefonate anche io...
 
Confermo che anche io ieri sera avevo problemi con Premium Test. Riuscivo ad entrare e a navigare nei menù, però quando premevo il tasto "Guarda" per far partire un film, l'applicazione si bloccava completamente. Provato sia con film, sia con serie tv, sia con partite di calcio.
 
siiiii..finalmente mi è apparso premium test...!!ora sono andato a guardare,avevo perso le speranze invece è partito magicamente...davvero bello..spero che anche altri che come me avevano ricevuto la mail lunedi riescano ad accedere...
 
michimasi ha scritto:
siiiii..finalmente mi è apparso premium test...!!ora sono andato a guardare,avevo perso le speranze invece è partito magicamente...davvero bello..spero che anche altri che come me avevano ricevuto la mail lunedi riescano ad accedere...


io ho ricevuto la mail lunedi ma non funziona...se lascio il cavo di rete connesso, mi da lo schermo nero...se lo stacco dopo pochi secondi mi chiede il PIN...lo metto, riattacco il cavo e mi dice che la connessione a internet e' fallita...

di andare sulla pagina 399 e verificare la connessione di rete con il tasto blu nell'area utente

MA DOVE STAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????
 
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