valethedoctor
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- 7 Gennaio 2011
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Buonasera a tutti,
mi aggiungo alla lista. Io avevo fatto richiesta il 24/12/2010 e ieri con sommo stupore ho ricevuto la mail (ormai non ci speravo più!).
Ho completato la procedura passo passo del manuale in pdf inviatomi via mail da premium lab, ma lo schermo rimane nero.
Richiamo il numero e un operatore dopo 100 prove diverse mi dice che ha aperto una segnalazione, mi ha chiesto un numero su cui essere ricontattato, e intanto mi ha consigliato di cambiare cavo ethernet con cui collego il decoder al modem. Premetto che vedo sia La7 on demand che CUBOVISION. Cambio il cavo, ma lo schermo è sempre nero, sia ieri che oggi, però stasera lasciandolo li 30 minuti circa mi appare un messaggio con grafica del telesystem con scritto: SERVIZIO NON DISPONIBILE. La telefonata non l'ho ricevuta, spero però che domani si muova qualcosa...dovremmo rimanere aggiornati almeno tra di noi che abbiamo ricevuto la mail ieri per capire se e quando qualcuno di noi inizierà a vedere qualcosa...
mi aggiungo alla lista. Io avevo fatto richiesta il 24/12/2010 e ieri con sommo stupore ho ricevuto la mail (ormai non ci speravo più!).
Ho completato la procedura passo passo del manuale in pdf inviatomi via mail da premium lab, ma lo schermo rimane nero.
Richiamo il numero e un operatore dopo 100 prove diverse mi dice che ha aperto una segnalazione, mi ha chiesto un numero su cui essere ricontattato, e intanto mi ha consigliato di cambiare cavo ethernet con cui collego il decoder al modem. Premetto che vedo sia La7 on demand che CUBOVISION. Cambio il cavo, ma lo schermo è sempre nero, sia ieri che oggi, però stasera lasciandolo li 30 minuti circa mi appare un messaggio con grafica del telesystem con scritto: SERVIZIO NON DISPONIBILE. La telefonata non l'ho ricevuta, spero però che domani si muova qualcosa...dovremmo rimanere aggiornati almeno tra di noi che abbiamo ricevuto la mail ieri per capire se e quando qualcuno di noi inizierà a vedere qualcosa...
