michimasi ha scritto:ciao ercolino..come adsl ho infostrada 8 mega..e come modem ho un d-link dsl 2640B collegato con powerline sempre d-link
Facendo il test dal decoder che valori ti da?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
michimasi ha scritto:ciao ercolino..come adsl ho infostrada 8 mega..e come modem ho un d-link dsl 2640B collegato con powerline sempre d-link
valethedoctor ha scritto:Ciao Ercolino,
Ma è vero che a Febbraio ci sarà l'aggiornamento del 7900HD?![]()
Grazie
ciao
ERCOLINO ha scritto:Si ,appena sarà pronto per l'OTA ,avviserò come sempre![]()
michimasi ha scritto:ercolino facendo il test mi da 4.87 come velocità
broncos ha scritto:ma sbaglio o ormai son piu' di due settimane che i contenuti in HD vengono comunque trasmessi in SD?
almeno cosi' e' per tutti i film che sto guardando ultimamente, e' presente l'opzione HD, la seleziono, ma la qualita' poi e' quella SD...
prima era tutto ok invece
ok se quello che so è vero dovrebbe partire tra febraio-marzo, a conferma arriva il futuro aggiornamento del premium on demand HD e le 100 ore di on demand di documentari incluse nell' accordo con BBC.Adriano. ha scritto:Si conosce piu o meno la data di partenza ufficiale del servizio? Leggevo sull'assistenza Telesystem di FaceBook che in futuro sarà compatibile anche il 7500hd e spero di poterlo utilizzare al piu presto anche io.
toto 90 ha scritto:io sabato ho visto codice genesi ed era in hd
toto 90 ha scritto:io sabato ho visto codice genesi ed era in hd
Ciao Ercolino, ho ricevuto la mail ma se sono stato abilitato.... non lo so.ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Sei stato abilitato al test?