Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
michimasi ha scritto:
ciao ercolino..come adsl ho infostrada 8 mega..e come modem ho un d-link dsl 2640B collegato con powerline sempre d-link

Facendo il test dal decoder che valori ti da?

valethedoctor ha scritto:
Ciao Ercolino,

Ma è vero che a Febbraio ci sarà l'aggiornamento del 7900HD?:5eek:

Grazie
ciao

Si ,appena sarà pronto per l'OTA ,avviserò come sempre ;)

michimasi ha scritto:
ercolino facendo il test mi da 4.87 come velocità

Diciamo che sei nella media avendo la 8Mbit (poi bisogna sempre vedere a che portante il router si aggancia alla centrale adsl) ,considerando che usi i powerline.

Sarebbe utile provare se possibile ,il collegamento diretto al router senza powerline

Attivazione prmium test

Ciao a tutti
che numero bisogna chiamare per attivare il servizio sul canale 399.

Ho chiamato il servizio clienti 199.303.404 e mi hanno risposto che il canale 399 è utilizzati per i test dei tecnici Mediaset !?!

ci sono altre modalità per testare il sefizio?

Grazie

TS7900HD + ADSL Libero FLAT 7 Mega

adesso infostrada mi segnala 6.30 mentre dal pc 6.94 mi reputo soddisfatto :)

Sperimentazione

Buona sera a tutti, come tanti altri che ho letto anch'io ho lo stesso problema (schermo nero); dopo una mezz'oretta mi richiede il PIN e mi da errore alla connessione. Premo il tasto blu ma non succede più nulla. Da dire che La7 on demand funziona come anche Cubo Vision. Chi ha risolto ? e come?

Si conosce piu o meno la data di partenza ufficiale del servizio? Leggevo sull'assistenza Telesystem di FaceBook che in futuro sarà compatibile anche il 7500hd e spero di poterlo utilizzare al piu presto anche io.

ma sbaglio o ormai son piu' di due settimane che i contenuti in HD vengono comunque trasmessi in SD?

almeno cosi' e' per tutti i film che sto guardando ultimamente, e' presente l'opzione HD, la seleziono, ma la qualita' poi e' quella SD...

prima era tutto ok invece

broncos ha scritto:
ma sbaglio o ormai son piu' di due settimane che i contenuti in HD vengono comunque trasmessi in SD?

almeno cosi' e' per tutti i film che sto guardando ultimamente, e' presente l'opzione HD, la seleziono, ma la qualita' poi e' quella SD...

prima era tutto ok invece

io sabato ho visto codice genesi ed era in hd

Adriano. ha scritto:
Si conosce piu o meno la data di partenza ufficiale del servizio? Leggevo sull'assistenza Telesystem di FaceBook che in futuro sarà compatibile anche il 7500hd e spero di poterlo utilizzare al piu presto anche io.
ok se quello che so è vero dovrebbe partire tra febraio-marzo, a conferma arriva il futuro aggiornamento del premium on demand HD e le 100 ore di on demand di documentari incluse nell' accordo con BBC.

toto 90 ha scritto:
io sabato ho visto codice genesi ed era in hd

ho fatto proprio ora la prova con codice genesi e sia avviandolo in SD che HD a me pare identico (o al limite mooolto simile se mi sbaglio...)

prima invece in HD erano una meraviglia e la differenza lampante.

io ho il dubbio che in queste due ultime settimane stiano trasmettendo solo in SD

qualcuno l'ha usato oggi? perche' a me sia ieri verso le 23.30 che oggi provato poco fa' non funziona.

non carica niente e resta a schermo nero. (la connessione e' ok perche' cubovision e la7 funzionano, gia' provato a riavviare e spegnere completamente)

Scusa Ercolino a me appare schermata nera mentre per es. cubovision e la 7 on demand funzionano...Che procedura debbo seguire?per esempio l'mhp debbo avviarlo manualmente oppure debbo mettere su autoavvio applicazioni su si?Altri parametri?Sono abilitato da novembre ma e' parecchio tempo che non accedo al servizio, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso