Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blackghost non so a me parte tutto può darsi che le stiano abilitanto man mano...cmq se a me va vuol dire che stanno risolvendo credo..spero che tutti quanti riusciamo a vedere il servizio..fino a ieri anche a me aveva fatto così poi oggi dopo pranzo è partito..

scusate rivolgo una domanda a chi ha premium test..ma le anteprime quanto costano?che se vado sulla locandina non vedo il prezzo..

Non è proprio cosi ,con l'attuale Cam HD il servizio non è possibile sulle Tv

E' molto complicato il funzionamento della OTT TV

ERCOLINO ha scritto:
Non è proprio cosi ,con l'attuale Cam HD il servizio non è possibile sulle Tv

E' molto complicato il funzionamento della OTT TV

ma quindi Ercolino, a grandi linee, come andranno le cose? Se quell'articolo dice, almeno in parte, il vero, con un aggiornamento sw e magari con una nuova cam specifica, sarà possibile, almeno sui tv bollino gold del 2010, l'OTTV? Ti ringrazio molto in anticipo, è un argomento che mi sta molto a cuore ;)

Sui modelli 2010 ,non credo proprio ;)

In ogni caso nuove cam al momento non sono previste ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sui modelli 2010 ,non credo proprio ;)

In ogni caso nuove cam al momento non sono previste ;)

certo che è una bella fregatura...ci sono modelli di tv, tipo il mio, che non costano affatto poco...e dopo un anno già escono servizi con cui non sono compatibili! :mad: e quindi quell'articolo racconta un bel po' di balle...cmq grazie mille Ercolino ;)

Diciamo che non è mai stato detto che le tv con bollino gold ,dovevano avere implementata anche la OTT TV ,il bollino gold ,prevede alcune cose

In futuro si vedrà

michimasi ha scritto:
siiiii..finalmente mi è apparso premium test...!!ora sono andato a guardare,avevo perso le speranze invece è partito magicamente...davvero bello..spero che anche altri che come me avevano ricevuto la mail lunedi riescano ad accedere...
appena provato... ancora non funziona :crybaby2: :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Diciamo che non è mai stato detto che le tv con bollino gold ,dovevano avere implementata anche la OTT TV ,il bollino gold ,prevede alcune cose

In futuro si vedrà
Mah! Sul sito dgtvi si cerca di far intendere altro per la verità.....

http://www.dgtvi.it/bollino.php

Il "bollino Gold" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale in Alta Definizione (HD) che permette di vedere i programmi gratuiti, i programmi a pagamento - nel caso di un televisore serve un piccolo dispositivo detto CAM (Conditional Access Module), acquistabile insieme al televisore o in post-vendita - e i servizi interattivi. I servizi interattivi fruibili attraverso i ricevitori con bollino Gold sono sia quelli in "broadcast" (ovvero trasmessi sui canali del digitale terrestre assieme ai programmi televisivi e accessibili attraverso il tasto rosso del telecomando), sia quelli via "broadband" che, grazie all'integrazione delle funzionalità dell'MHP (acronimo per lo standard DVB "Multimedia Home Platform") con la connettività "ethernet", permettono la connessione del proprio decoder o televisore alla ADSL casalinga. I servizi interattivi in larga banda utilizzano la rete internet per l'erogazione di servizi e contenuti audiovisivi sul televisore; nei prossimi mesi le principali emittenti televisive metteranno a disposizione, nuovi servizi "on demand", gratis e a pagamento, come per esempio cataloghi di film e telefilm, o la possibilità di rivedere i programmi del giorno prima.

La OTT TV per come funziona sul Telesystem 7900HD ,non è attualmente possibile averla sulla tv allo stesso modo

broadband è un termine generico

Ci possono essere diverse modalità di funzionamento

luigif65 ha scritto:
Mah! Sul sito dgtvi si cerca di far intendere altro per la verità.....
http://www.dgtvi.it/bollino.php
io ho capito che il Bollino Gold per TV nel 2010 ha escluso proprio il cosiddetto "broadband addendum", invece richiesto per il Bollino Gold sui Decoder
nel 2011 (per i prodotti 2011 credo) non dovrebbe più essere così

gugu87 ha scritto:
appena provato... ancora non funziona :crybaby2: :crybaby2:

Buonasera,

con somma felicità posso dire di aver visto la luce!!!
Insomma dopo un mese circa dalla richiesta effettuata il 24/12/2010 anche io posso testare il canale 399.
L'unica cosa che posso dire a gugu87 è che spero che anche a te venga attivata la tessera, perchè dalla mia conoscenza informatica, posso solo dire che dipenda esclusivamente da 2 cose: se loro hanno abilitato il servizio premium lab sulla tua tessera, e se tu raggiungi una velocità in download costante soddisfacente per usufruire del servizio...il resto lo fa solo il tempo e forse il numero e l'insistenza con cui li chiami...io ero arrivato a chiamarli tutte le sere!!! Facci sapere.

Mentre invece volevo capire una cosa, visto che sono nuovo del canale, non vedo i contenuti a pagamento, come faccio a capire quali sono quelli a pagamento??:eusa_whistle:

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Ciao

ciao valethedoctor..bene anche a te funziona...spero che anche gugu domani riesca...penso che appunto stiano attivando a tutti quelli che hanno ricevuto l email..cmq i contenuti a pagamento sono nel catalogo premendo il tasto rosso sotto anteprime...ci sono una decina di film..sul costo non so..credo 4 euro??cmq mi pare davvero ottimo..io riesco ad avere come velocità 4.87 nel test..

michimasi ha scritto:
ciao valethedoctor..bene anche a te funziona...spero che anche gugu domani riesca...penso che appunto stiano attivando a tutti quelli che hanno ricevuto l email..cmq i contenuti a pagamento sono nel catalogo premendo il tasto rosso sotto anteprime...ci sono una decina di film..sul costo non so..credo 4 euro??cmq mi pare davvero ottimo..io riesco ad avere come velocità 4.87 nel test..
michimasi ma anche tu li hai chiamati tutte le sere insistendo x farti attivare il servizio?

michimasi ha scritto:

Che provider e connessione hai?

ciao ercolino..come adsl ho infostrada 8 mega..e come modem ho un d-link dsl 2640B collegato con powerline sempre d-link

ERCOLINO ha scritto:
Che provider e connessione hai?

Ciao Ercolino,

io ho fatto il test ieri sera e mi ha dato il risultato di 6,51 Mb/s.
Ho tiscali 20Mb, con modem loro Thomson connesso Ethernet.

Ma è vero che a Febbraio ci sarà l'aggiornamento del 7900HD?:5eek:

Grazie
ciao

ma quindi per chi vede lo schermo nero deve chiamare il call center? io ho eseguito tutti gli step della guida (premetto che sto in Sicilia dove ancora non c'è switch off) ma solo dopo circa un'ora, mi è apparso di insierire il pin, pertanto qualche cosa nella connessione non va. Come adsl ho libero 8mb e non ho particolare problemi di lentezza. Cosa mi consigliate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso