Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oJFCe ha scritto:
boh c'è da dire che il servizio parte ufficialmente domani...magari sul sito dice solo easy pay perchè si riferisce ancora al test...
chi vivrà vedrà :)
Ah, un'altra cosa: per vedere film e serie tv occorre avere il pacchetto gallery ovviamente...

Supernino ha scritto:
Sto cercando di approfondire se il servizio è disponibile anche per i clienti prepagati, all'inizio avevo capito di si

perfetto;)

mi auguro che sia un problema del sito internet di mediaset

metalalby ha scritto:
partiamo anche dal presupposto che il sito Premium fà abbastanza schifo.

Io per poter aderire modificando i dati del contratto sono dovuto venire in questo topic per capire come fare.

Purtroppo il sito non è ben fatto.
il servizio sarà lanciato DOMANI

steveone12 ha scritto:
ok ma tutti i decoder con bollino gold hanno la scheda di rete?
quelli che usciranno in futuro si, per quelli già usciti approfondisci nei relativi 3d nel forum.

Supernino ha scritto:
il servizio sarà lanciato DOMANI

quindi è la conferma ufficiale che per chi ha le prepagate che da domani potrà aderire andando a modificare i suoi dati ed aderendo alla net tv?

come vedo mediaset NET col mio TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD e il mio pc?
il mio dec ha il bollino gold ?!
grazie!

steveone12 ha scritto:
Ma i contenuti sul televisore arrivano via internet? non capisco cosa vuol dire "basta un decoder con bollino gold" e come lo collego a internet?

Il "bollino Gold" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale in Alta Definizione (HD) che permette di vedere i programmi gratuiti, i programmi a pagamento - nel caso di un televisore serve un piccolo dispositivo detto CAM (Conditional Access Module), acquistabile insieme al televisore o in post-vendita - e i servizi interattivi. I servizi interattivi fruibili attraverso i ricevitori con bollino Gold sono sia quelli in "broadcast" (ovvero trasmessi sui canali del digitale terrestre assieme ai programmi televisivi e accessibili attraverso il tasto rosso del telecomando), sia quelli via "broadband" che, grazie all'integrazione delle funzionalità dell'MHP (acronimo per lo standard DVB "Multimedia Home Platform") con la connettività "ethernet", permettono la connessione del proprio decoder o televisore alla ADSL casalinga. I servizi interattivi in larga banda utilizzano la rete internet per l'erogazione di servizi e contenuti audiovisivi sul televisore; nei prossimi mesi le principali emittenti televisive metteranno a disposizione, nuovi servizi "on demand", gratis e a pagamento, come per esempio cataloghi di film e telefilm, o la possibilità di rivedere i programmi del giorno prima.

Come già accennato, i televisori con il bollino Gold garantiscono la ricezione dei programmi a pagamento grazie a un piccolo dispositivo detto CAM (Conditional Access Module, acquistabile insieme al televisore o in post-vendita). I dispositivi CAM che supportano i contenuti a pagamento in alta definizione sono quelli di ultima generazione, le cosiddette CAM HD, che sfruttano le caratteristiche della fessura "Common Interface Plus" (CI+), disponibile su tutti i televisori dotati di bollino oro (o argento). Il modulo CAM HD certificato da DGTVi permette l'accesso a tutte le offerte a pagamento oggi disponibili sul mercato (utilizza la tecnologia "multiple CAS"): ossia lo stesso modulo può ospitare sia la smart card di Mediaset Premium sia quella di Dahlia TV, o di altri servizi a pagamento; anzi è predisposto per ospitarne due contemporaneamente, una nel formato standard e una nel formato SIM. Certificato da DGTVi, il modulo CAM HD è identificabile dalla presenza dei bollini oro e argento sulla confezione e sul prodotto stesso.

Secondo me la domanda da farsi oggi è: Ma se fino a oggi l'unico decoder abilitato era il telesystem 7900hd come si fa a dire che da domani chiunque ha un decoder o un tv con il bollino gold potrà accedere a questo servizio?
Sono in arrivo aggiornamenti a raffica?

Sto cercando di approfondire se il servizio è disponibile anche per i clienti prepagati, all'inizio avevo capito di si, mentre un mese di prova era solo per i non abbonati nè easy pay nè a pacchetto

sshot1ie.png

mamosoft ha scritto:
Quindi basta un'adsl non eccezionale, bene!

Una tv come questa sarebbe predisposta già oppure serve un decoder:
-cut-
almeno 8 mega sennò va a scatti

Ultima modifica di un moderatore:
Biscuo ha scritto:

Spero che qualcuno chiarisca la cosa.

Per supernino
Hai letto il mio messaggio?
Questa premium net tv sarà visibile anche alle prepagate?
Se si a che condizioni?
Sarà
A) un mese gratis poi solo easy pay?
B) un mese gratis poi si paga qualcosa?
C) solo su easy pay?
D) si paga qualcosa da subito?
E) visibile a easy pay e chi ha attivo il pacchetto gallery?

Quale di questi sarà?

NON RIESCO AD ISCRIVERMI.perchè alla voce decoder,non compare quello che ho da parecchio tempo ormai ADB 2850 combo HD i can....???????????''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso