Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
almeno 6 mega nominali.Anche a voi per accedere alla sezione net tv chiede di digitare user e password che poi però non vanno bene?inoltre perche nella sezione aggiorna dati non mette come tessera abilitata al servizio net tv la tessera platinum easy pay che uso attualmente con il decoder on demand hd della telesystem?mi mette solo 2 tessere che ormai non uso piu.

Spiro185 ha scritto:
Da quello che si capisce per ora sembra la A) la più accreditata..

Io non mi abbonerò mai a easy pay.

Voglio essere libero di decidere senza dover dare disdette.
È per la ricaricabile che sono cliente Mediaset premium come penso la maggior parte dei clienti.

Si Nicola47 anche per me è così.. Non so cosa poterti dire..

Se poi servirà anche una buona connessione allora saranno in 3-4 a usare il servizio :D

se PREMIUM NET TV è solo con easy pay dopo un mese di prova...
non me ne puo' fregar una mazza!
io vado avanti solo con il prepagato!
quindi neanche mi iscrivo....

Facendu un'intersezione tra l'insieme delle easy-pay e di coloro che hanno una connessione sopra i 6 mega effettivi cosa esce??? :D

Bene sei uno dei 3 gatti! :D

No dai scherzo.. Comunque con l'infrastruttura di rete italiana pensare di far leva su un servizio del genere è ancora utopistico..

Supernino ha scritto:
Un breve riepilogo:

1) Il servizio sarà disponibile da domani per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi

2) Sarà possibile accedere al servizio attraverso il proprio pc oppure direttamente sul tv se in possesso di decoder/tv abilitato (basta collegarlo al router via ethernet o chiavetta wifi)

3) Sono disponibili tutti i contenuti dei canali premium (come con il decoder premium on demand) + i programmi mediaset in chiaro

4) Sarà anche possibili acquistare film in PPV in contemporanea con l'uscita home video

5) Per i contenuti SD con il PC anche con l'adsl 2 MB dovrebbe andare, forse anche con la 640k
Aggiungo:

6) Ci sarà un limite di 60h/mese. Al raggiungimento della soglia fino al 1° giorno del mese successivo non si potrà usare il servizio

7) I contenuti sono disponibili in base al proprio pacchetto (ad es. per film e serie tv occorre avere il pacchetto gallery)

In una nazione piena di sfasci e linee telefoniche del dopoguerra, questo, è un servizio fallito sul nascere...dove sono le fibre ottiche? dov'è l'adsl a 20 mega ovunque? Questo è un paese vecchio, tanto vecchio...

Supernino ha scritto:
Aggiungo:

6) Ci sarà un limite di 60h/mese. Al raggiungimento della soglia fino al 1° giorno del mese successivo non si potrà usare il servizio

7) I contenuti sono disponibili in base al proprio pacchetto (ad es. per film e serie tv occorre avere il pacchetto gallery)
nessuna notizia per i prepagati?

babene ha scritto:
In una nazione piena di sfasci e linee telefoniche del dopoguerra, questo, è un servizio fallito sul nascere...dove sono le fibre ottiche? dov'è l'adsl a 20 mega ovunque? Questo è un paese vecchio, tanto vecchio...
non serve l'adsl 20 mega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso