Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luigif65 ha scritto:
Ho testato in questi giorni il servizio.
Per poter vedere i film in hd il test della linea doveva essera almeno 3Mbps.
Le partite si potevano vedere tutte il giorno dopo sia della seria a che delle varie coppe.
C'era anche una sezione highlights che faceva rivedere i gol dell'ultima giornata ma non ricordo da quando risultavano attivi.
Per i contenuti HD è ovvio che ci vuole un po di velocità, ma per i contenuti SD potete prendere tranquillamente ad esempio megavideo tanto per intenderci... Non lo voglio dare ancora per certo, ma anche con l'adsl 640k per i video SD potrebbe bastare

Questo servizio è disponibile anche sul sito di Premium? Vi prego ditemi di sì. Credo di avere i requisiti necessari: ADSL + Abbonamento Premium Easy Pay.

Supernino ha scritto:

Non credo sia così... forse c'è stata una incomprensione....

le 60 ore sono di visione di contenuti... non c'entra il tempo che passi navigando nei menu

ragazzi
due conti:
60 ore al mese (se confermato)
vuole dire 2 al giorno di contenuti ONDEMAND oltre, naturalmente, a ciò che si può seguire in diretta su MP e altri canali

vuol dire "perdersi" due ore al giorno di contenuti in molti casi vedendo altri programmi in queste due ore ...
quindi se guardo prima la diretta e poi 2 ore in ON DEMAND rimango 4 ore davanti alla TV
calcolando che un po' si lavora, si mangia, si dorme e si fa anche dell'altro ...
credo che 2 ore medie ONDEMAND al giorno (60 mese) siano sufficienti

se poi uno è fuori casa trova tutto ciò che ha perso nei giorni successivi:D

E io non posso accettare le condizioni :(
Secondo voi faccio bene a richiamare Mediaset? E' che non posso spendere 3€ di telefono al giorno solo per risolvere un problema generato da loro...

cicsu ha scritto:
Non credo sia così... forse c'è stata una incomprensione....

le 60 ore sono di visione di contenuti... non c'entra il tempo che passi navigando nei menu
No, intendo se metti pausa e vai in bagno, ti conviene chiudere e riaprire quando torni. Da domani potrete provare tutti comunque. Ovviamente ci sarà un "count down" mensile :D

fabcat ha scritto:
almeno 6 mega nominali.Anche a voi per accedere alla sezione net tv chiede di digitare user e password che poi però non vanno bene?inoltre perche nella sezione aggiorna dati non mette come tessera abilitata al servizio net tv la tessera platinum easy pay che uso attualmente con il decoder on demand hd della telesystem?mi mette solo 2 tessere che ormai non uso piu.

donatolombardi1965 ha scritto:
Ciao qualcuno riesce ad antrare con userid e pass al sito
http://nettv.mediasetpremium.it/ ?

premetto che ho regolarmente registrato l'iscrizione al servizio netTV nella sezione "il mio profilo" nell'area clienti

grazie:5eek:

Ragazzi ma quante volte bisogna dirlo ancora... Il servizio parte DOMANI, occorre aspettare domani!

Sembra che ti regalino qualche milione di euro con sto servizio.. Tutti che vogliono provarlo!!! Ma che si trova dentro??:D

Supernino ha scritto:
No, intendo se metti pausa e vai in bagno, ti conviene chiudere e riaprire quando torni. Da domani potrete provare tutti comunque. Ovviamente ci sarà un "count down" mensile :D

Allora conviene bere poco :D :D :D :D :D

Comunque speriamo che facciano in modo di poter consultare in qualsiasi momento il proprio "count down" mensile

Spiro185 ha scritto:
Sembra che ti regalino qualche milione di euro con sto servizio.. Tutti che vogliono provarlo!!! Ma che si trova dentro??:D
Io che durante la settimana non sono a casa e mi perdo tutto, così riesco a recuperare nel week end.

Supernino ha scritto:
Un breve riepilogo:

1) Il servizio sarà disponibile da domani per tutti gli abbonati easy pay senza costi aggiuntivi a tempo indeterminato (per i prepagati e no abbonati in possesso di tessera sarà limitato per contenuti o periodo d'utilizzo)

2) Sarà possibile accedere al servizio attraverso il proprio pc oppure direttamente sul tv se in possesso di decoder/tv abilitato (basta collegarlo al router via ethernet o chiavetta wifi)

3) Sono disponibili tutti i contenuti dei canali premium (come con il decoder premium on demand) + i programmi mediaset in chiaro

4) Sarà anche possibili acquistare film in PPV in contemporanea con l'uscita home video

5) Per i contenuti SD con il PC anche con l'adsl 2 MB dovrebbe andare, forse anche con la 640k

6) Ci sarà un limite di 60h/mese. Al raggiungimento della soglia fino al 1° giorno del mese successivo non si potrà usare il servizio

7) I contenuti sono disponibili in base al proprio pacchetto (ad es. per film e serie tv occorre avere il pacchetto gallery)

8) Non sarà possibile accedere al servizio da due postazioni contemporaneamente, ma sarà possibile accedervi da postazioni e luoghi diversi
Up :)

Il telecomando a cui faceva riferimento Piersilvio al TG :D

telecomando.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso