Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Felipe92 ha scritto:
ok, peccato però che non ci sia il calcio e che questo servizio sia solo per easy-pay

Ma chi te lo ha detto?
Certo che c'è il calcio... Si potranno rivedere le partite di serie a, champions, europa league e amichevoli delle nazionali.... naturalmente solo per coloro che sono abbonati al calcio

dadeboom ha scritto:
una domanda?per chi come me ha già l'on demand hd cosa cambia oltre ad avere i cinema in ppv?(premetto che non mi interessa guardare da pc):eusa_think:
Nulla, o meglio, sulla Net TV ci saranno più contenuti e alcuni avranno l'HD che non hanno avuto invece nella programmazione normale.

dadeboom ha scritto:
una domanda?per chi come me ha già l'on demand hd cosa cambia oltre ad avere i cinema in ppv?(premetto che non mi interessa guardare da pc):eusa_think:
il servizio sul tuo decoder non sarà disponibile subito, devi aspettare un aggiornamento che arriverà nei prossimi mesi.

Oltre alla PPV cambia solo che i contenuti disponibili saranno di più

cicsu ha scritto:
Ma chi te lo ha detto?
Certo che c'è il calcio... Si potranno rivedere le partite di serie a, champions, europa league e amichevoli delle nazionali.... naturalmente solo per coloro che sono abbonati al calcio
esatto. in base a cosa ci si è abbonati si può rivedere praticamente tutto *o quasi*

X SUPERNINO

Ciao, ho visto la foto di quel nuovo telecomando, mi potresti dare alcune delucidazioni in merito?
E' un telecomando universale per tutti i decoder?
Si potrà utilizzare solamente quello per poter accedere alla Net Tv o potremmo continuare ad utilizzare i nostri?
Sarà in vendita sfuso?
Grazie!;)

volver85 ha scritto:
X SUPERNINO

Ciao, ho visto la foto di quel nuovo telecomando, mi potresti dare alcune delucidazioni in merito?
E' un telecomando universale per tutti i decoder?
Si potrà utilizzare solamente quello per poter accedere alla Net Tv o potremmo continuare ad utilizzare i nostri?
Sarà in vendita sfuso?
Grazie!;)
No, non credo sia universale. Credo che sarà abbinato ai nuovi decoder telesystem compatibili (e tutti quei pulsanti saranno ovviamente per tutto il decoder non solo per la net tv :D)

Ciao, ho letto con interesse circa il servizio ma mi trovo in difficoltà, il 7500hd lo supporterà? perche il comunicato parla di bollino gold e se non sbaglio il 7500hd non lo è. questo servizio mi sembra un miglioramento di premium on deman, c'è molta + roba... beh grazie per la risposta.

@il jedi
grazie per le info...non sono molto avvezzo e pratico con queste cose, spero di non combinare casini...e comunque se mi dici che non e' disponibile se non previo aggiornamento del decoder mi sa che allora non ne usufruiro' mai visto che il decoder ha gia' i suoi seri problemi anche per il suo uso normale da decoder...grazie comunque a te per l'aiuto e per la risposta.
Biciosat

Supernino ha scritto:
No, non credo sia universale. Credo che sarà abbinato ai nuovi decoder telesystem compatibili (e tutti quei pulsanti saranno ovviamente per tutto il decoder non solo per la net tv :D)
Ok grazie!;)
L'importante è che potremo usufruire dei nuovi servizi anche con i nostri telecomandi:D

valvonauta ha scritto:
Ciao, ho letto con interesse circa il servizio ma mi trovo in difficoltà, il 7500hd lo supporterà? perche il comunicato parla di bollino gold e se non sbaglio il 7500hd non lo è. questo servizio mi sembra un miglioramento di premium on deman, c'è molta + roba... beh grazie per la risposta.
Al 7500HD dovrà prima essere implementata l'interattività che gli garantirà il bollino gold, e poi dovrà essere reso compatibile col nuovo servizio net tv.
Credo, o meglio spero:D , che faranno tutto in un unico aggiornamento!;)

Come servizio sembra ottimo. Spero che in futuro mettano le dirette e anche i canali tradizionali*, che può essere utile magari in stanze dove non è presente l'attacco antenna o dove non c'è una seconda tessera in uso. Però diverrebbe forse troppo bello così, diciamo. :D

* per tradizionali intendo non on-demand, quelli Premium. I Mediaset gratuiti possono anche rimanere fuori.

quindi dopo aver letto tutto, per abbonati easypay:

servizio gratuito, fruizione gratuita (con soglia di 60h/mese),
anteprime a pagamento

ho capito bene?

Supernino ha scritto:
Un breve riepilogo:

1) Il servizio sarà disponibile da domani per tutti gli abbonati easy pay senza costi aggiuntivi a tempo indeterminato (per i prepagati e non abbonati in possesso di tessera sarà limitato per contenuti o periodo d'utilizzo)

2) Sarà possibile accedere al servizio attraverso il proprio pc oppure direttamente sul tv se in possesso di decoder/tv abilitato (per es. TS7900) (basta collegarlo al router via ethernet o chiavetta wifi)

3) Sono disponibili on demand tutti i contenuti dei canali premium (come con il decoder premium on demand) + i programmi mediaset in chiaro dell'ultima settimana

4) Sarà anche possibili acquistare film in PPV in contemporanea con l'uscita home video

5) Per i contenuti SD con il PC anche con l'adsl 2 MB dovrebbe andare, forse anche con la 640k

6) Ci sarà un limite di 60h/mese. Al raggiungimento della soglia fino al 1° giorno del mese successivo non si potrà usare il servizio

7) I contenuti sono disponibili in base al proprio pacchetto (ad es. per film e serie tv occorre avere il pacchetto gallery)

8) Non sarà possibile accedere al servizio da due postazioni contemporaneamente, ma sarà possibile accedervi da postazioni e luoghi diversi

La news di Digital-Sat:
Mediaset lancia da domani la Net Tv, visibile con connessione Adsl su tv e pc
Up :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso