Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oplos ha scritto:
quindi dopo aver letto tutto, per abbonati easypay:

servizio gratuito, fruizione gratuita (con soglia di 60h/mese),
anteprime a pagamento

ho capito bene?
anche i prepagati potranno usufruirne, ma con contenuti limitati...

oplos ha scritto:
quindi dopo aver letto tutto, per abbonati easypay:

servizio gratuito, fruizione gratuita (con soglia di 60h/mese),
anteprime a pagamento

ho capito bene?
si, la soglia potrà essere estesa

Allora devo aggiornare il mio profilo per accedere a questo servizio,mi chiede la velocità che ho appena testato che é di 3.27 Mb/s,sul sito di Premium mi dice o fino a 2 o fino a 10 Mb/s,io quale devo mettere?

Fanta-Boy ha scritto:
Allora devo aggiornare il mio profilo per accedere a questo servizio,mi chiede la velocità che ho appena testato che é di 3.27 Mb/s,sul sito di Premium mi dice o fino a 2 o fino a 10 Mb/s,io quale devo mettere?

Secondo te? Se è oltre 2, metti "fino a 10" no? ;)

volver85 ha scritto:
Al 7500HD dovrà prima essere implementata l'interattività che gli garantirà il bollino gold, e poi dovrà essere reso compatibile col nuovo servizio net tv.
Credo, o meglio spero:D , che faranno tutto in un unico aggiornamento!;)

Grazie, e più o meno quando arriverà questo aggiornamento si sa?

bè quando sarà attivo il servizio sul 7500hd problemi di linea nn ne avrò di sicuro...10 in download e 5 in upload:D

per quelli come me che non hanno un decoder con bollino gold, la programmazione di premium net tv si potrà vedere anche da solo sul pc?

xxgiuseppexx ha scritto:
per quelli come me che non hanno un decoder con bollino gold, la programmazione di premium net tv si potrà vedere anche da solo sul pc?
si

@sfortunato: potrà essere estesa da loro

Tutto bello ma le 60 ore mensili a mio avviso sono una limitazione abbastanza incomprensibile, dato che non si tratta di un servizio gratuito ma necessita comunque dell'abbonamento principale.

Che differenza fa se io passo 24 ore al giorno a guardare gallery sul ddt o sul decoder on demand, o le passo davanti al pc ?

@renzo, a parte che per loro differenza la fa, comunque non è per questo: è per evitare che il servizio si congestioni... Domani ad esempio sarà un giorno critico :D

Io ho capito che essendo che ho una ricaricabile potrò al massimo usarlo per un mese poi solo per easy pay.
Ho capito bene?
Se è così boccio questo servizio.

renzo66 ha scritto:
Che differenza fa se io passo 24 ore al giorno a guardare gallery sul ddt o sul decoder on demand, o le passo davanti al pc ?

Che sul digitale terrestre trasmesso via etere non ha importanza in quanti si collegano....
In modalità IPTV (col pc) i server non hanno con capacità infinite e quiindi migliaia di persone collegate h24 non vedrebbero una benemerita cippa... ;)

Ora sappiamo pure tutti i contenuti disponibili fino a marzo e anche cosa ci sarà a noleggio fino all'anno prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso