Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
per quelli come me che non hanno un decoder con bollino gold, la programmazione di premium net tv si potrà vedere anche da solo sul pc?
Puoi anche collegare il PC al televisore!!

Ah, i film in PPV potranno essere acquistati solo dai clienti easy pay ovviamente.

Già domani troverete The Hole, La papessa, Scontro fra titani, Le ultime 56 ore, e altri...

Un'altra cosetta: per vedere quello che c'è disponibile, basta visitare il sito anche senza essere registrati. Al posto dei film verrà mostrato un trailer e sarà richiesto l'accesso per visualizzarlo

mariolino84 ha scritto:

Si, può andare...la mia Alice 7 mega fa 4.70 effettivi in download e alle 14 di oggi ( e non di domani ;) ...) e con scheda ricaricabile mi sono visto senza scatti Shutter Island in HD col 7900 collegato in Wi-fi.
Però con la mia ricaricabile con Gallery+Calcio valida fino a 06/2011, non posso vedere NIENTE che riguardi il calcio su Net-tv...
Peccato davvero per questa discriminazione per le prepagate.
Max
p.s. io non mi sono registrato da nessuna parte, ho inserito la tessera prepagata nel 7900 ed è partito tutto subito.

Ultima modifica:
premesso che mi è chiaro che il servizio funzion da domani, ero andato sul sito sia per registrami al servizio,ma avevo anche l'esigenza di variare altri dati del profilo...la bella sorpresa è che non posso confermare nessuna delle modifiche perchè per qualche strana ragione il mio CAP è stato segnato come 00000 e quando vado a confermare le modifiche mi dice che non è valido,ma allo stesso tempo io non ho modo di modificarlo..potete aiutarmi?

quindi se ho capito bene io cliente mediaset premium posso accedere da un qualunque pc al sito, usando le mie credenziali potrò guardarmi un film in streaming... corretto? questo in attesa che il 7500hd sia aggiornato, a quel punto anche dalla tv potrò farlo.

valvonauta ha scritto:
quindi se ho capito bene io cliente mediaset premium posso accedere da un qualunque pc al sito, usando le mie credenziali potrò guardarmi un film in streaming... corretto? questo in attesa che il 7500hd sia aggiornato, a quel punto anche dalla tv potrò farlo.
si

e' la terza volta che lo ripeto
dove sta scritto del limite delle 60 ore mensili:evil5: ???

grazie x la risposta

Voglio ribadire che se il tutto é un modo di invogliare all'easy pay i signori Mediaset possono andare a... (sì, lo sanno dove devono andare...)

Checché ne speri Piersilvio, lo zoccolo duro di mp sarà sempre costituito dalle prepagate: liberi di salutare se la piattaforma non convince per qualità e/o prezzo.... Liberi di salutare senza tutte le complicate procedure di easy-pay... Liberi di pagare meno dei 29 euro mensili richiesti x Gallery e Calcio (prepagata: 269 / 12 = 22,42 euro/mese)...

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Supernino ha scritto:

Ma scusa supernino allora se una persona rubasse i miei dati di accesso potrebbe dal suo pc vedere tutto quello che vuole sfruttando il fatto che io ho l'abbonamento easy pay... sbaglio?

sfortunato ha scritto:
e' la terza volta che lo ripeto
dove sta scritto del limite delle 60 ore mensili:evil5: ???

grazie x la risposta

Ma li leggete i post precedenti? Supernino ha già detto e ripetuto che lo leggerete domani! Per ora accontantevi del "rumors"... :)

luke66 ha scritto:
Voglio ribadire che se il tutto é un modo di invogliare all'easy pay i signori Mediaset possono andare a... (sì, lo sanno dove devono andare...)

Checché ne speri Piersilvio, lo zoccolo duro di mp sarà sempre costituito dalle prepagate: liberi di salutare se la piattaforma non convince per qualità e/o prezzo.... Liberi di salutare senza tutte le complicate procedure di easy-pay... Liberi di pagare meno dei 29 euro mensili richiesti x Gallery e Calcio (prepagata: 269 / 12 = 22,42 euro/mese)...

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso