Puoi anche collegare il PC al televisore!!xxgiuseppexx ha scritto:per quelli come me che non hanno un decoder con bollino gold, la programmazione di premium net tv si potrà vedere anche da solo sul pc?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi anche collegare il PC al televisore!!xxgiuseppexx ha scritto:per quelli come me che non hanno un decoder con bollino gold, la programmazione di premium net tv si potrà vedere anche da solo sul pc?
mariolino84 ha scritto:
sivalvonauta ha scritto:quindi se ho capito bene io cliente mediaset premium posso accedere da un qualunque pc al sito, usando le mie credenziali potrò guardarmi un film in streaming... corretto? questo in attesa che il 7500hd sia aggiornato, a quel punto anche dalla tv potrò farlo.
Supernino ha scritto:
sfortunato ha scritto:e' la terza volta che lo ripeto
dove sta scritto del limite delle 60 ore mensili???
grazie x la risposta
volver85 ha scritto:X ERCOLINO/SUPERNINO
Non si è fatto accenno ai contenuti 3D...![]()
Saranno disponibili anche quelli?
luke66 ha scritto:Voglio ribadire che se il tutto é un modo di invogliare all'easy pay i signori Mediaset possono andare a... (sì, lo sanno dove devono andare...)
Checché ne speri Piersilvio, lo zoccolo duro di mp sarà sempre costituito dalle prepagate: liberi di salutare se la piattaforma non convince per qualità e/o prezzo.... Liberi di salutare senza tutte le complicate procedure di easy-pay... Liberi di pagare meno dei 29 euro mensili richiesti x Gallery e Calcio (prepagata: 269 / 12 = 22,42 euro/mese)...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno l'ha scritto... e tutti ci credono.sfortunato ha scritto:e' la terza volta che lo ripeto
dove sta scritto del limite delle 60 ore mensili???
No.volver85 ha scritto:X ERCOLINO/SUPERNINO
Non si è fatto accenno ai contenuti 3D...![]()
Saranno disponibili anche quelli?