Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
No, al momento è il primo e l'unico compatibile.
Telesystem rilascierà aggiornamenti in futuro per gli altri decoder Gold, per renderli compatibili con luovo sevizio;)
E per i televisori Samsung marchiati bollino GOLD si sa se e quando sarà possibile usufrire del servizio NETTV?

Per chi non avesse letto questa notte il ch 399 verrà eliminato ,rimarrà solo il ch 310

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo il limite delle ore (60) lo trovate scritto tranquillamente quando accedete al servizio della net tv ,nell'area utente (scopri il servizio)

Non c'è nulla di segreto ,sono cose scritte li ,e la limitazione dell'orario (era di 100 ore) c'era scritto anche prima durante la fase di test

puoi inviare il link?

va1966 ha scritto:
E per i televisori Samsung marchiati bollino GOLD si sa se e quando sarà possibile usufrire del servizio NETTV?

Ho già spiegato che non è possibile ,in quando la Cam HD (per via dei contenuti DRM) non riesce a supportare il servizio cosi come funziona sul 7900HD

La fruizione dei Contenuti è limitata all’interno di una soglia oraria mensile (“Soglia Mensile”) debita
mente comunicata da RTI. Al superamento di tale Soglia Mensile, il Servizio Premium Net TV non
potrà più essere fruito ma riprenderà ad essere fruibile il primo giorno del mese solare successivo.

Non mi è chiara la faccenda del PC.

Posso vedere dei film HD dal PC in streaming by mediaset?:eusa_think:

Altra domandona: Funziona solo con il decoder 7900 o il 7800 va bene?

Mi sento un noob :lol:

davidecit ha scritto:
Non mi è chiara la faccenda del PC.

Posso vedere dei film HD dal PC in streaming by mediaset?:eusa_think:

Altra domandona: Funziona solo con il decoder 7900 o il 7800 va bene?

Mi sento un noob :lol:
Prima domanda: si

Seconda: solo 7900

ERCOLINO ha scritto:
Per chi non avesse letto questa notte il ch 399 verrà eliminato ,rimarrà solo il ch 310

Ma ciò significa che non sarà più ricevibile nelle zone non digitalizzate? O cambia semplicemente numero?

Supernino ha scritto:
Prima domanda: si

Seconda: solo 7900
E come accedo al servizio da PC?

PS: Come mai c'è un limite di visione?:eusa_think: . Che cambia a mediaset se i film li vedo una o 3 volte? Boh

Voglio solo fare un plauso alla pazienza di Ercolino e Supernino in queste situazioni :D :D :D

... e domani credo che verrà messo a dura prova il sistema nervoso dei moderatori ;)

never666 ha scritto:
Voglio solo fare un plauso alla pazienza di Ercolino e Supernino in queste situazioni :D :D :D

... e domani credo che verrà messo a dura prova il sistema nervoso dei moderatori ;)

Quoto, grazie mille dell'aiuto

never666 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

Comunque grazie a Supernino e Mcactyson per la risposta sulla velocità,ed a ERCOLINO per tutte le informazioni,ma mi chiedo...@Supernino,come mai il servizio è inaffidabile?

P.S. Ed è questi momenti che Digital-Forum diventa stramitico! :D

sfortunato ha scritto:
La fruizione dei Contenuti è limitata all’interno di una soglia oraria mensile (“Soglia Mensile”) debita
mente comunicata da RTI. Al superamento di tale Soglia Mensile, il Servizio Premium Net TV non
potrà più essere fruito ma riprenderà ad essere fruibile il primo giorno del mese solare successivo.

In pratica fanno accettare delle condizioni incomplete riservandosi di modificare il servizio a loro comodo... se per un mese gli accessi saranno troppi e i loro server non ce la fanno, il mese dopo comunicheranno che da 60 ore si passa a 20 e così via... sconcertante.

never666 ha scritto:

Fossi in loro, inviterei tutti ad informarsi sul sito Mediaset prima di fare le solite domande:D

neotrix ha scritto:
premesso che mi è chiaro che il servizio funzion da domani, ero andato sul sito sia per registrami al servizio,ma avevo anche l'esigenza di variare altri dati del profilo...la bella sorpresa è che non posso confermare nessuna delle modifiche perchè per qualche strana ragione il mio CAP è stato segnato come 00000 e quando vado a confermare le modifiche mi dice che non è valido,ma allo stesso tempo io non ho modo di modificarlo..potete aiutarmi?

please

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso