Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in possesso di un telesystem 7900 hd aggiornato all'ultima versione software e sono in possesso di 1 easy pay calcio e 1 prepagata gallery da 4 mesi.Se vorrete rispondermi vorrei sapere come funziona la faccenda per chi ha 1 prepagata gallery

In sostanza come costo mensile, oltre all'adsl, sarebbero minimo 14 euro relativi a Cinema, giusto?

Poi non si paga nulla se non i film a pagamento (2,99) che immagino siano comunque fuori dalle 60 ore...

tarsu983 ha scritto:
Sono in possesso di un telesystem 7900 hd aggiornato all'ultima versione software e sono in possesso di 1 easy pay calcio e 1 prepagata gallery da 4 mesi.Se vorrete rispondermi vorrei sapere come funziona la faccenda per chi ha 1 prepagata gallery

Se è per questo anch'io ho un piccolo dubbio ... ho la Gallery Light, quella senza Energy ed Emotion (me li fecci togliere quando li aggiunsero coattamente) ... mi limiteranno qualcosa sul servizio Net-TV ?? :eusa_think:

mamosoft ha scritto:
In sostanza come costo mensile, oltre all'adsl, sarebbero minimo 14 euro relativi a Cinema, giusto?

Poi non si paga nulla se non i film a pagamento (2,99) che immagino siano comunque fuori dalle 60 ore...
esatto

ERCOLINO ha scritto:
Per chi non avesse letto questa notte il ch 399 verrà eliminato ,rimarrà solo il ch 310

Per favore potete precisare se il canale di Mediaset Net Tv sarà ancora presente nel mux Dfree?

Per decoder abilitato (gold) cosa si intende?
con porta ethernet e HD?
il mio tecnotrend On Demand superpubblicizzatomachenonserveaniente non è abilitato ovviamente vero ?
E quindi posso vederlo solo da pc? scomodissimo !
il pc è collegato via ethernet col router
ma come si attiva la visione su pc in dettaglio?
io che ho la prepagata posso vederlo solo per 1 mese ? ingiusto !!
pago anche di più di chi ha la easypay ma tu vedi un pò!!
grazie!

Supernino ha scritto:
Un breve riepilogo:

1) Il servizio sarà disponibile da domani per tutti gli abbonati easy pay senza costi aggiuntivi a tempo indeterminato (per i prepagati e no abbonati in possesso di tessera sarà limitato per contenuti o periodo d'utilizzo)

2) Sarà possibile accedere al servizio attraverso il proprio pc oppure direttamente sul tv se in possesso di decoder/tv abilitato (basta collegarlo al router via ethernet o chiavetta wifi)

3) Sono disponibili tutti i contenuti dei canali premium (come con il decoder premium on demand) + i programmi mediaset in chiaro

4) Sarà anche possibili acquistare film in PPV in contemporanea con l'uscita home video

5) Per i contenuti SD con il PC anche con l'adsl 2 MB dovrebbe andare, forse anche con la 640k

6) Ci sarà un limite di 60h/mese. Al raggiungimento della soglia fino al 1° giorno del mese successivo non si potrà usare il servizio

7) I contenuti sono disponibili in base al proprio pacchetto (ad es. per film e serie tv occorre avere il pacchetto gallery)

8) Non sarà possibile accedere al servizio da due postazioni contemporaneamente, ma sarà possibile accedervi da postazioni e luoghi diversi

è una fregatura bella e buona questo servizio e avrà poco appeal verso gli utenti generici, inoltre la pubblicità è ingannevole per diversi motivi:
1) fanno proclami e pubblicità in tutta italia ma se qualcuno non l'avesse capito il servizio è solo per zone all-digital (almeno quello in tv) (e parlo da switchato)
2) dicono per tutti gli abbonati mediaset, invece il servizio sarà disponibile completamente solo per gli easy-pay (gli utenti prepagati pagano di più e hanno di meno)...vi ricordo che premium è nata per essere una pay-tv in prepagato con cui si potevano vedere le partite con la semplicità di una ricarica
3) a me la sicurezza dei dati non mi è affatto chiara: nella pratica (ma vedremo dopo averlo provato) io potrei avere una scheda mediaset e far vedere contenuti film e serietv ad un mio amico semplicemente passandogli i dati identificativi (per non parlare del fatto di diffondere questi dati su internet)
5) dicono che sarà possibile accedere al servizio con tutti i decoder bollino gold, invece il solo decoder abilitato è il 7900 (e parlo da possessore di un 7900)
4) il limite di 60 ore è semplicemente ridicolo
Da abbonato mediaset (ricaricabile) abbastanza soddisfatto stavolta non posso che rimanere deluso da un servizio che mi sembra improvvisato (giusto per essere i primi) e per il quale non credo che in molti passeranno ad easypay

Questa è la mia opinione

frankyt ha scritto:
... nella pratica (ma vedremo dopo averlo provato) io potrei avere una scheda mediaset e far vedere contenuti film e serietv ad un mio amico semplicemente passandogli i dati identificativi

In effetti ... questa cosa è un pò strana. :eusa_think: è un pò un autogol. Bah, vedremo.

PER ERCOLINO o chiunque sia informato sui fatti:

... per favore volete precisare se il canale Premium Net Tv via digitale terrestre sarà presente in tutta Italia o solo nelle zone switch-off?

frankyt ha scritto:
3) a me la sicurezza dei dati non mi è affatto chiara: nella pratica (ma vedremo dopo averlo provato) io potrei avere una scheda mediaset e far vedere contenuti film e serietv ad un mio amico semplicemente passandogli i dati identificativi (per non parlare del fatto di diffondere questi dati su internet)

Questa è la mia opinione

Daccordo su tutto ma per il punto 3 sono problemi (e conseguenze) tue se mandi in giro password di qualsivoglia servizio su internet... la sicurezza di quel sistema è tale e quale la sicurezza di qualunque account di posta, banca, e-shop, postepay, questo forum, e quant'altro che utilizzerai anche tu.

cicsu ha scritto:

... per favore volete precisare se il canale Premium Net Tv via digitale terrestre sarà presente in tutta Italia o solo nelle zone switch-off?
solo switch-off: il canale è presente nel mux mediaset 5

renzo66 ha scritto:
Daccordo su tutto ma per il punto 3 sono problemi (e conseguenze) tue se mandi in giro password di qualsivoglia servizio su internet... la sicurezza di quel sistema è tale e quale la sicurezza di qualunque account di posta, banca, e-shop, postepay, questo forum, e quant'altro che utilizzerai anche tu.
sicuramente sono problemi miei perchè loro hanno risolto mettendo il limite ridicolo di 60 ore ma me restano i dubbi: a questo punto potremmo metterci d'accordo io e te: ti pago una parte di abbonamento e mi accontento di vedermi un film in hd al giorno sul pc! non mi sembra il massimo: ricordo i tempi in cui circolavano i codici di telepiù su internet! :D (chiaramente quest'ultimo è un paradosso)

ricapitoliamo per chi non vuole leggere 1634 post

piersilvio e le pubblicità esordiscono dicendo "tutti gli abbonati..... gratis..... ecc ecc ecc"

ed invece

1) vale solo per chi è in possesso del decoder telesystem 7900 hd , gli altri nisba, tv e decoder compresi

2) é gratis? gratis un par de ciufoli, si paga 150 euro una tantum perchè bisogna acquistare il decoder

3) vale solo per chi ha easypay (quindi ti obbligano ad abbonarti annualmente)

4) dulcis in fundo ci sono 60 ore massimo di visione al mese

5) bisogna avere una connessione fluida altrimenti ti vedi lo spezzatino:D :D

a voi le conclusioni:D :D :D :D ;)

Buonasera a Tutti,
dopo essermi letto centinaia di post devo dire che ho capito pochissimo.
Io ad esempio ho una tv samsung 3d serie 7000, la cam hd che poi è servita a poco visto che non potevo vedere i film in 3d e quindi mi sono dovuto comprare il 7500.
Adesso cosa succede? potremo vedere i film in 3d via adsl? dovremo continuare ad usare il 7500? in questo caso si potra collegare alla net tv? o invece con la cam hd ed il collegamento adsl lo si usa con la tv?
Davvero è complicato qualcuno mi riesce a spiegare qualcosa in più?
Ho comunque un easy pay gallery.
Davvero grazie per la pazienza e per le spiegazioni.
Molto cordialmente
wil3d

frankyt ha scritto:
è una fregatura bella e buona questo servizio e avrà poco appeal verso gli utenti generici, inoltre la pubblicità è ingannevole per diversi motivi:
1) fanno proclami e pubblicità in tutta italia ma se qualcuno non l'avesse capito il servizio è solo per zone all-digital (almeno quello in tv) (e parlo da switchato)
2) dicono per tutti gli abbonati mediaset, invece il servizio sarà disponibile completamente solo per gli easy-pay (gli utenti prepagati pagano di più e hanno di meno)...vi ricordo che premium è nata per essere una pay-tv in prepagato con cui si potevano vedere le partite con la semplicità di una ricarica
5) dicono che sarà possibile accedere al servizio con tutti i decoder bollino gold, invece il solo decoder abilitato è il 7900 (e parlo da possessore di un 7900)
4) il limite di 60 ore è semplicemente ridicolo
Da abbonato mediaset (ricaricabile) abbastanza soddisfatto stavolta non posso che rimanere deluso da un servizio che mi sembra improvvisato (giusto per essere i primi) e per il quale non credo che in molti passeranno ad easypay

Questa è la mia opinione
*
Sono d'accordo con te.
Condivido in pieno.

toto 90 ha scritto:
quindi da domani non vedremo piu nenache premium test in sicilia:crybaby2:
stanotte sparirà! ecco perchè mediaset mi sembra allo sbando: con la smania di proporre più contenuti (sulla carta) perchè lo squalo murdock avanza e non sapendo dove metterli discrimina (solo sui contenuti, non sui prezzi) gli utenti (fascia A: switchati, fascia B: non switchati pagano uguale)...sa succedendo la stessa cosa con i documentari e lì la cosa è veramente grottesca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso