Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tarsu983 ha scritto:Sono in possesso di un telesystem 7900 hd aggiornato all'ultima versione software e sono in possesso di 1 easy pay calcio e 1 prepagata gallery da 4 mesi.Se vorrete rispondermi vorrei sapere come funziona la faccenda per chi ha 1 prepagata gallery
esattomamosoft ha scritto:In sostanza come costo mensile, oltre all'adsl, sarebbero minimo 14 euro relativi a Cinema, giusto?
Poi non si paga nulla se non i film a pagamento (2,99) che immagino siano comunque fuori dalle 60 ore...
ERCOLINO ha scritto:Per chi non avesse letto questa notte il ch 399 verrà eliminato ,rimarrà solo il ch 310
Supernino ha scritto:Un breve riepilogo:
1) Il servizio sarà disponibile da domani per tutti gli abbonati easy pay senza costi aggiuntivi a tempo indeterminato (per i prepagati e no abbonati in possesso di tessera sarà limitato per contenuti o periodo d'utilizzo)
2) Sarà possibile accedere al servizio attraverso il proprio pc oppure direttamente sul tv se in possesso di decoder/tv abilitato (basta collegarlo al router via ethernet o chiavetta wifi)
3) Sono disponibili tutti i contenuti dei canali premium (come con il decoder premium on demand) + i programmi mediaset in chiaro
4) Sarà anche possibili acquistare film in PPV in contemporanea con l'uscita home video
5) Per i contenuti SD con il PC anche con l'adsl 2 MB dovrebbe andare, forse anche con la 640k
6) Ci sarà un limite di 60h/mese. Al raggiungimento della soglia fino al 1° giorno del mese successivo non si potrà usare il servizio
7) I contenuti sono disponibili in base al proprio pacchetto (ad es. per film e serie tv occorre avere il pacchetto gallery)
8) Non sarà possibile accedere al servizio da due postazioni contemporaneamente, ma sarà possibile accedervi da postazioni e luoghi diversi
frankyt ha scritto:... nella pratica (ma vedremo dopo averlo provato) io potrei avere una scheda mediaset e far vedere contenuti film e serietv ad un mio amico semplicemente passandogli i dati identificativi
frankyt ha scritto:3) a me la sicurezza dei dati non mi è affatto chiara: nella pratica (ma vedremo dopo averlo provato) io potrei avere una scheda mediaset e far vedere contenuti film e serietv ad un mio amico semplicemente passandogli i dati identificativi (per non parlare del fatto di diffondere questi dati su internet)
Questa è la mia opinione
solo switch-off: il canale è presente nel mux mediaset 5cicsu ha scritto:PER ERCOLINO o chiunque sia informato sui fatti:
... per favore volete precisare se il canale Premium Net Tv via digitale terrestre sarà presente in tutta Italia o solo nelle zone switch-off?
frankyt ha scritto:solo switch-off: il canale è presente nel mux mediaset 5
sicuramente sono problemi miei perchè loro hanno risolto mettendo il limite ridicolo di 60 ore ma me restano i dubbi: a questo punto potremmo metterci d'accordo io e te: ti pago una parte di abbonamento e mi accontento di vedermi un film in hd al giorno sul pc! non mi sembra il massimo: ricordo i tempi in cui circolavano i codici di telepiù su internet!renzo66 ha scritto:Daccordo su tutto ma per il punto 3 sono problemi (e conseguenze) tue se mandi in giro password di qualsivoglia servizio su internet... la sicurezza di quel sistema è tale e quale la sicurezza di qualunque account di posta, banca, e-shop, postepay, questo forum, e quant'altro che utilizzerai anche tu.
*frankyt ha scritto:è una fregatura bella e buona questo servizio e avrà poco appeal verso gli utenti generici, inoltre la pubblicità è ingannevole per diversi motivi:
1) fanno proclami e pubblicità in tutta italia ma se qualcuno non l'avesse capito il servizio è solo per zone all-digital (almeno quello in tv) (e parlo da switchato)
2) dicono per tutti gli abbonati mediaset, invece il servizio sarà disponibile completamente solo per gli easy-pay (gli utenti prepagati pagano di più e hanno di meno)...vi ricordo che premium è nata per essere una pay-tv in prepagato con cui si potevano vedere le partite con la semplicità di una ricarica
3) a me la sicurezza dei dati non mi è affatto chiara: nella pratica (ma vedremo dopo averlo provato) io potrei avere una scheda mediaset e far vedere contenuti film e serietv ad un mio amico semplicemente passandogli i dati identificativi (per non parlare del fatto di diffondere questi dati su internet)
5) dicono che sarà possibile accedere al servizio con tutti i decoder bollino gold, invece il solo decoder abilitato è il 7900 (e parlo da possessore di un 7900)
4) il limite di 60 ore è semplicemente ridicolo
Da abbonato mediaset (ricaricabile) abbastanza soddisfatto stavolta non posso che rimanere deluso da un servizio che mi sembra improvvisato (giusto per essere i primi) e per il quale non credo che in molti passeranno ad easypay
Questa è la mia opinione
stanotte sparirà! ecco perchè mediaset mi sembra allo sbando: con la smania di proporre più contenuti (sulla carta) perchè lo squalo murdock avanza e non sapendo dove metterli discrimina (solo sui contenuti, non sui prezzi) gli utenti (fascia A: switchati, fascia B: non switchati pagano uguale)...sa succedendo la stessa cosa con i documentari e lì la cosa è veramente grottesca!toto 90 ha scritto:quindi da domani non vedremo piu nenache premium test in sicilia![]()