Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Basta avere un PC e te le vedi sul PC
2) E' gratis perchè non paghi nulla per avere il servizio, se non l'abbonamento che già hai.

3) Da anni i clienti easypay hanno vantaggi su sconti e promozioni, questo perchè è come se ti abbonassi e non comprassi una rivista una tantum

4) Sulle ore la penso come te, ma meglio questo di niente, infondo è tutto gratis.

5) Oggi giorno se non hai una ADSL che servizi vuoi vedere sul web?:icon_rolleyes:

Abbonati Zone Non Digitalizzate... Facciamoci Sentire

frankyt ha scritto:
solo switch-off: il canale è presente nel mux mediaset 5

Ma come il test lo fanno in tutta Italia e il servizio effettivo solo nelle aree digitalizzate!!!
Ma se è così allora a Mediaset sono davvero dei bast**di!!!

Se le notizie che trapelano, ma che ancora nessun moderatore ha il coraggio di confermare, sono vere allora sia il canale Premium Net Tv che i 2 nuovi canali di documentari sarebbero riservati agli abbonati delle zone switch-off.
E noi delle altre zone che siamo... figli di but**na???!!!

Il costo delle anteprime è pari ai dvd del videonoleggio vicino a casa con la differenza che qui in teoria si hanno in HD mentre al videonoleggio è raro averli.
Inoltre credo che via scart si potranno registrare su hdd recorder.

Per cui se uno è interessato a Cinema:
- o fa Sky a 29 euro/mese a cui aggiungere il costo dell'adsl che ormai tutti hanno;
- oppure fa Cinema MP a 14 euro/mese a cui aggiunge sempre l'adsl, mantenendosi un margine di ben 15 euro/mese, al limite utilizzabile per vedere le anteprime dei film.

frankyt ha scritto:
sicuramente sono problemi miei perchè loro hanno risolto mettendo il limite ridicolo di 60 ore ma me restano i dubbi: a questo punto potremmo metterci d'accordo io e te: ti pago una parte di abbonamento e mi accontento di vedermi un film in hd al giorno sul pc! non mi sembra il massimo: ricordo i tempi in cui circolavano i codici di telepiù su internet! :D (chiaramente quest'ultimo è un paradosso)

Non riesco a capire bene, tu hai paura che ti rubino la password e guardino la tv (o noleggino film) a sbafo giusto ?

Ma il rischio del furto di dati/password è presente su tutte le attività che facciamo in rete, chi non intende sottoporsi a tale rischio non è obbligato ad utilizzare certi servizi online.

Se non è così allora non ho capito bene il punto del tuo discorso

Riassumendo, se ho capito bene:
  • il servizio net tv sarà fruibile via tv solo dagli abitanti delle zone switch-off che abbiano l'abbonamento easypay, una connessione adsl e che abbiano in casa il decoder 7900HD (solo tra qualche mese anche il 7500).... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
  • il servizio net tv sarà fruibile via pc da tutti coloro che abbiano l'abbonamento easypay e una connessione adsl

ERCOLINO ha scritto:
Per chi non avesse letto questa notte il ch 399 verrà eliminato ,rimarrà solo il ch 310

Ercolino, siccome stanno dilagando le voci vorrei sentire il tuo autorevole parere su questa faccenda: questo significa che nelle zone non switchate non potremo usufruire del servizio?? A mio avviso sarebbe alquanto inopportuno...e perchè poi, visto che lo spazio per l'attuale Premium Test fino ad ora c'era??? Spero tanto che vorrai rispondermi e magari tranquillizzarmi...grazie, ciao ;)

lo sto provando...ho collegato il router e funziona...bhe a me sembra buono...velocità del test 5.60 e l'hd va fluido...non al livello di premium cinema hd ma se guardato dalla poltrona non si nota la differenza

Premium Net TV è già incluso nel tuo abbonamento!

La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Net TV varia in base a pacchetti cui sei abbonato. Selezionando ogni singolo contenuto ti verrà chiaramente indicato quale pacchetto Premium ne abilita la visione. Ad esempio, se sei abbonato al pacchetto Gallery potrai vedere Cinema e Serie TV, se sei abbonato al pacchetto Calcio potrai vedere tutte le partite disponibili a catalogo. Sarà anche possibile acquistare i singoli film presenti nella sezione Cinema Première addebitando il prezzo direttamente nella fattura Premium.

La fruizione del servizio è limitata a 60 ore mensili.

Al superamento di tale soglia non potrai più usufruire del servizio Premium Net TV che tornerà ad essere disponibile il primo giorno del mese successivo. Il superamento della soglia mensile verrà comunicato tramite un messaggio a video e non comporterà alcun addebito. La visione dei film a pagamento non influisce sulla soglia mensile ed è possibile acquistare i film a pagamento anche se la soglia è già stata superata.

:)

ragazzi una domanda : ma quindi chi ha un abbonamento con prepagata non può usufruire del servizio premium net.tv ??

renzo66 ha scritto:
Non riesco a capire bene, tu hai paura che ti rubino la password e guardino la tv (o noleggino film) a sbafo giusto ?

Ma il rischio del furto di dati/password è presente su tutte le attività che facciamo in rete, chi non intende sottoporsi a tale rischio non è obbligato ad utilizzare certi servizi online.

Se non è così allora non ho capito bene il punto del tuo discorso
io non ho paura di niente perchè da prepagato non potrò usarlo...le mie sono solo considerazioni generali...

avviso a tutti i non switcati:
i prezzi abbonamento e prepagata sono uguali in tutta l'Italia il metodo di trattamento dei clienti no.
ipotizzando questa situazione:

zone switc off:
zone non switc off​
offerta standart
solo offerta standart​
+
cinema HD
+
calcio HD 2
+
probabbilmente
BBC knowledge
+
Discovery world
+
Premium Net TV

invito tutti gli abbonati,in quanto parte lesa, mediante moduli appositi forniti dalle associazioni dei consumatori di richiedere, in proporzione ai canali ricevuti rimborso in bolletta dei canali non ricevuti ma pagati.

anch'io lo sto provando...la qualità non mi sembra il massimo (da pc) e poi non trovo l'hd

Che poi dicono che senza abbonamento si potrà provare per un mese con contenuti selezionati, io non so quali siano questi contenuti ma è una mezz'ora buona che giro per il sito e non riesco a beccare nemmeno un contenuto abilitato. Che poi io l'abbonamento lo ho ma dal momento che i babbei di Mediaset abbonandomi un anno e mezzo fa hanno inserito nome e cognome invertiti io mi sono ritrovato con un problema stupidissimo, ovvero il codice fiscale non combacia con il nome e quindi non mi fa modificare nulla. Ovviamente li ho chiamati ieri e ho speso circa 3 euro (mi ci compravo un film sulla Net TV piuttosto :D) ma ovviamente non hanno risolto nulla e adesso mi secca regalargli altri 3 euro così sull'unghia (quando potrei prendere un altro film :D).

prima, durante la fase di test, andando su Premium Menu e premendo il tasto giallo (se non erro) si poteva accedere al servizio...e se funzionasse ancora?? :D Sarebbe un modo per mantenere il servizio anche nelle zone non switchate... ;)

frankyt ha scritto:
anch'io lo sto provando...la qualità non mi sembra il massimo (da pc) e poi non trovo l'hd

idem.

ma i contenuti a pagamento, sono contrassegnati da un avviso o si rischia di guardarsi qualcosa senza sapere che è a pagamento ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso