Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
60 ore limite massimo di visione?
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

non basta 1 film al giorno

e se ti scappa di andare al cesso e stoppi il film?:D :D

opinione personale

è una buffonata, non solo ti obbligano ad abbonarti annualmente ma ti devi portare dietro orologio e calcolatrice

se risento piersilvio che in pompa magna rilascia interviste su questa net tv non mi rifaccio neanche la prepagata in scadenza
ma con che coraggio si fanno queste pubblicità:eusa_wall: :eusa_wall:

Il_Jedi ha scritto:
Io che durante la settimana non sono a casa e mi perdo tutto, così riesco a recuperare nel week end.
A chi ha già il decoder on demand non cambia molto, ma per chi non ce l'ha non sarà affatto male vedersi i film, anche in prima tv che passano solo in seconda serata perché vietati a minori, o recuperare qualche serie tv a cui inspiegabilmente non dedicano repliche :)

Ricordo comunque che è senza costi aggiuntivi, non si può chiedere troppo :D

Supernino ha scritto:
Il telecomando a cui faceva riferimento Piersilvio al TG :D

telecomando.png

ciao

pensi sarà in vendita il telecomando?
quello originale del TS7900HD ha i tasti cambio canale e volume molto piccoli

a pigiarli c'è di che incavolarsi tutte le volte

Volevo sapere solo una cosa quando clicco su premium net tv mi chiede nome utente e password per autenticazione richiesta ma quando vado ad inserirli non succede nulla. E' normale tutto ciò!

ragazzi ripeto(io mi sono letto il contratto del servizio),ma lasheda di presentazione del servizio,ma da nessuna parte si fà accenno al limite temporale.
Voi avete una conferma a ciò?

mamosoft ha scritto:
Dov'è scritto sto limite delle 60 ore/mese?
Domani lo trovi scritto, per oggi accontentati di quello che ti dice l'uccellino :D

@donatolombardi1965
non lo so, magari chiamando la telesystem potrai richiedere la sotituzione, ma non ne ho idea se sarà venduto singolarmente

car1981 ha scritto:
Volevo sapere solo una cosa quando clicco su premium net tv mi chiede nome utente e password per autenticazione richiesta ma quando vado ad inserirli non succede nulla. E' normale tutto ciò!
IL SERVIZIO PARTE DOMANI, NON OGGI, DOMANI!!!!!!!!!!

Ritorna a quel link domani ;)

Dunque, vediamo se ho capito:
in attesa dell'aggiornamento software del mio Telesystem 7800 HD (previsto entro Marzo secondo Ercolino), essendo io abbonato a Mediaset Premium Gallery, ed avendo ALICE 7 Mega, da domani dovrei cmq poter usufruire del servizio dal mio PC.

In questo caso pongo subito una domanda: sarà possibile guardarsi anche un contenuto HD ? Sono sufficienti i 7 Mega Alice ?

Grazie e ciao.

never666 ha scritto:
Dunque, vediamo se ho capito:
in attesa dell'aggiornamento software del mio Telesystem 7800 HD (previsto entro Marzo secondo Ercolino), essendo io abbonato a Mediaset Premium Gallery, ed avendo ALICE 7 Mega, da domani dovrei cmq poter usufruire del servizio dal mio PC.

In questo caso pongo subito una domanda: sarà possibile guardarsi anche un contenuto HD ? Sono sufficienti i 7 Mega Alice ?

Grazie e ciao.
Se sono reali si, potrai fare un test del servizio domani ;)

Supernino ha scritto:
IL SERVIZIO PARTE DOMANI, NON OGGI, DOMANI!!!!!!!!!!

Ritorna a quel link domani ;)
Ok, grazie di tutte le informazione e delucidazione che ci dai!;)

Scusate la mia ignoranza, ma avendo un ADB 3810T HD bollino gold e una prepagata di mio padre volevo provare a far funzionare sto servizio in teoria gratuito di Mediaset, il canale dove mi devo posizionare quale e' e come si chiama? Dato che ho il router distante dal televisore desideravo un consiglio da voi tutti: ho un router DLINK DKT-710 con wireless G USB adapter ovvero una penna usb che in teoria riceve il segnale dal router, vi volevo chiedere se secondo voi puo' funzionare e come, sopratutto se devo configurare la chiavetta di cui sopra e come. Grazie a tutti per l'aiuto
Biciosat

Non ho seguito gli aggiornementi dei decoder...

Per ora mi sa che solo il ts 7900 è abilitato (DOMANI andare sul canale lcn 310)

Il decoder Premium On Demand HD sarà abilitato nei prossimi mesi

Biciosat ha scritto:
Scusate la mia ignoranza, ma avendo un ADB 3810T HD bollino gold e una prepagata di mio padre volevo provare a far funzionare sto servizio in teoria gratuito di Mediaset, il canale dove mi devo posizionare quale e' e come si chiama? Dato che ho il router distante dal televisore desideravo un consiglio da voi tutti: ho un router DLINK DKT-710 con wireless G USB adapter ovvero una penna usb che in teoria riceve il segnale dal router, vi volevo chiedere se secondo voi puo' funzionare e come, sopratutto se devo configurare la chiavetta di cui sopra e come. Grazie a tutti per l'aiuto
Biciosat
Sul 3810T non è ancora disponibile, ma Ercolino tempo fa diceva che ci sarà un aggiornamento. Cmq se hai un PC portatile fai così con un cavo ethernet crossed colleghi il decoder al notebook stesso e poi dalle impostazioni di rete vai sulle proprietà del metodo di connessione che usi (ovvero il wifi del router) e selezioni "permetti ad altri utenti connessi alla rete di connettersi ad internet tramite questa connessione" o qualcosa del genere.

una domanda?per chi come me ha già l'on demand hd cosa cambia oltre ad avere i cinema in ppv?(premetto che non mi interessa guardare da pc):eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso