Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luvo ha scritto:
Perchè sono disponibili contenuti di premium su rete4??
sto usando l'OD di Rete 4 e sto vedendo 300!
qualità così così....
ci sono anche contenuti in hd..ma va a rilento...forse per la mia connessione..
Non è un problema della tua connessione... per il momento l'ondemand su rete4 funziona malissimo

luvo ha scritto:
si certo.!!ma per chiarirmi le idee...
il servizio OD di Rete 4 è diverso la premium test..
giusto?

Si certo. L'on demand di rete4 è free per tutti, mentre Premium Test è riservato agli abbonati easypay che hanno aderito alla sperimentazione

kilkenny1975 ha scritto:
La connessione internet deve essere a banda larga ( adsl o fibra) non ho capito se per modem intendi il vecchio v90.
Per usufruire di Premium Test devi collegare il decoder al router utilizzando la porta ethernet.

Per quanto riguarda mail o altri tipi di avvisi a me non è arrivato nulla ma il test parte ufficialmente il 15

si scusa intendevo modem/router. si ho adsl (7mega) avevo gia' provato ieri il servizio di la7ondemand. ho riprovato ora, per adesso mi collego solo a quello di rete4 ma anche qui vedo che ci sono contenuti di premium... mentre sul canale test (399) mi resta schermo nero e una volta mi ha chiesto pure il pin.

ho fatto un test in HD su rete4 e anche a me andava a scatti con salti di audio (pero' son un paio di anni che mi guardo partite di football in streaming HD e non ho mai avuto problemi, spero e penso sian quindi problemi loro che risolverannoe non della mia linea...)

riprovero' a connettermi a meta' settimana per veder se mi hanno attivato anche premium test a sto punto (come dicevo per questioni logistiche non mi e' molto pratico collegare il decoder al router).

comunque la trovo un'ottima novita', spero sia utlizzata con un buon mix tra contenuti gratuiti (dove dovrebbero finirci tutti contenuti trasmessi in TV free ma anche quelli premium per chi ci e' abbonato) e anteprime a pagamento, perche' se invece sara' solo a pagamento non penso fara' molta strada...

p.s. sarebbe interessante in futuro poter gestire un proprio archivio personale dove poter lasciare contenuti per piu' tempo di quelli standard...

salve ragazzi, ho già postato questa domanda, ma mi hanno risposto in pochi, e senza chiarirmi le idee...è normale che mi vengano proposte, da ieri, delle condizioni da accettare?? Prima non succedeva e sfruttavo tranquillamente il servizio...è successo a tutti voi?? Secondo voi conviene accettare o è meglio aspettare la mail di mediaset? Io ho paura ad accettare, perchè si parla tra le righe di condizioni economiche...e non vorrei trovarmi a sottoscrivere inconsapevolmente pacchetti aggiuntivi a pagamento...help! ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
salve ragazzi, ho già postato questa domanda, ma mi hanno risposto in pochi, e senza chiarirmi le idee...è normale che mi vengano proposte, da ieri, delle condizioni da accettare?? Prima non succedeva e sfruttavo tranquillamente il servizio...è successo a tutti voi?? Secondo voi conviene accettare o è meglio aspettare la mail di mediaset? Io ho paura ad accettare, perchè si parla tra le righe di condizioni economiche...e non vorrei trovarmi a sottoscrivere inconsapevolmente pacchetti aggiuntivi a pagamento...help! ;)
io direi di aspettare la mail però leggi il contratto magari parla solo della fornitura del servizio e le condizioni economiche sono riguardo ai film in anteprima, se è cosi accetta tranquillamente;)

alessandro21 ha scritto:
io direi di aspettare la mail però leggi il contratto magari parla solo della fornitura del servizio e le condizioni economiche sono riguardo ai film in anteprima, se è cosi accetta tranquillamente;)

no, non è molto chiaro, è un po' ambiguo...io vorrei capire come mai all'inizio non compariva questa schermata e si poteva sfruttare tranquillamente il servizio...e poi vorrei sapere se è comparsa a tutti, o se invece qualcuno continua ad utilizzare tranquillamente il servizio senza aver dovuto accettare...grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
no, non è molto chiaro, è un po' ambiguo...io vorrei capire come mai all'inizio non compariva questa schermata e si poteva sfruttare tranquillamente il servizio...e poi vorrei sapere se è comparsa a tutti, o se invece qualcuno continua ad utilizzare tranquillamente il servizio senza aver dovuto accettare...grazie ;)

credo sia comparsa a un altro utente...comunque la mail non penso spiegera le condizioni del servizio, per scrupolo io aspetterei.
a me non ha chiesto niente ma credo che per il 15 tutti avremo qual cosa da leggere.

Beati voi che potete sperimentare sto servizio così interessante :D
Vi invidio come un cavallo... ora MHP ha davvero un senso... bisogna riuscire ad infilarlo anche nei VERI ricevitori :)badgrin: Dreambox/AzBox) peccato sembri che i player" MHP siano fermi ad uno stato embrionale da anni :sad:

Fuori dall'Italia sembra continui a non fregare nulla a nessuno di sta tecnologia :crybaby2:

P.S. Qualche shot non ce lo fate delle schermate? Così possiamo sbavare ampiamente come dei Bull Dog?

alessandro21 ha scritto:
credo sia comparsa a un altro utente...comunque la mail non penso spiegera le condizioni del servizio, per scrupolo io aspetterei.
a me non ha chiesto niente ma credo che per il 15 tutti avremo qual cosa da leggere.

sì, sì, infatti, aspetto...la cosa strana è appunto che non tutti abbiano ricevuto questo avviso...vedremo il 15 che succede...grazie ancora ;)

macio4ever ha scritto:
in quello di rete4 non riesco a far partire nessun video:crybaby2:

strano hai collegato il cavo e premuto ok quando dopo ti appare la locandina del film

toto 90 ha scritto:
strano hai collegato il cavo e premuto ok quando dopo ti appare la locandina del film

sisi, mi esce in basso a sinistra il pallino rosso con la scritta "controlli video" e rimane a schermo nero. Dov'è che devo andare per testare la linea?

macio4ever ha scritto:
sisi, mi esce in basso a sinistra il pallino rosso con la scritta "controlli video" e rimane a schermo nero. Dov'è che devo andare per testare la linea?

tu che film hai provato a vedere? perche alcune cose non si vedono

a me è tutta oggi che premium test non va una ceppa, fino a ieri andava egregiamente, sono uno dei tester e ovviamente non ho cambiato nulla nella configurazione.
immagino non siano problemi che dipendono da me
a voi funziona? a me dice "errore applicazione" e pure su rete 4 viene fuori il medesimo errore applicazione anzichè caricarsi il menu interattivo.

telemaniac ha scritto:
a me è tutta oggi che premium test non va una ceppa, fino a ieri andava egregiamente, sono uno dei tester e ovviamente non ho cambiato nulla nella configurazione.
immagino non siano problemi che dipendono da me
a voi funziona? a me dice "errore applicazione" e pure su rete 4 viene fuori il medesimo errore applicazione anzichè caricarsi il menu interattivo.

rettifico ora ho ripristinato le impostazioni iniziali e tutto va di nuovo....boohh......

Ma chi sta facendo adesso il tester, ha poi la possibilità di comunicare a Mediaset le cose che non vanno o che possono essere migliorate?

io ho chiamato ieri per farmelo attivare e mi han detto che poi mi manderanno un questionario da compilare

Adriano. ha scritto:
Ma chi sta facendo adesso il tester, ha poi la possibilità di comunicare a Mediaset le cose che non vanno o che possono essere migliorate?
sicuramente manderanno questionari dettagliati da compilare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso