Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato anche io il servizio. La prossima settimana compro dei Powerline e collego il decoder a internet e poi finalmente potrò testare anche io questo servizio!

Ragazzi.,..non ho la easy pay..quindi non ho ancora connesso il decoder a internet...
comunque se lo collego l'OD di Rete4 lo prendo?
perchè adesso, staccato da internet, l'applicazione OD su Rete4 non c'é!
si riceve solo se collegato?grazie!!!
Bellissimo servizio!!

Ho provato l'on demand di rete 4 ma dopo alcuni minuti si interrompe e torna a rete4. Se rientri, il programma riparte dall'inizio: una menata! Nei minuti che ho visto, la immagini erano fluide.
Ho letto che anche altri utenti hanno avuto problemi.
C'é invece qualcuno che vede l'on demand di rete4 senza problemi?
Io ora sto guardando un fil su mediaset test e per ora tutto fila liscio, c.ca 30 minuti.

kilkenny1975 ha scritto:
Ecco un piccolo video per coloro che non possono accedere

Scusate la qualità ma è stato fatto con il cellulare

Rispetto a ieri sono cambiate un po di cose, anzi molte, hanno aggiuno contenuti sportivi e tanto altro.

Ecco una piccola carrellata
Grazie...:)

Hanno fatto un ottimo lavoro e sono solo in fase di test...Tra l'altro oltre i canali sopracitati c'è pure mya teen, il canale dedicato ai reality/talent e cult tv...

Chi ben comincia...:D

danielebat ha scritto:
ciao volevo ribadire anche io la stessa domanda dopo quando tempo ti attivono il servizio dopo la telefonata.e il numero funziona 7giorni su 7 24 /24

Io ho chiamato il 3 Novembre di conseguenza non ti saprei dire.
Il test per me è iniziato il 11 già con la possibilità di vedere i contenuti inseriti.

Ieri invece al primo collegamento ho dovuto riconfermare le preferenze cinematografiche ( cosa che ti chiede al primo collegamento ) e dopo mi sono apparse le condizioni di utilizzo.

Leggendole vi posso confermare che tale servizio ha un tempo limite mensile di utilizzo ( non dice però quanto ).
Scaduti i minuti mensili si potranno vedere nuovamente i contenuti il primo del mese successivo.
Tutto quello che acquisti ovviamente è fuori da queste limitazioni di tempo.

La fatturazione delle cose che compri verranno addebitate sul contratto easy pay in vostro possesso.

Se qualcuno di mediaset dovesse leggere questi commenti, posso suggerirgli un'opzione di acquisto anche per la sola InternetTV.
Che ne so, con un euro al mese ti raddoppio i minuti o accesso illimitato :lol:
A proposito ma quanti sono questi minuti mensili?

ciao

io ho chiamato adesso al numero e mi sono attivato e mi hanno detto a me che non ce nessun limite di minuti.siccome sono un nuovo abbonato easy pay e ho attivato la tessera 10 minuti fa e lo inserita nel decoder,in quanto tempo mi attivono la tessera easy pay.
domanda rivolta a kenny grazie anticipatamente.

danielebat ha scritto:
io ho chiamato adesso al numero e mi sono attivato e mi hanno detto a me che non ce nessun limite di minuti.siccome sono un nuovo abbonato easy pay e ho attivato la tessera 10 minuti fa e lo inserita nel decoder,in quanto tempo mi attivono la tessera easy pay.
domanda rivolta a kenny grazie anticipatamente.

Sintonizza il decoder sui canali del tipo premium menu, joy o affini.
Se hai fatto tutto per telefono in pochissimo tempo ti dovrebbe apparire sulla TV un messaggio di acquisto dei diritti di visione.
Se tra un paio d'ore non succede nulla sempre tramite telefono con il menù guidato puoi richiedere la ritrasmissione dei diritti di visione.
Loro comunque garantiscono l'attivazione in 24 ore quindi non ti puoi lamentare se non lo fanno subito ;)

Per quanto riguarda Premium test, ho riletto proprio questa mattina le 52 pagine del contratto. I limite di tempo viene indicato sul contratto, probabilmente per noi che facciamo da test per il momento non ne siamo soggetti

rgazzi ho appena riprovato per vedere se prende l'ondemand di premium test ma ancora non mi funziona:crybaby2: invece quello di rete 4 si.cmq volevo chiedere a chi lo sa se durante la settimana cambieranno i film oppure li cambiano ogni mese sia sull'ondemand di rete4 che su premium test?

ciao

ciao,grazie molto gentile,passate 2 ore ancora niente.tu dici che mi attiveranno assieme alla tessera pure il gia il servizio on demand.e vero devo rifare la sintonizzazione dei canali mi ha detto l operatore mediaset.

ragazzi ce qualcuno come me che ha chiamato per avere attivato il servizio e ancora vede schermo nero?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ce qualcuno come me che ha chiamato per avere attivato il servizio e ancora vede schermo nero?

Io. :eusa_wall:
Fino a ieri caricavo l'applicazione e almeno mi chiedeva il PIN. Oggi neanche quello. Credo che dipenda dalla profilatura di easy-pay. Io ho solo il cinema e immagino che debbano creare menu differenziati a seconda dell'abbonamento. Attendo fino al 15 e poi richiamo. :eusa_think:

elbieco ha scritto:
Io. :eusa_wall:
Fino a ieri caricavo l'applicazione e almeno mi chiedeva il PIN. Oggi neanche quello. Credo che dipenda dalla profilatura di easy-pay. Io ho solo il cinema e immagino che debbano creare menu differenziati a seconda dell'abbonamento. Attendo fino al 15 e poi richiamo. :eusa_think:

Probabile io ho tutto incluso, infatti i contenuti che posso vedere sono completi, dal cinema al calcio

Ragazzi in ogni caso la sperimentazione vera e propria comincia il 15, è normale che per qualcuno Premium Test possa essere ancora disattivato! Comunque le persone che ce l'hanno già attivato sono state le prime a chiamare, quando Premium Test non era ancora stato inserito.

kilkenny1975 ha scritto:
Probabile io ho tutto incluso, infatti i contenuti che posso vedere sono completi, dal cinema al calcio

Già, hai ragione, potrebbe essere anche questo il motivo. Bisognerebbe sentire toto che abbonamento ha, così possiamo farci un idea.

breschidj ha scritto:
Già, hai ragione, potrebbe essere anche questo il motivo. Bisognerebbe sentire toto che abbonamento ha, così possiamo farci un idea.

io ho gallery e calcio.cmq rispondo all'utente di prima per vedere la schermata blu del pin devi staccare il cavo ethernnet ok;)

ho richiesto anch'io l'attivazione ieri sera.

volevo chiedervi una cosa, siccome non mi e' molto pratico al momento collegarmi col modem (presa cavo ecc...)

per capire se mi hanno gia' attivato il servizio devo necessariamente collegarmi col modem, o prima deve arrivare quella famosa mail oppure mi arrivera' tramite l'interattivita' mhp ?

grazie

p.s. ovviamente poi mi attrezzero' al meglio se il servizio ne varra' la pena....

broncos ha scritto:
ho richiesto anch'io l'attivazione ieri sera.

volevo chiedervi una cosa, siccome non mi e' molto pratico al momento collegarmi col modem (presa cavo ecc...)

per capire se mi hanno gia' attivato il servizio devo necessariamente collegarmi col modem, o prima deve arrivare quella famosa mail oppure mi arrivera' tramite l'interattivita' mhp ?

grazie

p.s. ovviamente poi mi attrezzero' al meglio se il servizio ne varra' la pena....

La connessione internet deve essere a banda larga ( adsl o fibra) non ho capito se per modem intendi il vecchio v90.
Per usufruire di Premium Test devi collegare il decoder al router utilizzando la porta ethernet.

Per quanto riguarda mail o altri tipi di avvisi a me non è arrivato nulla ma il test parte ufficialmente il 15

Perchè sono disponibili contenuti di premium su rete4??
sto usando l'OD di Rete 4 e sto vedendo 300!
qualità così così....
ci sono anche contenuti in hd..ma va a rilento...forse per la mia connessione..

Ci saranno aggiornamenti e implementazioni anche per questo od??
grazie a chi mi risponde!

p.s. ho notato dal numero di interventi nel 3d che non c'è molto entusiasmo..è una mia impressione?

Perchè in questo servizio ci sono pure contenuti free...;)

Ovviamente ci saranno delle implementazioni e aggiornamenti...Anche perchè, ora come ora, il servizio è solo un test...Non è la versione definitiva...:)

DTTutente ha scritto:
Perchè in questo servizio ci sono pure contenuti free...;)

Ovviamente ci saranno delle implementazioni e aggiornamenti...Anche perchè, ora come ora, il servizio è solo un test...Non è la versione definitiva...:)
si certo.!!ma per chiarirmi le idee...
il servizio OD di Rete 4 è diverso la premium test..
giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso