breschidj
Digital-Forum Senior Plus
Ho attivato anche io il servizio. La prossima settimana compro dei Powerline e collego il decoder a internet e poi finalmente potrò testare anche io questo servizio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie...kilkenny1975 ha scritto:Ecco un piccolo video per coloro che non possono accedere
Scusate la qualità ma è stato fatto con il cellulare
Rispetto a ieri sono cambiate un po di cose, anzi molte, hanno aggiuno contenuti sportivi e tanto altro.
Ecco una piccola carrellata
danielebat ha scritto:ciao volevo ribadire anche io la stessa domanda dopo quando tempo ti attivono il servizio dopo la telefonata.e il numero funziona 7giorni su 7 24 /24
danielebat ha scritto:io ho chiamato adesso al numero e mi sono attivato e mi hanno detto a me che non ce nessun limite di minuti.siccome sono un nuovo abbonato easy pay e ho attivato la tessera 10 minuti fa e lo inserita nel decoder,in quanto tempo mi attivono la tessera easy pay.
domanda rivolta a kenny grazie anticipatamente.
toto 90 ha scritto:ragazzi ce qualcuno come me che ha chiamato per avere attivato il servizio e ancora vede schermo nero?
elbieco ha scritto:Io.![]()
Fino a ieri caricavo l'applicazione e almeno mi chiedeva il PIN. Oggi neanche quello. Credo che dipenda dalla profilatura di easy-pay. Io ho solo il cinema e immagino che debbano creare menu differenziati a seconda dell'abbonamento. Attendo fino al 15 e poi richiamo.![]()
kilkenny1975 ha scritto:Probabile io ho tutto incluso, infatti i contenuti che posso vedere sono completi, dal cinema al calcio
breschidj ha scritto:Già, hai ragione, potrebbe essere anche questo il motivo. Bisognerebbe sentire toto che abbonamento ha, così possiamo farci un idea.
broncos ha scritto:ho richiesto anch'io l'attivazione ieri sera.
volevo chiedervi una cosa, siccome non mi e' molto pratico al momento collegarmi col modem (presa cavo ecc...)
per capire se mi hanno gia' attivato il servizio devo necessariamente collegarmi col modem, o prima deve arrivare quella famosa mail oppure mi arrivera' tramite l'interattivita' mhp ?
grazie
p.s. ovviamente poi mi attrezzero' al meglio se il servizio ne varra' la pena....
si certo.!!ma per chiarirmi le idee...DTTutente ha scritto:Perchè in questo servizio ci sono pure contenuti free...
Ovviamente ci saranno delle implementazioni e aggiornamenti...Anche perchè, ora come ora, il servizio è solo un test...Non è la versione definitiva...![]()