Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe da sapere se per la memoria buffer usa la memoria ram interna o meno. Se sfruttasse l'hard disk si potrebbe utilizzare un buffer piu lungo.Supernino ha scritto:Per sfruttare bene il servizio è fondamentale una buona connessione, oltre alla velocità, anche la latenza è importante.
geppo68 ha scritto::
Allora può essere che non ti abbiano ancora caricato... però dovresti avere la schermata che ti chiede di inserire il pin![]()
Forse quaes'argomento riguarda di più la discussione sul decoder, prova a postare lì, ci sono un sacco di utenti più esperti di me che forse ti daranno una soluzione (non sono capace a mettere il link alla dscussione, scusa)
dopo l'aggiornamento hai spento il decoder con il tasto che c'è sul retro?toto 90 ha scritto:non ti preoccupare.cmq la scritta del pin levando il cavo mi appare,poi mettendo il cavo rimane nera
Supernino ha scritto:Per sfruttare bene il servizio è fondamentale una buona connessione, oltre alla velocità, anche la latenza è importante.
Non ho capito perchè per iptv si deve intendere per forza un servizio legato esclusivamente a un provider...cavallone ha scritto:Bhè no, dai
la "IPTV" è una cosa diversa... è legata ad un singolo ben preciso e solo lui provider di connessione internet.
E se Mediaset volesse lanciare un'offerta di canali veri e propri? Non potrebbe farlo?alessandro21 ha scritto:perche puo essere fornita solo da un provider mentre l'ottv scarica i contenuti in streamning quindi basta l'adsl in effetti l'ptv puo offrire contenuti in diretta l'ottv no
in teoria si basterebbe avere una linea adsl privata magari anche virtuale che so appoggiata su telecom per esempio...DTTutente ha scritto:E se Mediaset volesse lanciare un'offerta di canali veri e propri? Non potrebbe farlo?![]()
si lo spento dal pulsante dietro stamattinageppo68 ha scritto:dopo l'aggiornamento hai spento il decoder con il tasto che c'è sul retro?
appunto una cosa del genere non potra mai andare in porto... si potrebbero trasmettere dei canali on demand utilizzando l'ottv e utilizzare i canali "normali" per le dirette, tipo le partite sarebbe molto piu comodo vedere joi in on demand per esempioSupernino ha scritto:L'IPTV si realizza tramite il multicasting IP, è un po più complesso, richiede connessioni di alta qualità (con alcuni profili adsl è impossibile da applicare). Esempi di iptv sono Alice Home Tv e simili...
L'OTTV invece funziona in modo più "semplice" e basta un'adsl decente (velocità e latenza buona) per poterne usufruire
alessandro21 ha scritto:appunto una cosa del genere non potra mai andare in porto... si potrebbero trasmettere dei canali on demand utilizzando l'ottv e utilizzare i canali "normali" per le dirette, tipo le partite sarebbe molto piu comodo vedere joi in on demand per esempio
Da quello che leggo, mi sembra ci sia molto di più rispetto a una ppv...Nicola47 ha scritto:Volete la mi opinione?
Può andare bene come modo per acquistare film
Una specie di SKY prima fila per intenderci.
roxio ha scritto:Ho provato anche l'on demand su rete 4 che ha altri contenuti e anche lì nessun problema.. ma sta cosa su rete 4 è stata pubblicizzata e me la sono persa o è una cosa scappata fuori di pari passo a premium lab?
Ciao![]()
anche ma perche non avere discovery channel hd in on demand?Nicola47 ha scritto:Volete la mi opinione?
Può andare bene come modo per acquistare film
Una specie di SKY prima fila per intenderci.
alessandro21 ha scritto:anche ma perche non avere discovery channel hd in on demand?
visto che non hanno spazio per trasmettere altri canali?
hai notato che chievo bari mercoledi era in differita? perche secondo te?
DTTutente ha scritto:I contenuti che girano su questi canali qualcuno li potrebbe dire?
SciFi
Cinema Comedy
Cinema Drama
Joy Crime
Perchè non l'ho trovati...![]()
per on demand intendevo ottv on demand, se passasero joi, mya, steel in ottv crei spazio per altri sei canali che potrebbero ospitare dirette visto che non ci sarebbbe neanche bisogno delle versioni +1.Nicola47 ha scritto:Perchè non possono trasmettere più di sei partite contemporaneamente.
E Inter,Roma,Milan,Juventus,Lazio,Napoli hanno la precedenza visto che sono anche le uniche squadre che hanno la telecronaca del tifoso.
Sul contratto di Mediaset premium c'è scritto.
Discovery channel in on demand non andrebbe bene visto che non tutti hanno il decoder on demand oltre ad altri problemi.
Non è detto che sia Discovery channel ad arrivare su Mediaset premium se anche ci saranno nuovi canali.
Si parlava di un canale documentari e uno cinema ancora da verificare quando e se arrivano.
Per questo aspettiamo lo swich off del nord Italia.
Potrebbe muoversi qualcosa.