Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toto 90 ha scritto:
scusa se lo chiedo ma che film hanno aggiunto in hd?
Ad essere sincero non mi ricordo, anche perchè sono passati da 10film in catalogo a 43!!
mi ricordo l'ultimo samurai,due o tre di pieraccioni, jurassik park..ma ce ne sono molti altri che adesso mi sfuggono!!

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente per le easy pay ,però nel regolamento c'è anche scritto che è disponibile anche per le prepagate
grazie ERCOLINO!
quindi lunedì provo a chiamare il numero e speriamo di riuscire a farne parte!!!!!:D

ERCOLINO ha scritto:
Devono aggiungere altrimenti Ercolino come testa bene il servizio? :D :badgrin: ;)
eheh..:lol: immagino che non sei l'unico!!;)
con questa mole di film si sta avvicinando molto all'on demand, magari vogliono proprio poter puntare a questo, col vantaggio di non avere limiti di spazio!!
per adesso l'unica cosa che migliorei è la sezione calcio...mi sembra troppo confusionaria, specialmente gli highlights.
Invece ho notato che se riprendo un film da dove ho smesso di guardarlo precedentemente non sempre si riposiziona nella posizione giusta. mi tocca andare avanti o indietro anche di 3 o 5 minuti...

Qualcuno può confermarmi che il numero telefonico da chiamare per aderire alla sperimentazione da lunedì 6 dicembre è sempre lo stesso, ovvero l'199.303.020 ?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. ;)

scusate ma quali sono i requisiti minimi per accedere al test?

Pacchetto da attivare?
Gallery basta?

Ho provato a collegarlo come mi hai detto e provandolo su la 7 on demand mi dice di verificare la connessione di rete.ciao.

ragazzi io lo appena provato e la maggiorparte dei film non va tipo seven,tokyo drift,il giocatore e altri film,poi ancora l'audio dei hd fa un po desiderare e in piu non e giusto che un film come saw 5 venga messo visibile dalle 22 in poi quando potrebberlo metterlo visibile quando uno vuole dato che si tratta dell'ondemand e ovviamente non lo usano i bambini,spero che qualcuno lo dica a mediaset;)

ragazzi avendo gia un router,quanto dovrei spendere per utilizzare questo servizio.
Considerando tutto compreso anche il decoder,bastano 200 euro o poco piu,se è cosi preparo la letterina a babbo natale:D

mariolino84 ha scritto:
ragazzi avendo gia un router,quanto dovrei spendere per utilizzare questo servizio.
Considerando tutto compreso anche il decoder,bastano 200 euro o poco piu,se è cosi preparo la letterina a babbo natale:D
Il decoder costa poco piu di 100€. Però io aspetterei di conoscere i dettagli dell'offerta commerciale prima di attrezzarmi.

ERCOLINO ha scritto:
Si gallery basta

ercolino volevo chiederti una cosa ma il 6 dicembre dovremmo chiamarli anche noi che abbiamo gia il servizio attivo o li devono chiamare solo chi non vede nulla? poco fa ho finito di vedermi l'ultimo samurai in hd e stato spettacolare;) dopo la fine del film ho provato a provare a vedermi un altro film ma appariva come se caricava il cerchietto e poi subito dopo ritornava nella schermata della locandina del film,forse staranno facendo manutenzione

Ora si che possiamo testare per bene

zizzo85 ha scritto:
Prima ho controllato e ho visto che hanno aggiunto diversi film...43 in totale!!:5eek: più 17corti e tutte le varie puntate di programmi tv....
inizia a soddisfarmi pienamente il servizio!!:D
poi è ritornato disponibile l'hd...

Finalmente si comincia a ragionare.
Ci sono le Serie Tv degli Ultimi 7 giorni, alcune trasmissioni come pianeta mare e verissimo dell'ultimo weekend e nuovi film anche in HD.

Ora si che possiamo testare per bene ;)

cicsu ha scritto:
Finalmente si comincia a ragionare.
Ci sono le Serie Tv degli Ultimi 7 giorni, alcune trasmissioni come pianeta mare e verissimo dell'ultimo weekend e nuovi film anche in HD.

Ora si che possiamo testare per bene ;)

io ho provato le serie tv tipo miami medical chuck ,ma non mi funzionano a te funzionano?

toto 90 ha scritto:
ercolino volevo chiederti una cosa ma il 6 dicembre dovremmo chiamarli anche noi che abbiamo gia il servizio attivo o li devono chiamare solo chi non vede nulla? poco fa ho finito di vedermi l'ultimo samurai in hd e stato spettacolare;) dopo la fine del film ho provato a provare a vedermi un altro film ma appariva come se caricava il cerchietto e poi subito dopo ritornava nella schermata della locandina del film,forse staranno facendo manutenzione

Solo per chi vuole partecipare ai test ,gli altri sono apposto.

I requisiti per poter partecipare ai test della OTT Tv sono:

Possedere un TS7900HD
Avere un abbonamento easy-pay con almeno l’opzione gallery.
Avere una connessione flat a banda larga.

In caso abbiate i requisiti di cui sopra ,dal 06/12/10 al 12/12/10 potete chiamare l’199.303.020 per chiedere di partecipare.

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso