W LECCE & INTER ha scritto:che cos'è un ripetitore wireless?(
mi cospargo di cenere preventivamente se sto contravvenedo al regolamento del forum...

....un ripetitore wireless è un aggeggio come il NETGEAR WNCE2001
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:che cos'è un ripetitore wireless?(
fabio656 ha scritto:oggi ho comprato un ripetitore di segnale wireless (da mettere dietro al mobile tv) con 4 uscite lan, ho messo 1 lan al decoder e 1 alla play3
la7ondemand è velocissima e si vede tutto bene senza scatti, premium test non lo so perche mi devono ancora dare l'abilitazione.
ps: comunque ho 7 giorni di tempo per cambiarlo, quindi se le immagini HD su premium test vanno a scatti, lo porto indietro e prenderò le powerline![]()
breschidj ha scritto:Ragazzi, state tranquilli, ricordo che per il primo giro di attivazioni ci è voluto anche una settimana perchè le tessere venissero abilitate!
perchè se non ricordo male non si può fare 'pubblicità'W LECCE & INTER ha scritto:e perchè dovresti aver contravvenuto alle regole del forum?
W LECCE & INTER ha scritto:Comunque chiedo un consiglio a tutti gli utenti esperti del forum...conviene prendere questo aggeggio x sfruttare l'OTTV (es.Premium Test)?? Come ho già detto, ho già speso abbastanza soldi per questa storia, ma se fossi sicuro che mi sarebbe utile a risolvere definitivamente il problema lo prenderei...voi che ne dite??Io adesso utilizzo un access point della stessa netgear, ma ho dei problemi (visione a scatti) per i contenuti in HD...attendo consigli!! Grazie a tutti
![]()
breschidj ha scritto:Hai ragione! Non mi ero accorto di questa cosa! Perfetto!!!
magoma ha scritto:ancora in attesa, speriamo che a regime per le attivazioni non ci impieghino tutto sto tempo!
pirox ha scritto:anche io non ho ancora ricevuto la mail e il 399 è ancora tutto nero![]()
tra l'altro ora non mi compare nemmeno più la schermata di richiesta PIN a quattro cifre![]()
domani mi sa che richiamo...
fester76 ha scritto:Avete provato a fare un reset di fabbrica?
A me dava nero e con il reset è partito alla grande!!!![]()