Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
che cos'è un ripetitore wireless?(

mi cospargo di cenere preventivamente se sto contravvenedo al regolamento del forum... :icon_redface:

....un ripetitore wireless è un aggeggio come il NETGEAR WNCE2001

e perchè dovresti aver contravvenuto alle regole del forum? Comunque chiedo un consiglio a tutti gli utenti esperti del forum...conviene prendere questo aggeggio x sfruttare l'OTTV (es.Premium Test)?? Come ho già detto, ho già speso abbastanza soldi per questa storia, ma se fossi sicuro che mi sarebbe utile a risolvere definitivamente il problema lo prenderei...voi che ne dite?? :eusa_think: Io adesso utilizzo un access point della stessa netgear, ma ho dei problemi (visione a scatti) per i contenuti in HD...attendo consigli!! Grazie a tutti ;)

fabio656 ha scritto:
oggi ho comprato un ripetitore di segnale wireless (da mettere dietro al mobile tv) con 4 uscite lan, ho messo 1 lan al decoder e 1 alla play3 :)

la7ondemand è velocissima e si vede tutto bene senza scatti, premium test non lo so perche mi devono ancora dare l'abilitazione.

ps: comunque ho 7 giorni di tempo per cambiarlo, quindi se le immagini HD su premium test vanno a scatti, lo porto indietro e prenderò le powerline :)

Quindi nemmeno tu riesci ad accedere al servizio Premium Test ? Tu quando hai chiamato ?

Io ho telefonato ieri alle 13, sono passate 24 h esatte ed ancora non sono abilitato, e non mi è nemmeno arrivata l'e-mail almeno per ora, mi sa che mi toccherà aspettare domani o dopo-domani.

breschidj ha scritto:
Ragazzi, state tranquilli, ricordo che per il primo giro di attivazioni ci è voluto anche una settimana perchè le tessere venissero abilitate!

Ok, allora non ci resta che attendere. ;)

e perchè dovresti aver contravvenuto alle regole del forum?
perchè se non ricordo male non si può fare 'pubblicità' :icon_rolleyes:

Comunque chiedo un consiglio a tutti gli utenti esperti del forum...conviene prendere questo aggeggio x sfruttare l'OTTV (es.Premium Test)?? Come ho già detto, ho già speso abbastanza soldi per questa storia, ma se fossi sicuro che mi sarebbe utile a risolvere definitivamente il problema lo prenderei...voi che ne dite?? :eusa_think: Io adesso utilizzo un access point della stessa netgear, ma ho dei problemi (visione a scatti) per i contenuti in HD...attendo consigli!! Grazie a tutti ;)

L'aggeggio (adattatore wireless) funziona molto bene (perlomeno rispetto ai test che ho fatto con La7OD e con CuboVision. Non ho ancora testato l'accesso ai file da PC perchè temo di essere incorso nel bug che rende difficoltoso l'accesso alle cartelle condivise con Win7 ma ci sto lavorando :D

In teoria l'adattore è più veloce di un sistema powerline (300 Mbps vs. 200 Mbps :evil5:) per contro non ti nascondo qualche difficoltà a fare 'dialogare' router e adattatore (tramite wps)... ma una volta connessi il tutto viaggia molto bene.

perchè

se vado su rete 4 mi dice un messaggio che posso usare il servizio on deman e poi se uso l'applicazione mi dice utente non abilitato.

non mi funziona

Io ho una linea teletu e uso il router alice gate plus,quando tento di usare il servizio della 7ondemand mi dice di controllare la connessione,poi se provo a leggere i file multimediali del pc collegato nel router me lo trova ma non accedo a nessun file.Sbaglio io qualcosa ho è un problema del router con teletu? Il collegamento l'ho fatto tramite cavo decoder modem.:eusa_wall: grazie.

Qui si discute sulla OTT TV di Mediaset ,per LA 7 on demand e Cubovision ci sono le due discussioni ufficiali dedicate ;)

Trovi spiegate anche alcune cose riguardo il router Alice gate plus

E' consigliato usare router propri ,con i modem/router dati dai vari provider ,ci possono essere problemi in alcuni casi sono bloccati e non è possibile settarli come si deve

La mia era una domanda x il problema a connettermi visto che no ci riesco nemmeno con la 7 ed al momento è l'unico modo che ho per provare,domani mi iscriverò al test di mediaset ma purtroppo il router della netgear mi si è rotto ed è in assistenza e stò usando quello di alice.:sad:

Mancato inserimento delle nuove puntate

La scorsa settimana l'aggiornamento dei contenuti aveva funzionato benissimo, ogni giorno venivano inserite le puntate delle serie tv del giorno prima,
ma questa settimana ho notato che ancora non hanno inserito nè la puntata di "The Event" di martedì nè le puntate di ieri di "Miami Medical".
Spero che riprendano l'inserimento delle serie tv... capisco che il servizio è sperimentale, ma proprio per questo devono inserire tutti i contenuti ogni giorno per testarlo così come sarà a regime

ancora in attesa, speriamo che a regime per le attivazioni non ci impieghino tutto sto tempo!

magoma ha scritto:
ancora in attesa, speriamo che a regime per le attivazioni non ci impieghino tutto sto tempo!

anche io non ho ancora ricevuto la mail e il 399 è ancora tutto nero :crybaby2:

tra l'altro ora non mi compare nemmeno più la schermata di richiesta PIN a quattro cifre :mad:

domani mi sa che richiamo...

sarebbe meglio non dire in 48 ore così uno si mette l'anima in pace :D

pirox ha scritto:
anche io non ho ancora ricevuto la mail e il 399 è ancora tutto nero :crybaby2:

tra l'altro ora non mi compare nemmeno più la schermata di richiesta PIN a quattro cifre :mad:

domani mi sa che richiamo...

Se può consolarti anche a me sono passate più di 48 ore (ho chiamato lunedi mattina) ed è ancora tutto NERO... tra l'altro il Pin lo chiedeva solo sul can 300... è bruttissima l'attesa soprattutto quando non sai se e cosa succederà... speriamo bene....

Anche a me dopo 48 ore dalla telefonata, niente mail e schermo sempre nero, ma stando a quanto diceva l'amico breschidj ieri, per il primo giro di attivazioni delle tessere si arrivò anche ad una settimana di tempo, quindi per me che ho chiamato l'altro ieri, ovvero martedì 7 dicembre, sarò abilitato presumibilmente lunedì o martedì, o almeno lo spero.

Poi volevo chiedere una cosa, che qualcuno sappia, quando verranno chiuse le adesioni, cioè domenica 12 dicembre, chiamando l'199.303.020, per noi che abbiamo aderito tra il 6 ed il 12, sarà sempre possibile parlare con un operatore per chiedere assistenza ?

Lo chiedo perchè nel caso malaugurato non dovesse avvenire l'abilitazione della tessera entro una settimana, in quel caso chiamerei per parlare con un operatore, ma spero non ce ne sia bisogno.

...

Avete provato a fare un reset di fabbrica?

A me dava nero e con il reset è partito alla grande!!!:D

fester76 ha scritto:
Avete provato a fare un reset di fabbrica?

A me dava nero e con il reset è partito alla grande!!!:D

Provate anche a verificare le impostazioni ethernet. Da Menu, impostazioni di sistema, Impostazioni Ethernet, verificare se è in "automatico" e se i campi dell'indirizzo IP sono popolati correttamente. Ovviamente questo vale nel caso in cui la rete è dhcp enabled

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso