Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ad Alessandro21 ed a Zizzo85 per le risposte. ;)

Quindi deduco dalle vostre risposte che l'abilitazione delle tessere al servizio OTTV per il primo giro è avvenuta in anche più di una settimana di tempo a partire dalla telefonata all'199...

Quindi anche per me e gli altri che hanno aderito fra il 6 ed il 12 dicembre l'attivazione dovrebbe avvenire negli stessi tempi ?? :eusa_think:

E vabbè allora pazientiamo ancora un pò, ma se per mercoledì la mia tessera fosse ancora non abilitata, non perderò neanche più un secondo di tempo e chiamerò l'199.303.020

Poi per il discorso della mail mai ricevuta, pare che non sia così importante, poichè nemmeno con il PIN si riesce ad accedere al servizio, e pare che il PIN serva solo a visualizzare una schermata che mostra come collegare il decoder al router/modem ADSL

max1584 ha scritto:

Quindi deduco dalle vostre risposte che l'abilitazione delle tessere al servizio OTTV per il primo giro è avvenuta in anche più di una settimana di tempo a partire dalla telefonata all'199...

Quindi anche per me e gli altri che hanno aderito fra il 6 ed il 12 dicembre l'attivazione dovrebbe avvenire negli stessi tempi ?? :eusa_think:

E vabbè allora pazientiamo ancora un pò, ma se per mercoledì la mia tessera fosse ancora non abilitata, non perderò neanche più un secondo di tempo e chiamerò l'199.303.020

Poi per il discorso della mail mai ricevuta, pare che non sia così importante, poichè nemmeno con il PIN si riesce ad accedere al servizio, e pare che il PIN serva solo a visualizzare una schermata che mostra come collegare il decoder al router/modem ADSL
Figurati!;)
Mi ricordo che il sabato che ho aderito mi avevano detto che il test partiva ufficialmente il lunedì, però, in pratica, era già partito 3 4 giorni prima!!quindi come tempistica non saprei dirti di preciso....anche se leggendo sul forum era sui 10 giorni, ma solo perchè il test partiva più avanti...adesso che è già a regime dovrebbero impiegarci di meno!!o almeno si spera!:D
In ogni caso il pin non serve, perchè se il decoder è collegato correttamente a internet deve andare automaticamente il servizio non appena ti sintonizzi sul canale premium test..

entro domani attivazioni a go go

ho chiamato 199303020 mediaset lab , avevo fatto la richiesta il 8/12/10 mi hanno garantito che entro domani 14/12/10 verranno attivate tutte le richieste che sono pervenute , e di conseguenza saranno inoltrate tutte le mail.

zizzo85 ha scritto:
Figurati!;)
Mi ricordo che il sabato che ho aderito mi avevano detto che il test partiva ufficialmente il lunedì, però, in pratica, era già partito 3 4 giorni prima!!quindi come tempistica non saprei dirti di preciso....anche se leggendo sul forum era sui 10 giorni, ma solo perchè il test partiva più avanti...adesso che è già a regime dovrebbero impiegarci di meno!!o almeno si spera!:D
In ogni caso il pin non serve, perchè se il decoder è collegato correttamente a internet deve andare automaticamente il servizio non appena ti sintonizzi sul canale premium test..
quello era un pre-test per vedere come reagiva il server

tomy66 ha scritto:
ho chiamato 199303020 mediaset lab , avevo fatto la richiesta il 8/12/10 mi hanno garantito che entro domani 14/12/10 verranno attivate tutte le richieste che sono pervenute , e di conseguenza saranno inoltrate tutte le mail.
non ho mai capito come mai alcuni al posto di scrivere premium scrivono mediaset, bha...:D

max1584 ha scritto:

di che...

Episodi Serie Tv

Anche se un pò ritardo hanno ricominciato ad inserire alcuni episodi delle serie tv della scorsa settimana.
Speriamo che riprendano il ritmo... ;)

Ragazzi tranquilli ,date il tempo di inserire tutti i dati a sistema ,miiiiiiiiiiii che fretta che avete :D

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi tranquilli ,date il tempo di inserire tutti i dati a sistema ,miiiiiiiiiiii che fretta che avete :D

ercolino ma per vedermi la maschera di cera devo per forza aspettare le 22:30? scusa ma a che cosa serve il parental control che ce nel test?

ERCOLINO ha scritto:

Beh la fretta è dettata dalla curiosità :D , però anche loro di Premium Lab ci stanno impiegando un'eternità nel fare le attivazioni, eppure adesso che il servizio dovrebbe essere già a regime, dovrebbero impiegare meno tempo nell'inserire tutti i dati nel sistema, voglio anche capire che molti utenti abbiano chiesto di partecipare alla sperimentazione nel periodo 6-12 dicembre, però non credo che a Premium Lab ci siano 4 gatti, o se così fosse potrebbero aggiungere altri operatori se quello fosse il problema, se invece dovesse trattarsi di un problema tecnico, per cui sarebbe impossibile impiegarci meno tempo, allora nulla quaestio, una cosa però comunque la devo dire, visto che occorre almeno una settimana per fare tutte le attivazioni, non venissero a dire balle e cioè che entro 48 ore dalla telefonata si viene abilitati al servizio perchè non è affatto vero. ;)

Comunicato di servizio :D ,per tutti quelli che hanno fatto richiesta tra il 6 e 12 dicembre di essere inseriti nei test ,verificate ,dovreste essere attivi già ora ,l'email la riceverete domani ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio :D ,per tutti quelli che hanno fatto richiesta tra il 6 e 12 dicembre di essere inseriti nei test ,verificate ,dovreste essere attivi già ora ,l'email la riceverete domani ;)

Confermo Ercolino, finalmente riesco ad accedere, c'è voluta una settimana ma finalmente riesco ad accedere, al primo avvio mi è stato chiesto di accettare le condizioni generali del servizio, dopo di che mi è apparsa una schermata che mi chiedeva di selezionare con i tasti freccia su e giù del telecomando le preferenze su ogni film, e quindi finalmente sono entrato nel catalogo dei film, canali extra, 7 giorni, ecc.

Andando su area utente ho fatto il test e mi dice 3.07 mega, mi dice che la velocità consente la riproduzione di contenuti HD.

Ho provato a guardare l'inizio del film "L'esercito delle 12 scimmie" in HD, ma a dire il vero la qualità tutto mi sembra tranne che HD, tenendo come paragone Premium Cinema HD, i film su questo sono di qualità nettamente migliore, P. Cinema HD è tutta un'altra storia, il paragone con i film HD del servizio Premium Test proprio non regge.

Comunque nei prossimi giorni vedrò con più calma tutte le funzioni e tutti i contenuti disponibili. ;)

Ti sei assicurato di selezionare la visione HD?

Che connessione hai?

Mi sembra un po' poco 3 Mbit

Anche a me ok, test 3,97Mbit, però "Io e Marylin" si vede malissimo, solo francobolli colorati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso