cacini ha scritto:Alice 20mega
Hai qualche altra cosa attiva?
Io con Alice 20 Mega ,arrivo a 11.70Mbit/s nel test di velocità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacini ha scritto:Alice 20mega
come l'hai collegato in wi-fi?ekboz1 ha scritto:Alice 7 mb, collegata in wifi (in effetti mi da 3mb scarsi solo con il decoder acceso, mi sembrano un pò pochini) e guardando Mamma Mia in HD ogni tanto c'è un pò di effetto marmellata
Saluti
Andrea
edit: dopo un'oretta circa il film si è stoppato da solo, è tornato alla schermata principale dell'on demand e lo fatto ripartire dal punto dove si era interrotto. La qualità è migliorata decisamente anche se ancora non è paragonabile al vero HD.
marcobremb ha scritto:Io invece riesco a entrare nel menu premium test però poi non si caricano i video e nn partono!! Da cosa dipende? Test con menu premium 6 mega
Reebo ha scritto:Io ho Fastweb 6mb ma dal test di linea non mi da piu' di 2.8mb (ero collegato con un bridge con il portatile in wi-fi, appena mi arrivano le powerline rifaro' il test) anche se mi dice che posso visualizzare l'HD.
In SD si vede tutto bene, in HD ho molti blocchi...
Facendo dei test banali con il pc su siti come speedtest mi ha sempre dato valori da 4,5mb a 5mb, e' possibile capire come mai c'e' questa perdita cosi' marcata con i server mediaset?
ERCOLINO ha scritto:Ti sei assicurato di selezionare la visione HD?
Che connessione hai?
Mi sembra un po' poco 3 Mbit
Mi auguro seriamente che questa cosa non sia vera... sarebbero da denuncia...luigif65 ha scritto:Tempo fa qualcuno diceva che FW avendo la sua tv non permetteva di usare molta banda per le altre.... mah! Non so se è una cosa fattibile tecnicamente.
Sta di fatto che anche io ho delle differenze molto marcate tra i test classici che si fanno da pc e quello che fa il decoder.