Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora la Chiavetta la collego al pc, condivido la connessione. Così ho usato il servizio la7 ondemand senza alcun problema. Vedo anche i film in HD su xbox live senza problemi ;)

breschidj ha scritto:
Ieri sera ho visto Shutter Island in HD. Nessun blocco, però ogni tanto squadrettava un po'. Bisognerebbe alzare un po' il bitrate...

alzare il bitrate e di molto perchè scrivono che il film è in HD ma in realtà non lo è in quanto manca totalmente la nitidezza, dovrebbero scrivere HQ ( high quality ) semmai se dovessero essere onesti

Si ma tanto se chi ha l'adsl non raggiunge buone velocità ,non serve a nulla ,il collo di bottiglia e il tipo di connessione,se come dicono alcuni facendo il test di linea dal decoder raggiungono a mala pena i 4 mbit ,non è che cambi molto ,quindi qualche blocco è possibile notarlo

ERCOLINO ha scritto:
Si ma tanto se chi ha l'adsl non raggiunge buone velocità ,non serve a nulla ,il collo di bottiglia e il tipo di connessione,se come dicono alcuni facendo il test di linea dal decoder raggiungono a mala pena i 4 mbit ,non è che cambi molto ,quindi qualche blocco è possibile notarlo
per vedere in HD nella stessa qualità del canale premium cinema HD che si deve fare?
I blocchi dipendono dalla velocità ma l'assenza di nitidezza non ha nulla a che fare con la velocità di connessione.

Non ho avuto tempo di leggere il resto del forum, perciò non so se è già stato chiesto... perciò vi chiedo sucsa in anticipo...

I film "A serious man" e "Io loro e Lara" mi compaiono nella sezione commedia, ma se voglio vederli mi chiede di acquistarli. Hanno un prezzo come le anteprime o è solo un errore di procedura?
Aspetto notizie e, inoltre, vorrei sapere se il codice di protezione è il PIN che mi è stato dato...
Grazie

Il codice PIN è 0000. I film hanno il tasto acquista per errore, infatti sopra il prezzo non è indicato, come sulle anteprime, e in teoria non dovrebbero essere a pagamento.

Da un po di tempo mi dice che non posso vedere film in HD perchè la linea è lenta. In realtà va sempre uguale e prima li vedevo tranquillamente.

Ts7500

Ercolino, forse è scritto da qualche parte.... ma ri-faccio la domanda.

E' previsto questo servizio anche per il 7500?
Quando?
A quel punto per il disco come fa? Ne mettiamo uno ISB?

Ho un bel cavo ethernet proprio dalle parti del TV con una linea Tiscali che pompa alla grande quasi 10Mbit/sec (sono molto vicino alla centrale).

Grazie

Connessione Fastweb FLAT 6 Mega
Riesco a vedere i contenuti in HD ma ho notato che non hanno una qualità tale da essere considerati HD al 100%.Bisogna vedere come aumentare la qualità.Per quanto riguarda invece i contenuti credo che sia meraviglioso questo servizio_Ora vorrei capire xkè non riescono a perfezionare invece il menù che diciamo a me personalmente non piace.Mi spiego meglio,appena si apre il canale ci sono questi video con le anteprime divisi in sezioni,xkè non partire direttamente da catalogo e rendere il catalogo più gustoso a livello estetico ?! Altro punto che vorrei sono le info sui film...c'è solo la trama,e poche info,potrebbe inserire che ne so premi o altre informazioni come per esempio bio degli attori e registi.La sezione Serie TV e Cartoni invece è poco fornita e non ci sono sottoinsiemi,vorrei cartoni anche un pò + adulti come Naruto o ONE PIECE.Per il resto invece il servizio è molto fluido e poche volte mi si blocca...peccato che non ci sia nel player un sistema di navigazione libero...che ti lascia decidere da che minuto partire,c'è solo +1 +3 +5 +15 un peccato.!

ariete89 ha scritto:
Ercolino, forse è scritto da qualche parte.... ma ri-faccio la domanda.

1 E' previsto questo servizio anche per il 7500?
2 Quando?
3 A quel punto per il disco come fa? Ne mettiamo uno ISB?

Ho un bel cavo ethernet proprio dalle parti del TV con una linea Tiscali che pompa alla grande quasi 10Mbit/sec (sono molto vicino alla centrale).

Grazie
1 il servizio dovrebbe arrivare visto che è e stato appurato l'mhp, e visto che il
servizio si basa sul mhp non ha senso non implementarlo.
2 non saprei.
3 ??

Ercolino, una domanda, stavo pensando di prendere un Samsung C6000 che ha l'MHP e la connessione a internet (sia ethernet che WiFi), pensi che il servizio sarà mai disponibile per i televisori?

ERCOLINO ha scritto:
Sui modelli attuali non credo proprio
Motivazioni? Perchè da quanto ho capito servono l'MHP e la connessione a internet, se le due cose sono disponibili non vedo dove sta l'inghippo...

alessandro21 ha scritto:
1 il servizio dovrebbe arrivare visto che è e stato appurato l'mhp, e visto che il
servizio si basa sul mhp non ha senso non implementarlo.
2 non saprei.
3 ??

Alessandro, 7500 non 7900 ;)

Il_Jedi ha scritto:
Motivazioni? Perchè da quanto ho capito servono l'MHP e la connessione a internet, se le due cose sono disponibili non vedo dove sta l'inghippo...

Esistono varie versioni del DVB-MHP... quindi SW.
Inoltre anche l'HW deve stare dietro al SW (processore e memoria in primis).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso