Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
linu7610 ha scritto:
Riguardo a Final Destination 3D, la dicitura 3D è parte integrante del titolo come già detto da qualcuno e poi se si guarda bene nell'elenco delle Premiere c'è scritto:

FINAL DESTINATION 3D (in 2D)

quindi è ben specificato che la trasmissione è in 2D non in 3D!

ok avevo frainteso...cmq contrariamente a quanto detto da broncos qualche post fa non credo che il ts7900hd non sia compatibile con il 3D...da quel che ne so io lo è qualsiasi decoder o apparecchio che sia HD...poi deve essere il televisore ad essere in 3D...anche se qualcuno vuol darci a bere che non sia così...

se mi sbaglio tanto meglio. avevo sentito che col 3d servissero HDMI 1.4 e non so se il nostro decoder e' compatibile nel caso

Serve l'1.4 in caso di 3D "reale" con il side by side basta qualunque presa HDMI.

linu7610 ha scritto:
Riguardo a Final Destination 3D, la dicitura 3D è parte integrante del titolo come già detto da qualcuno e poi se si guarda bene nell'elenco delle Premiere c'è scritto:

FINAL DESTINATION 3D (in 2D)

quindi è ben specificato che la trasmissione è in 2D non in 3D!
cmq volevo precisare che la dicitura "in 2D" è stata aggiunta in un secondo momento, quindi all'inizio, a meno che uno non provasse ad acquistare il film, si capiva che fosse davvero in 3D...

ma.io non capisco sta moda del 3d...è una cosa nata negli anni 20 e perfino totò ha fatto un film in 3d se poi sono passati 50anni senza qualcosa ci sarà...per me i film in bianco e nero sono sempre i migliori... resta il fatto che io ho sempre schermo nero......

adrenaly ha scritto:
ma.io non capisco sta moda del 3d...è una cosa nata negli anni 20 e perfino totò ha fatto un film in 3d se poi sono passati 50anni senza qualcosa ci sarà...per me i film in bianco e nero sono sempre i migliori... resta il fatto che io ho sempre schermo nero......

non credo proprio che il 3D degli anni 20 sia paragonabile a quello attuale...poi può piacerti o meno, ma perchè lo devi condannare così? :eusa_think: :icon_rolleyes:

mi sembra solo una esagerazione, io con fulhd vedo alla grande e sinceramente la vedo solo una operazione commerciale..nulla di male intediamoci...

adrenaly ha scritto:
mi sembra solo una esagerazione, io con fulhd vedo alla grande e sinceramente la vedo solo una operazione commerciale..nulla di male intediamoci...

si certo anche col solo HD io vedo benissimo. ma ti assicuro che tra un 2D e un 3D le cose cambiano enormemente se un film e' fatto bene.

stessa cosa vale anche per le partite, non c'e' proprio paragone tra una in 3D e una in 2D. in 3D si ha proprio l'impressione di esser seduti in tribuna ;)

in 2D per quanto possan esser belle le partite in HD e' appunto solo una bella immagine in HD piatta...

ok ma la cosa piu importante è che io ho sempre schermo nero su premium test..non so voi forse perchè il mio telesystemha un anno??ma la versione sofware è la 1.2.10 percio in regola..credo

non sei l'unico.
ormai ci conviene attendere la fine della fase test che e' imminente...

sempre che nel caso sia a pagamento costi una manciata di euro...

ma chi lo sta usando puo' farci sapere se sono ritornati a trasmettere in HD?

ciao a tutto il forum come vedete sono un nuovo iscritto, ho anch'io telesystem 7900, anch'io ho aderito alla fase di test di mediaset ho fatto tutto quello che mi hanno detto, ma lo schermo e sempre nero ho la linea fastweb fibra ottica qualcuno può aiutarmi o ormai è il caso di aspettare il lancio ufficiale non'è che ho qualche impostazione sbagliata e mi da sempre schermo nero buona serata :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Benvenuto

Il 22 febbraio verrà presentata ufficialmente ,quindi direi ormai di aspettare ;)

broncos ha scritto:
ma chi lo sta usando puo' farci sapere se sono ritornati a trasmettere in HD?

veramente non hanno mai smesso di trasmettere in HD...sarà una tua impressione, avrai notato un HD leggermente inferiore come qualità una volta rispetto ad un'altra, ma non hanno mai spacciato per HD l'SD, come tu hai detto altre volte...al massimo sarà stato un HD upscalato ;)

a noi che abbiamo testato non dovrebbe arrivare un questionario?

se magari ci leggono proporrei di aggiungere nella lista dei film le stellette da 1 a 5 riguardante il giudizio critico del film e poi accanto alle stellette la dicitura HD quando lo è in modo che uno già dalla lista e senza entrare in ogni singolo film sappia da subito se è in HD.

sarebbe auspicabile che per avere la locandina non sia necessario ogni volta schiacciare ok e poi back per tornare alla lista

W LECCE & INTER ha scritto:
...al massimo sarà stato un HD upscalato ;)
Hai detto niente...
Io non ho avuto il piacere di essere chiamato per la partecipazione al test... A questo punto spero che il 22 annuncino che dal 1' marzo si parte...

W LECCE & INTER ha scritto:
veramente non hanno mai smesso di trasmettere in HD...sarà una tua impressione, avrai notato un HD leggermente inferiore come qualità una volta rispetto ad un'altra, ma non hanno mai spacciato per HD l'SD, come tu hai detto altre volte...al massimo sarà stato un HD upscalato ;)

Anch'io non noto la differenza tra sd e hd. Per quello che vedo io sicuramente non si può parlare di alta definizione.

Abito a Roma e ho Fastweb. Il test mi da 3,5 mbps. Può essere che la qualità si ottenga in relazione alla velocità della linea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso