Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
linu7610 ha scritto:Riguardo a Final Destination 3D, la dicitura 3D è parte integrante del titolo come già detto da qualcuno e poi se si guarda bene nell'elenco delle Premiere c'è scritto:
FINAL DESTINATION 3D (in 2D)
quindi è ben specificato che la trasmissione è in 2D non in 3D!
cmq volevo precisare che la dicitura "in 2D" è stata aggiunta in un secondo momento, quindi all'inizio, a meno che uno non provasse ad acquistare il film, si capiva che fosse davvero in 3D...linu7610 ha scritto:Riguardo a Final Destination 3D, la dicitura 3D è parte integrante del titolo come già detto da qualcuno e poi se si guarda bene nell'elenco delle Premiere c'è scritto:
FINAL DESTINATION 3D (in 2D)
quindi è ben specificato che la trasmissione è in 2D non in 3D!
adrenaly ha scritto:ma.io non capisco sta moda del 3d...è una cosa nata negli anni 20 e perfino totò ha fatto un film in 3d se poi sono passati 50anni senza qualcosa ci sarà...per me i film in bianco e nero sono sempre i migliori... resta il fatto che io ho sempre schermo nero......
adrenaly ha scritto:mi sembra solo una esagerazione, io con fulhd vedo alla grande e sinceramente la vedo solo una operazione commerciale..nulla di male intediamoci...
broncos ha scritto:ma chi lo sta usando puo' farci sapere se sono ritornati a trasmettere in HD?
Hai detto niente...W LECCE & INTER ha scritto:...al massimo sarà stato un HD upscalato![]()
W LECCE & INTER ha scritto:veramente non hanno mai smesso di trasmettere in HD...sarà una tua impressione, avrai notato un HD leggermente inferiore come qualità una volta rispetto ad un'altra, ma non hanno mai spacciato per HD l'SD, come tu hai detto altre volte...al massimo sarà stato un HD upscalato![]()