Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Cmq sembra che il calcio non ci sarà sulla Net TV. :doubt: :eusa_think:

E' una cosa da chiarire questa perchè leggendo bene dal pdf c'è scritto:

DOUBLE-VISION
Mentre guardi una partita in tv, altri in casa possono vedere qualunque contenuto di “Premium Net Tv” sul computer (senza costi aggiuntivi).

bisogna vedere se il calcio è un contenuto NET TV.

Raga nel pdf che avete postato però c'è scritto che per chi possiede una prepagata, il servizio è gratis per un mese, una sorta di prova, poi mi pare di aver capito che bisogna abbonarsi a Easy Pay...:doubt: :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Devi inserire il numero della tessera Premium. ;)
Si che io posso fornire a chi mi pare.. Non mi sembra possa funzionare come cosa.. Se funzionerà così sarebbe assurdo ...

nicola84 ha scritto:
Cmq sembra che il calcio non ci sarà sulla Net TV. :doubt: :eusa_think:

Peccato, a me servirebbe molto per le partite poichè in casa abbiamo un solo tv (in cucina) e quindi sarebbe ottimo per vedermi le partite in camera mia sul pc...:doubt:

Spiro185 ha scritto:
Anche per me stessa cosa..
quindi non sono matto

essere pubblicità ingannevole

via via via

o la fanno verso tutti o tutte le promo fin'ora fatte con tanto di intervita al figliol prodigo sono una munnizza

chiunque...con un solo tocco di telecomando....

si chiunque si abbona annualmente:eusa_wall: :eusa_wall:

1- Che adsl serve? Basta una 7/8 MB nominali, magari 2/4 MB effettivi?
2- Le TV nuove hanno il decoder integrato DDT HD: basta questo?
3- Basta pagare 14 euro al mese (Cinema) per avere accesso senza limiti (pagando le anteprime 2,99)?

e su tutte e tre non è possibile perchè ci vuole la easy pay

provato su tre pc differenti, tramite explorer mozilla e chroome

e tutte e tre mi dicono che non è possibile perchè ci vuole easy pay

se mi trovate una soluzione ve ne sarò grato
Non c'è soluzione!!

Un breve riepilogo:

1) Il servizio sarà disponibile da domani per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi

2) Sarà possibile accedere al servizio attraverso il proprio pc oppure direttamente sul tv se in possesso di decoder/tv abilitato (basta collegarlo al router via ethernet o chiavetta wifi)

3) Sono disponibili tutti i contenuti dei canali premium (come con il decoder premium on demand) + i programmi mediaset in chiaro

4) Sarà anche possibili acquistare film in PPV in contemporanea con l'uscita home video

5) Per i contenuti SD con il PC anche con l'adsl 2 MB dovrebbe andare, forse anche con la 640k

Nicola47 ha scritto:
Quindi è destinato solo a chi ha easy pay?
Che fregatura.

Esatto, per coloro che hanno la prepagata, è accessibile per un mese di prova gratuita, poi è necessario abbonarsi...col piffero che mi riabbono, mai più Easy Pay!!!!:doubt:

Pablyrex ha scritto:
da quello che ho capito quegli con la prepagata hanno solo un mese di visione :(

Si esatto, un mese gratis trascorso il quale bisogna per forza di cose abbonarsi a Easy Pay...:eusa_wall: :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Esatto, per coloro che hanno la prepagata, è accessibile per un mese di prova gratuita, poi è necessario abbonarsi...:doubt:
Nelle condizioni generali non lo riportava, ma mi sa che è proprio così.
Avranno pensato: "Un motivo in più per abbonarsi a Easy Pay!". :)

Ah beh allora per me scorrono già i titoli di coda.. :D

Tanto non che mi interessasse molto.. Ero più che altro curioso..

Certo che vedendo studio aperto sembrava così semplice!! :p

Ma chi ha easypay solo calcio? Poi volevo chiedere a superino se conferma che si può usufruire del servizio x solo 100 ore mensili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso