Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shaft ha scritto:
A me non funziona...sempre e solo trailer e promo..e mi dice di abbonarmi.

Io ieri riuscivo a vedere tutto (mi riferisco al web), oggi solo promo con la seguente dicitura sotto la finestra video:

La visione è riservata agli abbonati al pacchetto indicato
a destra. Per arricchire il tuo abbonamento chiama
il numero 199.303.404

Ma il pacchetto indicato a destra è Gallery e io sono abbonato easy-pay a Gallery+Calcio.

Nulla da fare dunque per il momento ...

alexbz01 ha scritto:
ho dato un occhiata alle faq del sito di mediaset http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/faq dove molte delle nostre domande trovano risposta (100 ore di soglia mensile, utlizzo su qualsiasi pc - non in contemporanea, ecc)
L'hp letto quasi tutto ma é molto contraddittorio sul fatto delle prepagate...ancora non si capisce se si potrà usufruirne solo per un mese o per sempre con la limitazione del non poter acquistare i film

e i promo si vedono pure a scatti!!!! pensare che ho 16 mega effettivi..... sicuramente linee intasate e quei furbacchioni di mediaset bloccano l'accesso quando hanno i server stracarichi..... insomma una ciofeca !!!

never666 ha scritto:
Io ieri riuscivo a vedere tutto (mi riferisco al web), oggi solo promo con la seguente dicitura sotto la finestra video:

La visione è riservata agli abbonati al pacchetto indicato
a destra. Per arricchire il tuo abbonamento chiama
il numero 199.303.404

Ma il pacchetto indicato a destra è Gallery e io sono abbonato easy-pay a Gallery+Calcio.

Nulla da fare dunque per il momento ...
Praticamente la stessa situazione,sia da web che anche con il decoder..

babene ha scritto:
A poter registrare dal web :)

Cmq io, con mac, stavo guardando non è la rai...ho alice 8 mega, nessuno scatto...

abbi pazienza, dici di vederlo senza scatti e quindi potrebbe essere la mia linea che fa le bizze, ma lo vedi talmente definito da volerlo registrare? io quel poco che vedo a scatti lo vedrò ad una risoluzione scadentissima!
non pretendo l'HD ma qualcosa di meglio dei video su youtube me l'aspettavo!

60 ore o 100 ore????

Ma sono 60 ore o 100 ore al mese????
nella sezione "Costi e modalità di abbonamento" del sito Premium Net TV sono indicate 100 ore.
nelle FAQ si parla di 60 ore

sul decoder mi pare di ricordare 60 ore

vale per "maggioranza democratica" il limite di 60 ore?????

:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Devi fare login nell'area clienti del sito MP, clicca su "aggiorna dati" e seleziona la casellina della parte relativa a Premium Net Tv, che si trova nella finestra dei dati, poi salva e accedi a premium net tv. ;)
Grazie Mc! Ho cliccato su "1997: Fuga da New York", ma mi fa vedere solo il trailer, che palle! Eppure sono abbonato a Gallery!

myabc ha scritto:
abbi pazienza, dici di vederlo senza scatti e quindi potrebbe essere la mia linea che fa le bizze, ma lo vedi talmente definito da volerlo registrare? io quel poco che vedo a scatti lo vedrò ad una risoluzione scadentissima!
non pretendo l'HD ma qualcosa di meglio dei video su youtube me l'aspettavo!

Si, vedo tutto perfettamente :)

donatolombardi1965 ha scritto:
Ma sono 60 ore o 100 ore al mese????
nella sezione "Costi e modalità di abbonamento" del sito Premium Net TV sono indicate 100 ore. nelle FAQ si parla di 60 ore
sul decoder mi pare di ricordare 60 ore
vale per "maggioranza democratica" il limite di 60 ore?????
:icon_rolleyes:

Eh, già è vero:
nelle faq del sito cè scritto::evil5:
"C'è un limite massimo di ore mensili per la visione di contenuti Net TV?
Si, è stato fissato un limite di 100 ore mensili. Se utilizzi Premium Net TV su PC ricordati di chiudere sempre il tuo browser quando non utilizzi il servizio così da non consumare parte delle tue ore."

nei costi e modalità di abbonamento cè invece scritto::evil5:
La fruizione del servizio è limitata a 60 ore mensili.
:eusa_shifty: :eusa_shifty:

Lo sto provando da diversi mesi, quando era ancora un trial interno. Secondo me è geniale.

sto cercando di guardare i promo ma non bufferizza, ieri si vedevano senza interruzioni.

mah, hanno già troppi accessi.

Io ormai ho perso le speranze, utilizzerò il sito solo per vedere la programmazione per il resto preferisco la tv.

Meglio il download che lo streaming.

reese ha scritto:
Lo sto provando da diversi mesi, quando era ancora un trial interno. Secondo me è geniale.
Sarebbe un bel prodotto, senza i limiti delle linee adsl italiane...
Ma non é un concorrente (interno...) del Premium on Demand?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso