Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che ha provato a visionare tramite il decoder telesystem se può postare opinioni sulla qualità audio video e sul caricamento dello stesso filmato. Il flusso video con che risoluzione arriva alla tv?

ragazzi qualcuno mi può aiutare per registrarmi sul sito ? io faccio la registrazione però alla fine mi dice "chiama...." come posso risolvere ? grazie

E potevo mai non essere sfigato? Quando accetto il regolamento dal mio profilo su mediasetpremium nell'area clienti mi da errore "chiama l'1999" io aggiungerei stic****...

UN aiutino?

complimenti a coloro i quali ieri hanno cancellato la registrazione e ora non riescono a registrarsi,ma che fretta avevate quale fretta vorrei sapere?io non ho cancellato niente e da stamattina i contenuti sono disponibili,complimenti al primo che ha avuto questa brillante idea e agli altri che sono andati dietro al primo,chi deve fare la prima registrazione e non riesce deve chiamare l'199 303 404 penso

pocho4ever ha scritto:
complimenti a coloro i quali ieri hanno cancellato la registrazione e ora non riescono a registrarsi,ma che fretta avevate quale fretta vorrei sapere?io non ho cancellato niente e da stamattina i contenuti sono disponibili,complimenti al primo che ha avuto questa brillante idea e agli altri che sono andati dietro al primo,chi deve fare la prima registrazione e non riesce deve chiamare l'199 303 404 penso
IO mi sono registrato con la mia seconda scheda che però è prepagata, che dite se poi aggiungo anche quella EasyPay a questo mio nuovo account succede qualcosa? Tipo con fatturazione ecc e soprattutto usufruibile del disservizio.

edit: aggiungo che sul mio precedente account non mi aggiornare i dati dal mio profilio e accettare i termini di net tv..

pocho4ever ha scritto:
ho visto i primi 5 minuti di un film qualità molto buona,poi mio fratello ha acceso il pc e ha avuto la brillante idea di mettersi a vedere video su youtube e chissà quanti programmi p2p schifosi che non ne capisce niente ha aperti a consumare banda,blocchi in continuazione,qualità calata,ci rinuncio che palle

Difatti questo è un pò il mio timore sul NetTV tramite decoder ... per il momento userò il PC e quindi lì sappiamo che comunque la fruizione è in SD (qualità DIVX) e c'è un limite di banda (circa 2 Mb/s) a prescindere dalla velocità della tua ADSL.
Quando sperimenterò la NetTV tramite il mio decoder Telesystem 7800HD (ossia quando arriverà il benedetto aggiornamento), temo che l'applicazione si "succhierà" più banda possibile per farmi vedere il film in HD (o pseudo HD) e questo a discapito della navigazione internet di altri eventuali familiari in casa. Ma da quello che tu racconti non è detto che il flusso streaming in HD avrà la priorità sulla navigazione web, quindi potrebbe accadere il contrario, ovvero che se uno usa internet con programmi succhia-banda (vedi Youtube o P2P) di declassa immediatamente il film che stavi guardando, da HD a SD ... a meno che non hai una 20 Mega piena ... ma io ho una 7 Mega con 4,5/5 Mb/s reali ... :eusa_think:

pocho4ever ha scritto:
quel test del sito non è per niente affidabile,ieri mi diceva 4096 oggi 2000,ma lo speedtest reale è questo
1171829175.png

qualità accettabile anche con il pc collegato al tv ma blocchi in continuazione,a questo punto i problemi non sono miei perchè la connessione va più che bene,è tutto intasato penso

Ragazzi
lo speedtest sul sito www.speedtest.net
mi dava 70.46 Mb/s una volta, 34 e rotti la seconda, 44 Mb/s la terza
non penso di usare più quel test e non sò quale sia più affidabile ...
:icon_twisted:

donatolombardi1965 ha scritto:
Ragazzi
Devi disattivare eventuali antivirus (avira per esempio) e firewall e fare il test vedi che tutto funzionerà

donatolombardi1965 ha scritto:
Ragazzi
è il sito più affidabile che esiste,hai qualche antivirus-firewall o altro ancora che ti da questo risultato "sballato" probabilmente,mi ha anticipato sassi,lo sanno tutti :)

comunque non c'è varieta' per nulla

mi aspettavo da quello che avevano detto che c'erano tutte le serietv con tutti gli episodi

invece ogni serietv ha 4 episodi in croce e ogni episodio uan una durata di disponibilita' nel sito

ridicoli...

e questi si riempono la bocca di liberta' di visione, quando vuoi tu....

.... quando VOGLIONO loro....

okorop ha scritto:
adesso vado a prendermi il decoder per il net tv, secondo me è davvero bello come servizio, il ts7900 costa 130 euro direi che non è moltissimo per quello che offre, poi rigurdarsi gli ultimi 5 minuti della partita Inter Bayern per 60 ore non ha prezzo :D

Quoto:
60 ore diviso 5 minuti
fanno una sacco (ca. 720) di momenti di ordinaria felicità ..

scherzi a parte
il servizio mi sembra molto buono:
- sempre disponibili on line + 200 film
- e serie Telefilm
- parte della programmazione Mediaset
- le repliche ed i servizi sul calcio
considerando che gratuito in aggiunta alla normale programmazione di Premium
in più ci sono le prime visioni dei Film appena usciti in DVD (Warner a parte?)

peccato per la mancanza dei contenuti Disney del pacchetto Fantasy

sassi ha scritto:
Devi disattivare eventuali antivirus (avira per esempio) e firewall e fare il test vedi che tutto funzionerà

GRAZIE
lo sanno tutti tranne me ... non sapevo :icon_redface:
in effetti ho F-Secure Internet Security di Infostrada
stasera provo a rifare il test
così verifico se mi hanno upgradato l'ADSL a 20 mega

pocho4ever ha scritto:
ho visto i primi 5 minuti di un film qualità molto buona,poi mio fratello ha acceso il pc e ha avuto la brillante idea di mettersi a vedere video su youtube e chissà quanti programmi p2p schifosi che non ne capisce niente ha aperti a consumare banda,blocchi in continuazione,qualità calata,ci rinuncio che palle

:lol:
Pensa che io in camera mia ho il fisso mentre mia sorella ha il portatile in camera sua e quando non lavora utilizza internet tramite il wi-fi, e quindi usa facebook e per ascoltare musica youtube:doubt: :D , però ora ho provato (solo il mio pc sta usufruendo di internet ora), ho guardato qualche minuto di un film e nessun blocco. Ieri lo stesso ho provato quando solo il mio era acceso, però si verificavano blocchi continui, perciò pare che qualcosa sia migliorato, speriamo non faccia più i capricci...:doubt: :lol:

Con la mia scheda prepagata vedo solo i film e le serie tv....
Magari stasera provo ad associare la mia easypay (ho paura che possano nascere problemi con la fatturazione ecc perchè bisogna anche inserire il codicie fiscale) al mio nuovo account se non va faccio neri quelli del call center :D

Mctayson09 ha scritto:
se non sbaglio pare che a marzo dovrebbero aggiornare e rendere compatibile anche il TS7800. ;)
Ciao a tutti.
Spero davvero che tu non ti sbagli, perché il telesystem TS7800HD l'ho comprato da pochissimo :eusa_wall:
ma che sfortuna, però :icon_rolleyes:

dexter1964 ha scritto:
Ciao a tutti.
Spero davvero che tu non ti sbagli, perché il telesystem TS7800HD l'ho comprato da pochissimo :eusa_wall:
ma che sfortuna, però :icon_rolleyes:

Non ne sono certo, ma anche in questo 3d altri utenti così hanno detto, inoltre da quel che è stato detto anche altri decoder con bollino gold riceveranno l'aggiornamento...;)

ste42393 ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo nel forum!
Ho un problema con la registrazione nel sito, cioè, la registrazione va, ma nel paragrafo dedicato a premium net tv nella riga per accettare le condizioni del contratto c'è il segno di spunta bloccato e di conseguenza quando effettuo il login sul sito mi dice che devo accettare il contratto!
Sapete come risolvere il problema?
Ho il problema anche con il tv che quando seleziono un contenuto mi appare la scritta "Scopri come abbonarti" anche avendo l'abbonamento gallery + calcio, come ha detto Ercolino aspettiamo domani!:eusa_wall:

Ho avuto anche io questo problema, dovuto a un bug nell'associazione della tessera al servizio Premium Net tv (ho quattro tessere associate al mio profilo, di cui solo una attiva). Ho risolto grazie alla gentilezza di un'operatrice del call center dedicato a Premium On Demand. Il call center generico, da me interpellato in precedenza, era stato totalmente impreparato.

allora voglio precisare alcuni commenti che ho letto , e vero alcuni film hd si vedono bn , altri come scusa ma ti voglio sposare , e un altro film con albanese che si vedono a 720p qualità ottima , quindi forse magari nn sarà hd nativo ma hd upscalig, ma si vede che hd, c'è un abbiso tra sd e hd l'ho notato e io ho 6,4 mg velocità del test della rete, sn molto soddisfatto , e poi dai diamogli tempo è sucito solo 2 giorni fa.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso