alessandro21
Digital-Forum Gold Master
lHD è uguale il bit rate è uguale.magoma ha scritto:se proprio la vogliamo dire tutta anche mediaset premium cinema HD non è tanto HD io ho anche sky e la differenza è abissale :-(
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lHD è uguale il bit rate è uguale.magoma ha scritto:se proprio la vogliamo dire tutta anche mediaset premium cinema HD non è tanto HD io ho anche sky e la differenza è abissale :-(
Non è possibile accedere con più di un PC alla volta. Con decoder e PC contemporaneamente, si può accedere.max1584 ha scritto:Quindi solo un contenuto per volta ? Cioè lo stesso vale anche se già sto vedendo un contenuto sul decoder, e voglio vederne un altro contemporaneamente su un solo PC ?
nicola84 ha scritto:Non è possibile accedere con più di un PC alla volta. Con decoder e PC contemporaneamente, si può accedere.![]()
Tessera inserita.franz1978 ha scritto:Una domanda: con il decoder TS7900HD per accedere a NetTV la smartcard mediaset deve essere inserita o si collega con user e password come dal pc?
Da pc, il sito è di nuovo offline.angel79 ha scritto:Ma funziona? Ora mi dà servizio non disponibile l'altra sera funzionava tutto, non ci stavano lavorando sopra per aggiustare dei problemi?
No anzi,se vedi ci sono anche alcuni film andati in onda sulle generaliste come "E se domani..",poi sette giorni parte da martedì,vedremo se metteranno CSI,io dico di si.Duncan#21 ha scritto:Spero che diano pure CSI New York da lunedì sera. Ma ho come l'idea che delle reti generalista mettano solo trasmissioni prodotte da loro: Forum, Amici, Tg, Camera Caffè, GF...
stevelinus ha scritto:premetto che sono ignorante in materia volevo solo sapere, avendo un collegamento internet Adsl con una chiavetta, il decoder abilitato 7900 hd, abbonamento a premium, come posso usufruire del servizio premium net tv.
Grazie di un eventuale risposta
Per accedere a Premium Net TV è necessario collegare il decoder ad una rete internet domestica (il decoder dovrà essere collegato a modem/router del tuo provider internet). No chiavetta.stevelinus ha scritto:premetto che sono ignorante in materia volevo solo sapere, avendo un collegamento internet Adsl con una chiavetta, il decoder abilitato 7900 hd, abbonamento a premium, come posso usufruire del servizio premium net tv.
Grazie di un eventuale risposta
Korez ha scritto:Io non riesco a visualizzare niente da quando ha aperto il servizio. Continua ad uscire questo problema.
![]()
Ho provato sia con Chrome che con Internet Explorer 9 ma non ne vengo a capo. Qualcuno sa aiutarmi?
Avrà l'ultima come ho io (scaricata 2 dd fa) ma dopo 2-3 tentativi comunque parte.mat84 ha scritto:Che versione di Silverlight hai? Cià
Negativo.sando ha scritto:Scusate ma qualcosa in diretta tipo le partite lo daranno?