Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luvo ha scritto:
Scusate se è già stato chiesto ma dall'ultima volta che ho visto il 3d sono state create 100 pag!

ma premium net>tv hd sul canale 310 (aree switch off mediaset 5) a cosa serve?
grazie e scusate
E' semplice la versione HD del canale presente sul Dfree. ;)

appunto..ma a cosa serve? i contenuti hd non si possono "prendere" anche dal canale sd su dfree?

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio:

Attualmente sono in corso tutti i lavori necessari per potenziare il servizio visto l'enorme successo.La fruizione del servizio per il momento potrebbe subire interruzioni ,i lavori proseguiranno anche la prossima settimana.

Quindi ragazzi vi chiedo di pazientare ;)

Io sto guardando tranquillamente un film (tramite sito web, non decoder) ... ho interrotto un attimo per un bisogno fisiologico e ovviamente per sbirciare il forum ...

;)

luvo ha scritto:
appunto..ma a cosa serve? i contenuti hd non si possono "prendere" anche dal canale sd su dfree?

Non cambia assolutamente nulla.

Serve solo per reindirizzare sul canale Cinema giusto ,quindi su Cinema HD per chi si trova nelle aree di switch off

ERCOLINO ha scritto:
Non cambia assolutamente nulla.

Serve solo per reindirizzare sul canale Cinema giusto ,quindi su Cinema HD per chi si trova nelle aree di switch off
capito!!!;) grazie!

niente di particolare quindi!

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio:

Attualmente sono in corso tutti i lavori necessari per potenziare il servizio visto l'enorme successo.La fruizione del servizio per il momento potrebbe subire interruzioni ,i lavori proseguiranno anche la prossima settimana.

Quindi ragazzi vi chiedo di pazientare ;)

Up

Ercolino allora io direi di far azzerare il mese gratis per coloro che hanno la prepagata...:D
Altrimenti alla fine non risulta un mese se anche la prossima settimana il servizio sarà disponibile a tratti...:doubt:

never666 ha scritto:
Io sto guardando tranquillamente un film (tramite sito web, non decoder) ... ho interrotto un attimo per un bisogno fisiologico e ovviamente per sbirciare il forum ...

;)

Anche da decoder DTT va finalmente

A me ancora non fa modificare il consenso con il mio profilo con easy pay. Devo chiamare il call center. GRAZIE

(e non mi dite eh si vabbè è un servizio in più gratuito ecc)

Ps: sto vedendo con la mia prepagata Uomini e donne (non mi linciate ma ho perso la scelta di Samuele XD) ma non vedo il logo di Canale 5...(?)Infatti sembra strano anche l'audio

Ultima modifica:
sassi ha scritto:
A me ancora non fa modificare il consenso con il mio profilo con easy pay. Devo chiamare il call center. GRAZIE

(e non mi dite eh si vabbè è un servizio in più gratuito ecc)

Ps: sto vedendo con la mia prepagata Uomini e donne (non mi linciate ma ho perso la scelta di Samuele XD) ma non vedo il logo di Canale 5...(?)Infatti sembra strano anche l'audio

le trasmissioni sono senza logo! ;) tutte apparte striscia pare ...

ho visto di fila 3 puntate della serie UNDERCOVERS e mai un blocco, la qualità video e audio è decisamente accettabile...

forse è vero ke stanno lavorando per noi :)

Il test della linea (da decoder 7900HD) mi da 10,63 mbit/sec, e nonostante questo non riesco a far partire neppure un contenuto, né in qualita' standard ne' in HD.
Da notare che non sembrano esserci neppure piu' le locandine animate della schermata iniziale, e che la dizione "Alta definizione" appare ora come "Alta Qualita'"...

Edit:
Ho riavviato il decoder staccando l'alimentazione e tutto pare invece essere tornato normale e correttamente funzionante, ad eccezione delle locandine animate.
Mi appare di nuovo la dizione "Alta definizione".
Strana anomalia, magari era rimasta in memoria al decoder una versione dell'applicazione MHP in fase di test....

Ultima modifica:
Switch over

abito in toscana dove non siamo ancora passati completamente al digitale terrestre.
Il canale 310 di Premium net tv non lo prendo. Ho fatto anche aggiornamento nuovi canali. Devo aspettare il 2012?
Grazie di un eventuale risposta.

Aperfectworld ha scritto:
Il test della linea (da decoder 7900HD) mi da 10,63 mbit/sec, e nonostante questo non riesco a far partire neppure un contenuto, né in qualita' standard ne' in HD.
Da notare che non sembrano esserci neppure piu' le locandine animate della schermata iniziale, e che la dizione "Alta definizione" appare ora come "Alta Qualita'"...

Edit:
Ho riavviato il decoder staccando l'alimentazione e tutto pare invece essere tornato normale e correttamente funzionante, ad eccezione delle locandine animate.
Mi appare di nuovo la dizione "Alta definizione".
Strana anomalia, magari era rimasta in memoria al decoder una versione dell'applicazione MHP in fase di test....

Confermo il problema, zona Trento città
Test velicità 5,3
Il sistema funziona, pare più fluido, i menu scorrono bene.
Riscontro qualche impuntamento del SW che non mi fa partire, a volte, film e/o promo, il tutto in maniera cusale (una volta funziona e dopo un paio di minuti no ...)
Se il film parte poi è tutto OK.

Capita ad altri?

@ stevelinus

Si prende su un mux solamente swich off quel servizio.

Comunque se non erro... premium net tv HD e premium net tv reindirizzano nei rispettivi canali cinema cioè HD-> P.Cinema HD e net tv -> P.Cinema

maxxmaxim ha scritto:
ho visto di fila 3 puntate della serie UNDERCOVERS e mai un blocco, la qualità video e audio è decisamente accettabile...

forse è vero ke stanno lavorando per noi :)

Non sai quanto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso