Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spaziale!!! provato solo dal sito x il momento, in attesa di avere un collegamento wifi (ts willy) sul TS7900HD ;)

m3g4 ha scritto:
Spaziale!!! provato solo dal sito x il momento, in attesa di avere un collegamento wifi (ts willy) sul TS7900HD ;)

Finalmente completata la visione intera del mio primo film su NetTV via web (Shutter island) ;) ... ieri sera la prima oretta, poi lo salvato con la funzione preferiti e poco fa ho visto il resto. Ieri sera scorreva meglio, oggi pomeriggio invece qualche rallentamento o scatto di tanto in tanto.

Cmq ottima visione, qualità da buon DIVX ... insomma sono soddisfattissimo :)

Euplio ha scritto:
Rifaccio le domande visto che ho avuto risposte contraddittorie
1) Il decoder Telesystem Ts 9700 Hd può funzionare sia come premium on demand che come premium net?
il telesystem 7900HD è in questo momento l'unico decoder che può funzionare con la net tv.
Il telesystem 7500HD è il decoder on-demand HD nato sei mesi fa e che entro maggio, in seguito all'aggiornamento del software, potrà funzionare anche come net tv.

incredibile l'hd di premium net. tv è bellissimo , ho visto pezzi di film di qualsiasi tipo ne cito 1 tra i tanti il quarto tipo , si vedeva divinamente , come un blue ray, penso che la qualità sia in basi a che adsl hai , ma anche al tipo di film che guardi.bellissimo.;)

cardosa ha scritto:
Hai provato a cancellare la registrazione e farne una nuova con la tessera attiva?

ho provato, e prende quella nuova, il problema è che per un errore dei loro sistemi il mio numero di telefono risulta "0" e non c'è verso di cambiarlo.
pertanto fino a quando risulterà zero, sarà impossibile proseguire con la registrazione.
la cosa divertente è che se clicco su aggiorna i tuoi dati, il numero di telefono c'è ed è modificabile!
però nel menu a tendina del net tv compare solo la vecchia scheda...
è un circolo vizioso da cui non si può uscire, proprio per questo chiamavo...
giorni fa ho mandato un fax, ma nulla è cambiato.
oggi pomeriggio ne ho mandato un altro, preso qui sul forum, per aggiornare i miei dati e chiedere l'attivazione del servizio sulla tessere "buona".

se fanno pagare un servizio clienti, come minimo dovrebbero rispondere!
un po' di serietà!

1997 fuga da new york...
visione buona-audio buono-senza scatti è la prima volta che ci provo da quando
mi sono iscritto qualche giorno fa!
spero che l'adb i-can combo 2850HD lo aggiornino quanto prima.
Che sfiga guardarlo sul computer ( per me)

Questa mattina ho visto un episodio della serie "Nikita" e devo dire che non si è mai bloccato, va provato la sera quando c'è più "traffico".Comunque è un buon servizio :icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
I filmati si adattano in base alla propria linea ,molto probabilmente in quel momento la tua banda non era sufficiente per la modalità HD
ma nn ci sono speranze per l'hd sul pc?

miki90 ha scritto:
incredibile l'hd di premium net. tv è bellissimo , ho visto pezzi di film di qualsiasi tipo ne cito 1 tra i tanti il quarto tipo , si vedeva divinamente , come un blue ray, penso che la qualità sia in basi a che adsl hai , ma anche al tipo di film che guardi.bellissimo.;)
Che Adsl hai per vedere in qualità Blue Ray?

Ecco, forse un difetto a questo Net Tv (versione Web) glielo trovato: non funziona con Ubuntu linux (almeno per ora).

ercolino c'è una cso strana , ho fatto il test velocità e mi dice 5.31 , ma la prima volta mi dava 6.31 come è possibile? :eusa_think:

Io con Mint riesco a farlo andare, solo che se metto a schermo intero va a rallentatore e se tengo in finestra va a 2x :D

Ho fatto il test della velocita' tramite decoder,mi da' 6.80,ho provato a vedere Codice Genesi e Flags Of Our Fathers in HD, e a banda piena si vedono molto bene direi.Altri film HD piu vecchi si vedono peggio secondo me.Per adesso non ho notato rallentamenti ne blocchi,avevo letto da qualche parte che c'erano anche i documentari se non sbaglio..ma dove sono??:D

Adriano. ha scritto:
Che Adsl hai per vedere in qualità Blue Ray?
sarà Piersilvio che si fa pubblicità :)
di HD come premium cinema HD nemmeno l'ombra si può parlare di alta qualità ma non di alta definizione

miki90 ha scritto:
ercolino c'è una cso strana , ho fatto il test velocità e mi dice 5.31 , ma la prima volta mi dava 6.31 come è possibile? :eusa_think:

Hai detto che hai alice 20 mega ,mi sembra un po' bassino come test di velocità

Io con Alice 20 mega (portante a 15 Mega) dai test ho in media sempre sui 11-12Mbit/s

A me il test della velocità sul sito continua a darmi oltre 4000 Mb/s. Non ho ancora capito se intende in realtà 4000Kb/s (corrispondenti a circa 3.9 Mb/s), oppure semplicemente mi da un valore sbagliato.

ERCOLINO ha scritto:
Hai detto che hai alice 20 mega ,mi sembra un po' bassino come test di velocità

Io con Alice 20 mega (portante a 15 Mega) dai test ho in media sempre sui 11-12Mbit/s

Preciso che il mio collegamento è cosi fatto: Dal Router ,va via cavo di rete di 15 metri alla Lan della Blobbox della Telesystem ,poi dalla seconda LAN della Blobbox ,va alla Lan del Telesystem 7900HD

never666 ha scritto:
Ecco, forse un difetto a questo Net Tv (versione Web) glielo trovato: non funziona con Ubuntu linux (almeno per ora).

vai qualche pagina indietro e troverai le mi alterazioni al riguardo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso