Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m3g4 ha scritto:Spaziale!!! provato solo dal sito x il momento, in attesa di avere un collegamento wifi (ts willy) sul TS7900HD![]()
il telesystem 7900HD è in questo momento l'unico decoder che può funzionare con la net tv.Euplio ha scritto:Rifaccio le domande visto che ho avuto risposte contraddittorie
1) Il decoder Telesystem Ts 9700 Hd può funzionare sia come premium on demand che come premium net?
cardosa ha scritto:Hai provato a cancellare la registrazione e farne una nuova con la tessera attiva?
ma nn ci sono speranze per l'hd sul pc?ERCOLINO ha scritto:I filmati si adattano in base alla propria linea ,molto probabilmente in quel momento la tua banda non era sufficiente per la modalità HD
Che Adsl hai per vedere in qualità Blue Ray?miki90 ha scritto:incredibile l'hd di premium net. tv è bellissimo , ho visto pezzi di film di qualsiasi tipo ne cito 1 tra i tanti il quarto tipo , si vedeva divinamente , come un blue ray, penso che la qualità sia in basi a che adsl hai , ma anche al tipo di film che guardi.bellissimo.![]()
sarà Piersilvio che si fa pubblicitàAdriano. ha scritto:Che Adsl hai per vedere in qualità Blue Ray?
miki90 ha scritto:ercolino c'è una cso strana , ho fatto il test velocità e mi dice 5.31 , ma la prima volta mi dava 6.31 come è possibile?![]()
ERCOLINO ha scritto:Hai detto che hai alice 20 mega ,mi sembra un po' bassino come test di velocità
Io con Alice 20 mega (portante a 15 Mega) dai test ho in media sempre sui 11-12Mbit/s
never666 ha scritto:Ecco, forse un difetto a questo Net Tv (versione Web) glielo trovato: non funziona con Ubuntu linux (almeno per ora).