Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Quindi ognuno in possesso della password e del numero della tessera può vedere tutti gli eventi! Molto strano che Mediaset non si sia tutelata. MA la visione tramite pc contribuisce a far diminuire il monte orario? Scalano le ore anche dalla visione da pc? E se due computer sono accesi contemporaneamente la sottrazione delle ore è doppia?

Non puoi accedere da due pc contemporaneamente!

Originale inviato da Euplio
Quindi ognuno in possesso della password e del numero della tessera può vedere tutti gli eventi! Molto strano che Mediaset non si sia tutelata. MA la visione tramite pc contribuisce a far diminuire il monte orario? Scalano le ore anche dalla visione da pc? E se due computer sono accesi contemporaneamente la sottrazione delle ore è doppia?

Si, si contano anche le ore da pc. Si può usufruire da una sola piattaforma per volta.

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che da domani per poter accedere alla Premium Net Tv il Telesystem 7900HD ,dovrà avere l'ultima versione installata (Versione sw 1.2.10)

dovrebbero averla gia tutti questa versione penso oramai;)

Euplio ha scritto:
E allora perchè non utilizzano il numero ip per discriminare gli accessi?

Il servizio NET TV permette di vedere i contenuti ovunque ... a casa dal decoder, a casa dal pc o dal portatile... in movimento in viaggio... tramite connessione wifi ... o dal pc del lavoro... credo che tutto questo sia chiaro! ...Mediaset non da limitazione di fruizione al possessore dell'abbonamento! Quindi può vederlo in tutti i pc che vuole....

...ovviamente se lui da la sua user e pass a qualcuno... è come se "regalasse" o condividesse la fruizione del servizio "in mobilità pc" ...

Messina3 ha scritto:
...ovviamente se lui da la sua user e pass a qualcuno... è come se "regalasse" o condividesse la fruizione del servizio "in mobilità pc" ...
Quindi è una cosa legale?

Euplio ha scritto:
Quindi è una cosa legale?
No. Anche la tessera puoi darla a chi vuoi e può essere usata da chiunque su qualunque decoder, ma da regolamento l'uso è concesso solo al beneficiario del contratto.

Riguardo le ore confermo che sono 60 mensili e a breve verrà sistemato anche nelle faq ;)

Ho riavviato il decoder e si è ripreso... si vede che si era impallato... spero non capiti con troppa frequenza!

Domanda un pò particolare, ma se io sono all'estero e mi collego alla nettv con il mio pc, posso vedere i programmi?

Nausicaa ha scritto:
Domanda un pò particolare, ma se io sono all'estero e mi collego alla nettv con il mio pc, posso vedere i programmi?

Leggendo le faq dice che è possibile

Supernino ha scritto:
No. Anche la tessera puoi darla a chi vuoi e può essere usata da chiunque su qualunque decoder, ma da regolamento l'uso è concesso solo al beneficiario del contratto.

...in Italia ci sono cose di molto più illegali! A proprio rischio e pericolo si da l'accesso alla user e pass ... con i propri dati quindi... .... immagino che chi lo fa... si fidi dell'altra persona! Quindi sarà un familiare di certo! L'abbonamento deve essere sfruttato da tutta la famiglia!

gugu87 ha scritto:
speriamo che aumentino a breve le ore:mad:

...forse lo fanno x incentivare l'uso dei film a pagamento di Cinema Premiere! ... infatti mi pare ke è specificato piuttosto marcatamente che anche se si finisce il monte ore... si può continuare a vedere i film a pagamento!

Messina3 ha scritto:
...forse lo fanno x incentivare l'uso dei film a pagamento di Cinema Premiere! ... infatti mi pare ke è specificato piuttosto marcatamente che anche se si finisce il monte ore... si può continuare a vedere i film a pagamento!
dovrebbero almeno non comprendere nelle 60 ore i programmi free di mediaset....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso