Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Vedo che hai infostrada

Che router hai esattamente?

Il router lo tieni sempre acceso?

Come ti dicevo, il provider è Elsynet (ponte radio) ma ho notato che spesso, non sempre si appoggia anche su rete wind.
il router è D-linkt dkt-110 sempre acceso.

Ora ho provato a vedere alcuni minuti di film e scorre fluido :icon_bounce:
Ho anche provato a fare avanti e indietro senza problemi.
Mi rimane il problema di velocità: Speed test dice 7.02 e il TS7900 mi dice 0.97 infatti vedo solo in SD, si risolverà anche questo?
OT - Sai se è possibile acquistare il nuovo telecomando del 7900? - OT
Grazie e buona giornata.

In questi giorni stanno potenziando il servizio ,aspetterei ancora qualche giorno per vedere se la situazione migliora.

Per il telecomando ,quello che hai va più che bene ;)

ERCOLINO ha scritto:
In questi giorni stanno potenziando il servizio ,aspetterei ancora qualche giorno per vedere se la situazione migliora

Ok, grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Per il telecomando ,quello che hai va più che bene ;)

Nella mia famiglia i telecomandi hanno mediamente vita breve... mi portavo avanti col lavoro! Eventualmente proverò con uno di quelli multifunzioni che trovi nelle catene di elettrodomestici.

Ho mandato un po' di domande per la diretta-web di QuiMediaset di venerdì prossimo.
Vediamo se danno qualche delucidazione. :)

oggi mi ha chiamato il servizio clienti, riguardo alle telefonate che avevo fatto durante il periodo di test quando mi avevano sospeso il servizio.

volevan sincerarsi che ora fosse tutto a posto

ragazzi

io dal telecomando del decoder su net tv spingo ok per maggiori info ma mi da schermo nero..

come è possibile?

ERCOLINO ha scritto:
Premium Net Tv (Mux Dfree)
Premium Net Tv HD (Mux Mediaset 5) Aree di Switch off

ciao e scusate per la domanda forse banale.
io NON ricevo il canale 310, visto che non prendo nè il dfree, nè il mediaset 5: dunque al momento non riesco ad utilizzare i servizi net tv.
Se avessi il nuovo telecomando col tasto dedicato, riuscirei ad accedere al canale cliccando sul tasto net-tv? in fondo la "trasmissione" dei dati avviene via rete, o no??

grazie!

memmo12 ha scritto:
Ciao scusatemi ma i film in hd vengono trasmessi solo in dolby stereo o c'e la possibilità , anche in futuro, in 5+1? grazie

Ercolino sai se mediaset lavora anche in tal senso (audio 5.1),... per i film pubblicati nella sezione "premiere" hanno già l'audio 5.1???

Ciao ragazzi,
ho già scritto in post passati che ho preso da poco il ts7900 proprio per questo servizio.
Dopo un pò di prove temporanee per motivi di lavoro e tempo non ero mai riuscito a gustarmi il servizio in pieno, cosa che oggi ho fatto e riporto il mio commento:
Decido di vedermi un film, FUORI CONTROLLO IN 1^tv (per altro dato il prima visione anche ieri sera su skycinema), scelgo visione in HD (test connessione a 6,50mg) e vai...
Visione fluida, mai e dico mai un piccolo blocco, qualità direi ottima.
Finito il film, cambiando canale vedo che sta andando in onda (proprio ora che scrivo) lo stesso film, su cinema HD e quindi posso confrontarlo con il vero HD.
Devo dire che la differenza è veramente minima, lo assicuro...mezzo punto di nitidezza in più logicamente per il canale HD ma, mi ripeto, ottima qualità anche in streaming su NetTv.
Quindi devo confermare la mia soddisfazione per il prodotto (dcoder) e il servizio (nettv) in quanto si ha una vastissima scelta di visione quando si vuole...credo molto più funzionale dell'ON DEMAND, in quanto la scelta è meno ampia e bisogna aspettare che i contenuti vengano scaricati nell'hard disk.
Scusate la lungaggine...
saluti

aliante86 ha scritto:
Ciao ragazzi,
Quindi devo confermare la mia soddisfazione per il prodotto (dcoder) e il servizio (nettv) in quanto si ha una vastissima scelta di visione quando si vuole...credo molto più funzionale dell'ON DEMAND, in quanto la scelta è meno ampia e bisogna aspettare che i contenuti vengano scaricati nell'hard disk.
Scusate la lungaggine...
saluti

Sono daccordo con te sulla soddisfazione del prodotto e il servizio, oltre tutto a costo zero... con l'on demand ts7500 (io sono possessore di entrambi) oltre ad non essere banda dipendente, i contenuti hd/3d hanno anche l'audio 5.1, in ogni cose sono due cose differenti, dipende molto dalle esigenze/abitudini individuali.

luciaki ha scritto:
Ercolino sai se mediaset lavora anche in tal senso (audio 5.1),... per i film pubblicati nella sezione "premiere" hanno già l'audio 5.1???

L'audio 5.1 ,dovrebbe arrivare più avanti

quando aggiungono la sezione documentari? gia domani? ercolinio saranno anche in HD?

Confermo quando postato da aliante86.
Stesso film ieri sera, fluido per tutto il tempo di visione, pause e riavvio sempre Ok. Confronto con HD del canle cimena e piena soddisfazione del servizo NET TV.
La TV è davvero cambiata!

donatolombardi1965 ha scritto:
Confermo quando postato da aliante86.
Stesso film ieri sera, fluido per tutto il tempo di visione, pause e riavvio sempre Ok. Confronto con HD del canle cimena e piena soddisfazione del servizo NET TV.
La TV è davvero cambiata!
Io sto guardando Liberty stands still...non c'è paragone rispetto a venerdi..adesso è veramente una figata....
Diciamo che potevano evitarsi di mettere in archivio il Megasalvi show...!

luciaki ha scritto:
Sono daccordo con te sulla soddisfazione del prodotto e il servizio, oltre tutto a costo zero... con l'on demand ts7500 (io sono possessore di entrambi) oltre ad non essere banda dipendente, i contenuti hd/3d hanno anche l'audio 5.1, in ogni cose sono due cose differenti, dipende molto dalle esigenze/abitudini individuali.

come ho detto più volte in passato, ribadisco che a mio avviso non c'è tutta questa differenza tra l'on demand e la net tv, anzi, se questa esiste, è a vantaggio della net tv! L'unica limitazione è quella di disporre di una connessione internet efficiente, ma per il resto non vedo cosa abbia in meno dell'on demand, anzi: un catalogo più ricco, la possibilità di acquistare anteprime, la presenza dei programmi andati in onda sui canali generalisti Mediaset...e magari scordo qualcosa...mi dispiace per chi ha speso tanti soldi per il TS7500, ma a mio avviso con il TS7900 si ha un ottimo servizio! ;) :D

ERCOLINO ha scritto:
Dategli un po' di tempo.

;)
puoi dirci solo se sai se saranno in HD... perche ho letto che in HD saranno solo x il telesystem 7500 :crybaby2: :crybaby2: non è giusto

Franco Ricci vi spiega "Premium Net Tv"

E' appena nata "Premium Net Tv", il sogno di chi vuole vedere 1.000 diversi contenuti quando vuole e dove vuole. Basta un abbonamento a Mediaset Premium, un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold e una connessione ADSL di un qualsiasi operatore. Un tocco di telecomando ed ecco direttamente sul tuo televisore, oltre che sul PC, più di 1.000 contenuti, anche in HD: film, serie tv, documentari, cartoni animati e il calcio targato Premium. Puoi vedere e rivedere la programmazione dell'ultima settimana di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. In più, tanti canali virtuali e una ricca videoteca con le primissime visioni in home video a 2.99 euro per 48 ore. Tutto sempre a disposizione, ovunque tu sia: basta scegliere. E senza alcun costo aggiuntivo al normale abbonamento.
Se avete qualche dubbio, volete delucidazioni o desiderate conoscere meglio il nuovo servizio di Premium Net Tv, scrivete qui e Franco Ricci, direttore generale di Mediaset, risponderà in diretta video venerdì 4 marzo 2011.

Diretta web venerdì alle ore 14.30

Fonte:tv.mediaset.it

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso