Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glottys ha scritto:
Salve,

ho un abbonamento al pacchetto Calcio con Easy Pay.
Volevo sapere se è possibile vedere le partite di serie A da PC con chiavetta internet ad alta velocità quando sono fuori casa!
Grazie

nessuno sa rispondermi?
grazie ciao

SATRED ha scritto:
Ciao, non è prevista la trasmissione in live streaming della Serie A su Premium NET Tv ;)
allora a ke mi serve questa Net TV quando sono fuori casa? è scritta da qlk parte questa notizia? La posso vedere in replica il giorno dopo?

miky7676 ha scritto:
chiamo il call center e scopro che il "problema" è che il mio user come tessera principale ha impostato la tessera scaduta... l'opratore mi dice che non c'è nessun problema a modificare quetsa impostazione... beh, son passati mesi, son passate varie chiamate al call center (con i relativi costi, ovviamente a mio carico) ma ad oggi la situazione non è cambiata....
MEDIASET..... FAI SCHIFO..... VERGOGNATEVI..............

Aggiungi questo nome cassandra.cassandra2 su skype e esponi il tuo problema.

glottys ha scritto:
allora a ke mi serve questa Net TV quando sono fuori casa? è scritta da qlk parte questa notizia? La posso vedere in replica il giorno dopo?

Diciamo che non è scritto l'opposto, cioè che saranno visibili :D

Comunque saranno caricate probabilmente il giorno successivo alla messa in onda sui canali Premium Calcio ;)

SATRED ha scritto:
Diciamo che non è scritto l'opposto, cioè che saranno visibili :D

Comunque saranno caricate probabilmente il giorno successivo alla messa in onda sui canali Premium Calcio ;)
ma tu hai provato a vedere contemporaneamente una partita live sia da tv che da pc?

ciao raga,

a me su un altro sito (http://www.digitaleterrestrefacile....t-premium-net-tv/comment-page-2/#comment-6291) hanno risposto così:

se sei abbonato al pacchetto Calcio dovresti avere accesso alle partite di Premium dal servizio Premium Net Tv. Il problema è che la connessione della tua chiavetta potrebbe non sostenere sempre la velocità di banda necessaria per vedere in modo ottimale il video in streaming. I tecnici di Mediaset consigliano almeno 3 mega di banda. Qui puoi testare la velocità della tua connessione : http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/linea-internet

quale sarà la verità?

glottys ha scritto:
ma tu hai provato a vedere contemporaneamente una partita live sia da tv che da pc?

Teoricamente dovrebbe essere possibile, bisogna vedere se Mediaset deciderà di mantenere attivo lo streaming di Premium Calcio via web ;)

glottys ha scritto:
nessuno sa rispondermi?
grazie ciao
Le vedi ma non in diretta per ora. Sono postate a qualche ora dall'effettivo svolgimento. per cui se te la perdi puoi recuperarla lì. Tecnicamente nessun problema...diciamo che ti sevono 2-3 mega di connessione per una buona visione

Tabù ha scritto:
Le vedi ma non in diretta per ora. Sono postate a qualche ora dall'effettivo svolgimento. per cui se te la perdi puoi recuperarla lì. Tecnicamente nessun problema...diciamo che ti sevono 2-3 mega di connessione per una buona visione

però se leggi il mio post #4754 da quel sito parla di live streaming...dove è scritto qlk dettaglio in più? qualcuno di voi ha fatto qlk prova pratica?
Grazie

glottys ha scritto:
però se leggi il mio post #4754 da quel sito parla di live streaming...dove è scritto qlk dettaglio in più? qualcuno di voi ha fatto qlk prova pratica?
Grazie

So che il live streaming del calcio l'hanno fatto durante l'estate. Durante lo scorso campionato no. Le partite erano disponibili 3-4 ore dopo mi sembra.
Quest'anno non ho informazioni certe ma secondo me fanno come anno scorso. Sono scelte editoriali / commerciali

Io vorrei che il live steaming lo mettessero su tutte le partite di campionato e rilasciassero finalmente il programma per mobile che hanno promesso mesi fa, tante volte sono fuori casa e mi piacerebbe poter usare il mio tablet per vedermi la Juve o partite importanti...

Il_Jedi ha scritto:
Io vorrei che il live steaming lo mettessero su tutte le partite di campionato e rilasciassero finalmente il programma per mobile che hanno promesso mesi fa, tante volte sono fuori casa e mi piacerebbe poter usare il mio tablet per vedermi la Juve o partite importanti...

....appunto la Juve O le partite importanti...(e sono juventino)

Problema visione NET TV su PC

Vorrei esporre il mio problema
Sono registrato regolarmente al sito, tessera e login riconosciuti, installato silverlight, test connessione 8 mbs, quando vado nella pagina principale per vedere qualcosa si impianta,non riesco a vedere i contenuti.
Premetto che sulla TV con le Powerline riesco a vedere tutto.
Ho chiamato anche l'assistenza e mi dice che per loro risulto tutto ok
Non so piu' cosa fare :crybaby2:
Ecco cosa vedo
catturazv.png
[/URL][/IMG]

Fatial ha scritto:
Vorrei esporre il mio problema
Sono registrato regolarmente al sito, tessera e login riconosciuti, installato silverlight, test connessione 8 mbs, quando vado nella pagina principale per vedere qualcosa si impianta,non riesco a vedere i contenuti.
Premetto che sulla TV con le Powerline riesco a vedere tutto.
Ho chiamato anche l'assistenza e mi dice che per loro risulto tutto ok
Non so piu' cosa fare :crybaby2:
Io ho lo stesso identico problema da circa un mese...:icon_rolleyes:
Ed ho Infostrada 8Mb.
Prima adnava tutto bene...:doubt:

Sottolineo che da decoder (7800HD con stessa linea) non ho problemi.:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Sistema operativo?
Che browser usi?
Versione Silverlight?
WINDOWS 7 ULTIMATE
I.E 9
SILVERLIGHT 4.0.60531.0

PREMETTO CHE ANCHE CON FIREFOX 6.1 DA LO STESSO RSULTATO
Il server nettv.mediasetpremium.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.

Fatial ha scritto:
WINDOWS 7 ULTIMATE
I.E 9
SILVERLIGHT 4.0.60531.0

PREMETTO CHE ANCHE CON FIREFOX 6.1 DA LO STESSO RSULTATO
Il server nettv.mediasetpremium.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.
ERCOLINO
io ho le stesse identiche impostazione e programmi dell'utente "Fatial".
Ed ho provato anche io con Firefox 6.1, che addirittura non mi carica proprio la pagina.:icon_rolleyes:

Premetto che ho provato sia col mio poratile collegato via Wi-fi che col PC del salotto tramite LAN... stesso risultato...:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
ERCOLINO
io ho le stesse identiche impostazione e programmi dell'utente "Fatial".
Ed ho provato anche io con Firefox 6.1, che addirittura non mi carica proprio la pagina.:icon_rolleyes:

Premetto che ho provato sia col mio poratile collegato via Wi-fi che col PC del salotto tramite LAN... stesso risultato...:icon_rolleyes:

STESSO PROBLEMA anche io ho INFOSTRADA 8 MEGA
Con decoder TS 7900 HD collegato con Powerline NESSUN PROBLEMA
Il Problema e' solo sui PC sia Fisso che Portatile sia con IE9 che con Firefox

Ultima modifica:
Fatial ha scritto:
STESSO PROBLEMA anche io ho INFOSTRADA 8 MEGA
Con decoder TS 7900 HD collegato con Powerline NESSUN PROBLEMA
Il Problema e' solo sui PC sia Fisso che Portatile sia con IE9 che con Firefox
Infostrada anch'io: a me la NETTV va... ma non va Youtube... ultimamente Infostrada fltra un sacco di cose!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso