Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
Concordo, la verione SD da PC è anche inferiore alla stessa versione SD da TV. :)
ercolino infostrada 8 mega NETTV non va su decoder ma va sul sito
Adesso oltre a bloccarmi youtube mi bloccano pure la nettv
Mamma mia

raga volevo sapere ma dentro al pacco del ts 7900 hd net tv è inclusa la smart card per abbonamento o prepagata ?? :)

MirkoFG ha scritto:
raga volevo sapere ma dentro al pacco del ts 7900 hd net tv è inclusa la smart card per abbonamento o prepagata ?? :)

Trovi la prepagata senza scadenza. Ovviamente puoi passare anche a easy pay se vuoi, chiamando il call center.:D

adri88 ha scritto:
Trovi la prepagata senza scadenza. Ovviamente puoi passare anche a easy pay se vuoi, chiamando il call center.:D

e da quando fanno le prepagate senza scadenza ?? non mi sembra di aver sentito che esistessero prepagate senza scadenza se è cosi è un ottima cosa

inoltre vorrei capire se con l'ultimo aggiornamento del ts 7900 se la grafica dei menu del firmware se è stata resa uguale alla bellissima grafica dei menu del ts 7500 :)

tre domande sulla net tv:
1) trasmettono le partite in diretta?
2) su iphone e ipad non si può vedere?
3) usa silverlight?
grazie

tabs78 ha scritto:
3) usa silverlight?
grazie

1)Per ora il canale Premium Calcio non è stato disattivato sulla Net Tv (come era stato detto)...ma solo venerdì avremo la conferma sulla trasmissione delle partite
2)Non so dirtelo con certezza, ma svolgendo questi apparecchi praticamente tutte le funzioni di un PC non vedo perché non dovrebbero consentirti di vedere la Net Tv
3)A questa domanda non so rispondere...

Ora invece sono io ad avere un dubbio: in questo preciso istante ho provato ad accedere alla Net Tv come faccio di solito effettuando il login, ma compare la scritta "Il sito è momentaneamente offline" :mad:
Cos'è questa storia? :eusa_naughty:
A qualcuno è già capitato? :eusa_think:

Problema risolto! :D
Mi è bastato effettuare l'accesso direttamente dalla sezione Net Tv...non so se è un caso (magari il sito non ha più problemi ora), comunque meglio, così posso guardarmi il secondo episodio de "Il Diario dei Grandi Felini" prima di andare a dormire :D

A proposito, chi ha visto questa serie sa dirmi se gli episodi disponibili sulla Net Tv (dal numero 1 al numero 3) sono tutti, oppure ce ne sono altri che non sono stati caricati? Grazie in anticipo ragazzi ;)

adri88 ha scritto:

prepagate senza scadenza non esistono

esistono due tipi di card silver e blu

la silver è senza scadenza ed è esclusivamente per gli abbonamenti

la blu è la prepagata ha scadenza biennale ed è fatta per gli acquisti prepagati

quindi non so cosa intendevi dire con "trovi la prepagata senza scadenza" ..... nel pacco del TS 7900 net tv si trova una prepagata blu ?? o una silver per abbonamento ?? chi me lo sa dire perfavore ??

tabs78 ha scritto:
3) usa silverlight?
grazie
1) Per quest'anno non dovrebbero
2) al momento no, ma nei prossimi mesi ci saranno sicuramente novità in tal senso
3) si

@MirkoFG
invece esistono. se non hanno cambiato agli inizi nei decoder on demand hd veniva inclusa una tessera senza scadenza che poteva essere usata sia come prepagata che come easy pay.

Qualcuno sa dirmi se il problema del PIN che non viene richiesto quando si acquista è stato risolto?

gabriel91g ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se il problema del PIN che non viene richiesto quando si acquista è stato risolto?

Ciao, prova a contattare cassandra su Skype. E' il contatto dedicato alla Nettv.
Il nome Skype è cassandra.cassandra2.

:)

Ciao a tutti,

ho parlato con Cassandra.
In pratica se si è fuori casa si può vedere SOLO 1 partita live che però sceglie mediaset!!! Quindi anche se abbiamo un abbonamento al pacchetto calcio Easy Pay siamo obbligati a vedere l'unica partita che c'è sulla Net TV.
Questa cosa però non mi sembra giusta!...che me ne frega se fanno vedere un'altra partita che non voglio vedere? Per vedere la squadra per cui si tifa si deve solo essere fortunati!!!:eusa_naughty:

Supernino ha scritto:
@MirkoFG
invece esistono. se non hanno cambiato agli inizi nei decoder on demand hd veniva inclusa una tessera senza scadenza che poteva essere usata sia come prepagata che come easy pay.

Si, e proprio quella.

glottys ha scritto:
In pratica se si è fuori casa si può vedere SOLO 1 partita live che però sceglie mediaset!!! Quindi anche se abbiamo un abbonamento al pacchetto calcio Easy Pay siamo obbligati a vedere l'unica partita che c'è sulla Net TV.

:5eek: :doubt:
Ma non è che per caso questo avverrà per le partite della domenica pomeriggio?
Perchè per gli anticipi e i posticipi non ci dovrebbero essere problemi a trasmettere la partita sulla Net-tv...:icon_rolleyes:
Magari la signorina intendeva per quando c'è più di una partita, come ad esempio la domenica pomeriggio per l'appunto. Infatti la domenica pomeriggio sarebbero diciamo costretti a trasmetterne solo una sul canale Calcio Live della Net-tv, essendo un solo canale.

Mctayson09 ha scritto:
:5eek: :doubt:
Ma non è che per caso questo avverrà per le partite della domenica pomeriggio?
Perchè per gli anticipi e i posticipi non ci dovrebbero essere problemi a trasmettere la partita sulla Net-tv...:icon_rolleyes:
Magari la signorina intendeva per quando c'è più di una partita, come ad esempio la domenica pomeriggio per l'appunto. Infatti la domenica pomeriggio sarebbero diciamo costretti a trasmetterne solo una sul canale Calcio Live della Net-tv, essendo un solo canale.
si ma io credevo ke potessi scegliere la partita che voglio quando sono fuori casa!
x gli anticipi penso e spero che non ci siano problemi!

glottys ha scritto:
si ma io credevo ke potessi scegliere la partita che voglio quando sono fuori casa!

Per quanto riguarda le partite in contemporanea, con un solo canale, haimè è impossibile...:doubt:

Comunque non si sa ancora se trasmetteranno partite di serie A anche sulla Net-tv, per la conferma dovremo attendere venerdì sera (Milan-Lazio).

Per quanto mi riguarda, considerando che il Milan gioca quasi sempre in anticipo o posticipo, la trasmissione live sulla Net-tv potrebbe farmi comodo in seguito.

se venisse confermata questa notizia di una partita trasmessa su net tv, accedendovi attraverso un ts7900hd, si potrebbe vederla in hd?:eusa_think:ehm...:doubt: mi sono ricordato che la net tv non è disponibile per chi usa le prepagate...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso