Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originale inviato da Fatial

Vorrei esporre il mio problema
Sono registrato regolarmente al sito, tessera e login riconosciuti, installato silverlight, test connessione 8 mbs, quando vado nella pagina principale per vedere qualcosa si impianta,non riesco a vedere i contenuti.
Premetto che sulla TV con le Powerline riesco a vedere tutto.
Ho chiamato anche l'assistenza e mi dice che per loro risulto tutto ok
Non so piu' cosa fare

ERCOLINO ha scritto:
Ho già segnalato io a chi di dovere ,tranquilli ;)

Novita'?

glamhell ha scritto:
se venisse confermata questa notizia di una partita trasmessa su net tv, accedendovi attraverso un ts7900hd, si potrebbe vederla in hd?:eusa_think:ehm...:doubt: mi sono ricordato che la net tv non è disponibile per chi usa le prepagate...:eusa_wall:

Inoltre i canali Calcio Live e MotoGp Live non sono accessibili da decoder, visto che da decoder si hanno a disposizione tutti i canali pay normali. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Inoltre i canali Calcio Live e MotoGp Live non sono accessibili da decoder, visto che da decoder si hanno a disposizione tutti i canali pay normali. ;)

ah,ok.questo non lo sapevo.grazie.;)

glamhell ha scritto:
ah,ok.questo non lo sapevo.grazie.;)

Se ci si pensa è pure logico :) La Net Tv via decoder nasce come un grande PVR non per gli eventi Live ;)

SATRED ha scritto:
Se ci si pensa è pure logico :) La Net Tv via decoder nasce come un grande PVR non per gli eventi Live ;)

be avere eventi live su net tv tramite decoder perchè no ?? è una cosa in piu che farebbe comodo e che permette di distinguere la differenza tra net tv e on demand, io credo che devono mettere anche gli eventi live da decoder in modo da avere una cosa completa

Ma a che servono? Il canale è già presente da decoder, quindi sarebbe come avere un doppione però con qualità pessima.

quindi per sapere al 100% cosa si può vedere bisogna aspettare per forza domenica!...così vediamo se c'è la possibilità di cambiare canale su un'altra partita ad esempio!
Mentre per anticipi e posticipi essendo l'unica partita live trasmessa non dovrebbero esserci problemi giusto?

glottys ha scritto:
quindi per sapere al 100% cosa si può vedere bisogna aspettare per forza domenica!...così vediamo se c'è la possibilità di cambiare canale su un'altra partita ad esempio!
Mentre per anticipi e posticipi essendo l'unica partita live trasmessa non dovrebbero esserci problemi giusto?

Si, esatto.
Io credo che, se hanno intenzione di trasmettere in streaming sulla Net-tv partite di serie A già da quest'anno, trasmetteranno solo gli anticipi e i posticipi, proprio perchè trasmettere più partite contemporaneamente in streaming sulla Net-tv, è una questione complicata per come stanno le cose.
E comunque è chiaro che essendo il canale in streaming Premium Calcio, per quanto riguarda la domenica pomeriggio, in streaming credo proprio che si vedrà la partita trasmessa sul canale Premium Calcio, logicamente.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Si, esatto.
Io credo che, se hanno intenzione di trasmettere in streaming sulla Net-tv partite di serie A già da quest'anno, trasmetteranno solo gli anticipi e i posticipi, proprio perchè trasmettere più partite in streaming sulla Net-tv, è una questione complicata per come stanno le cose.
E comunque è chiaro che essendo il canale in streaming Premium Calcio, per quanto riguarda la domenica pomeriggio, in streaming credo proprio che si vedrà la partita trasmessa sul canale Premium Calcio, logicamente.
chissà se, ammesso che si possano vedere in streaming le partite trasmesse su Premium Calcio, se si potrà selezionare la cronaca tifosa... :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
chissà se, ammesso che si possano vedere in streaming le partite trasmesse su Premium Calcio, se si potrà selezionare la cronaca tifosa... :eusa_think:

Beh direi che sarebbe chiedere troppo:D , credo proprio di no (stiamo parlando pur sempre di streaming), ora continuate a sperare che trasmettano alcune partite live, che è già tanto se lo fanno:D, visto che non è una cosa prevista... ;)

Ultima modifica:
Il_Jedi ha scritto:
Ma a che servono? Il canale è già presente da decoder, quindi sarebbe come avere un doppione però con qualità pessima.

tutto il contrario a dir la verita'.

le partite in SD siamo tutti daccordo nel dire che hanno sempre una qualita' scadente, con la netTv la qualita' non puo' che esser maggiore soprattutto visto che avrebbero la possibilita' di trasmetterle tutte con la stessa qualita' con cui mandano i filmHD...

cosi' facendo potrebbero trasmettere tutte le aprtite di campionato e coppa finalmente con una qualita' molto buona

avrebbe poco senso(o meglio nullo) giustamente trasmettere sulla netTV del decoder le partite gia' trasmesse in HD ma per tutte le altre i vantaggi per i clienti sono innegabili...

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi!

ci sono novità per quanto riguarda la compatibilità di decoder integrati con bollino GOLD DGTVi con Net TV, come nel caso del mio Sony KDL 37EX521? Si è mosso qualcosa ai "piani alti"?

Mctayson09 ha scritto:
Beh direi che sarebbe chiedere troppo:D , credo proprio di no (stiamo parlando pur sempre di streaming), ora continuate a sperare che trasmettano alcune partite live, che è già tanto se lo fanno:D, visto che non è una cosa prevista... ;)
Secondo me non lo fanno, proprio per impedire una sorta di multivision oppure che uno lasci username e password per consentire a un conoscente di vedersi la partita gratis al computer.

Sippo ha scritto:
Buongiorno ragazzi!

ci sono novità per quanto riguarda la compatibilità di decoder integrati con bollino GOLD DGTVi con Net TV, come nel caso del mio Sony KDL 37EX521? Si è mosso qualcosa ai "piani alti"?

i tv non saranno mai compatibili con la net tv.Non è possibile a livello hardware

Duncan#21 ha scritto:
Secondo me non lo fanno, proprio per impedire una sorta di multivision oppure che uno lasci username e password per consentire a un conoscente di vedersi la partita gratis al computer.

Venerdì sapremo...:D ;)

Il calvario con nettv su pc continua :mad: nonostante la grande pazienza di cassandra che sta cercando soluzioni da 2 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso