alessandro21 ha scritto:È arrivata la prima fiction in HD, si tratta di "Baciati dall'amore"![]()
Bello, speriamo continuino magari con prodotti un po' più forti tipo squadra antimafia 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:È arrivata la prima fiction in HD, si tratta di "Baciati dall'amore"![]()
vi sbagliate, vi devo correggere...c'era già stato "Il commissario Zagaria", anch'esso in HDalessandro21 ha scritto:È arrivata la prima fiction in HD, si tratta di "Baciati dall'amore"![]()
Biascica ha scritto:Perchè solo i primi 3 minuti? Cosa intendi?
Qui c'è tutta la puntata http://play.mediasetpremium.it/catalogo/play/15343/smallville-10-ep-20
Rcl ha scritto:Devono averla sistemata la puntata 20 di Smalville perchè adesso si vede correttamente.
Ciao!
W LECCE & INTER ha scritto:certo che ormai che hanno unificato Premium Net Tv e Premium On Demand in Premium Play potrebbero inserire anche per noi i film in 3D...Ercolino, che ne dici è/sarà possibile??!![]()
guarda, io ho una connessione Alice 7 mega, eppure sul mio tv Samsung connesso a Internet sono presenti contenuti in 3D, ad es. tramite Cubovision...quindi non credo servano per forza 8-10 mega...certo magari la qualità non sarà eccellente, però...Rcl ha scritto:Tecnicamente credo sia possibile trasmettere i contenuti 3D, credo che la scelta sia dovuta alla banda necessaria per avere un 3d in HD fluido...
Se per un hd ci vogliono circa 6 mega credo che ci vogliano almeno 8/10 mega per avere un 3d in hd fluido e forse non sono neanche sufficienti..
Quanti oggi hanno tutta quella banda effettiva oggi in italia?
il 3D richiederebbe la stessa banda dell' HDRcl ha scritto:Tecnicamente credo sia possibile trasmettere i contenuti 3D, credo che la scelta sia dovuta alla banda necessaria per avere un 3d in HD fluido...
Se per un hd ci vogliono circa 6 mega credo che ci vogliano almeno 8/10 mega per avere un 3d in hd fluido e forse non sono neanche sufficienti..
Quanti oggi hanno tutta quella banda effettiva oggi in italia?
volver85 ha scritto:Domanda agli esperti del settore:
Attualmente ho Infostrada a 8Mb, mi è stata offerta la possibilità di passare a 20Mb con pochi euro in più al mese.
Già adesso ho una velocità effettiva da decoder di 6.35, e vedo i film in HD ottimamente (sono comunque inferiori alla versione Off-line), con una velocità a circa 13Mb ci saranno miglioramenti?
Grazie!![]()
volver85 ha scritto:Domanda agli esperti del settore:
Attualmente ho Infostrada a 8Mb, mi è stata offerta la possibilità di passare a 20Mb con pochi euro in più al mese.
Già adesso ho una velocità effettiva da decoder di 6.35, e vedo i film in HD ottimamente (sono comunque inferiori alla versione Off-line), con una velocità a circa 13Mb ci saranno miglioramenti?
Grazie!![]()
xxgiuseppexx ha scritto:ma i contenuti HD sono disponibili solo attraverso il decoder e non con il Pc?