Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
È arrivata la prima fiction in HD, si tratta di "Baciati dall'amore" :)

Bello, speriamo continuino magari con prodotti un po' più forti tipo squadra antimafia 4 :)

alessandro21 ha scritto:
È arrivata la prima fiction in HD, si tratta di "Baciati dall'amore" :)

Io l'ho vista ieri sera, sia per omaggiare il povero Pietro, sia per passare un'oretta e mezza in assoluta spensieratezza. Debbo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'HD: colori vivissimi, grande precisione nei dettagli ed una profondità straordinaria. Mai vista una cosa del genere su Premium Play On line. Fatemi sapere le vostre impressioni. Ora, sarebbe bello se altri contenuti ( e quindi non solo film) arrivassero in HD.

certo che ormai che hanno unificato Premium Net Tv e Premium On Demand in Premium Play potrebbero inserire anche per noi i film in 3D...Ercolino, che ne dici è/sarà possibile??! ;)

Ero fuori Italia per lavoro per 2 settimane e non so nulla di Premium Play.

Sono un abbonato Easy pay dal 2009 per i pacchetti Calcio, Cinema e serie Tv. Posso ancora usufruire gratuitamente del servizio?

Grazie.

W LECCE & INTER ha scritto:
certo che ormai che hanno unificato Premium Net Tv e Premium On Demand in Premium Play potrebbero inserire anche per noi i film in 3D...Ercolino, che ne dici è/sarà possibile??! ;)

Tecnicamente credo sia possibile trasmettere i contenuti 3D, credo che la scelta sia dovuta alla banda necessaria per avere un 3d in HD fluido...
Se per un hd ci vogliono circa 6 mega credo che ci vogliano almeno 8/10 mega per avere un 3d in hd fluido e forse non sono neanche sufficienti..
Quanti oggi hanno tutta quella banda effettiva oggi in italia?

Rcl ha scritto:
Tecnicamente credo sia possibile trasmettere i contenuti 3D, credo che la scelta sia dovuta alla banda necessaria per avere un 3d in HD fluido...
Se per un hd ci vogliono circa 6 mega credo che ci vogliano almeno 8/10 mega per avere un 3d in hd fluido e forse non sono neanche sufficienti..
guarda, io ho una connessione Alice 7 mega, eppure sul mio tv Samsung connesso a Internet sono presenti contenuti in 3D, ad es. tramite Cubovision...quindi non credo servano per forza 8-10 mega...certo magari la qualità non sarà eccellente, però...;)

ragazzi scusate un attimo ... prima c'era premium net tv che era incluso nell'abbonamento di chi aveva almeno il pacchetto cinema, serie & doc . Io che ho cinema, serie & doc + Calcio ne ho approfittato e ho acquistato un decoder abilitato al servizio e ho iniziato ad usufruirne.
Da qualche giorno premium net tv è diventato premium play e sembra non essere più incluso in nessun abbonamento ma è una opzione che si paga sempre e comunque (in prova fino a marzo?!?!?)

La mia domanda è : per quanto tempo avrò ancora premium play gratis (senza pagare nulla di più di quello che pago ora?)???

Ti consiglio di fare un salto in sezione DTT Mediaset Commerciale.

C'è in evidenza una discussione su Premium Play

Rcl ha scritto:
il 3D richiederebbe la stessa banda dell' HD ;)

Premium play richiede, per un HD decente, almeno 4 mega...
Poi è chiaro, più banda hai, meglio è! :)

Da quando è stata rinominata Premium Play ho notato un cambiamento tecnico nei video: l'avanzamento dell'immagine c'è pure da 30 secondi e 30 minuti, quindi ora ci sono 30 secondi, 1-3-5-15-30 minuti.

Domanda agli esperti del settore:

Attualmente ho Infostrada a 8Mb, mi è stata offerta la possibilità di passare a 20Mb con pochi euro in più al mese.
Già adesso ho una velocità effettiva da decoder di 6.35, e vedo i film in HD ottimamente (sono comunque inferiori alla versione Off-line), con una velocità a circa 13Mb ci saranno miglioramenti?

Grazie! ;)

volver85 ha scritto:

Attualmente ho Infostrada a 8Mb, mi è stata offerta la possibilità di passare a 20Mb con pochi euro in più al mese.
Già adesso ho una velocità effettiva da decoder di 6.35, e vedo i film in HD ottimamente (sono comunque inferiori alla versione Off-line), con una velocità a circa 13Mb ci saranno miglioramenti?

Grazie! ;)

Non sono esperto, ma secondo me essendo già 6.35 mega un' ottima velocità anche per usufruire del contenuti hd, con 13 mega non cambierai forse di tanto :eusa_think:

Discorso diverso è se tu volessi/avessi esigenza di collegarti dallo stesso modem/router più apparecchi, in quel caso ad esempio un pc acceso e connesso ad internet + la play dal decoder, ecco, lì avresti un calo di qualità adsl, e quindi per restare su buoni livelli ti consiglierei l'upgrade :)

Se non hai di queste esigenze, secondo me, puoi spendere diversamente quei soldini ;)

domanda...
ho letto che per gli abbonati "normali" senza opzione play, il servizio rimane accessibile fino al 1 marzo.

per NON acquistare il servizio a partire da quella data, cosa si deve fare (o non si deve..)?

volver85 ha scritto:

Grazie! ;)

Guarda che io non sono sicuro che andrai piu veloce se non hai adesso i 8 Mb pieni.
Io ho sempre infostrada 8Mb e mi da 9.5 Mb sul decoder e scarico con 1Mb/s dal internet.
Comunque tutto dipende dalla qualita della linea, distanza della centrale etc. Loro possono darti anche 100Mega che sono inutili se la linea non regge.
Puoi anche rischiare di fare l'upgrade se non e una questione di soldi. Sotto la velocita attuale non scendera di sicuro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso