Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carlitos1969 ha scritto:
Ciao a tutti,
e' da un po' di tempo che sto pensando di passare a Mediaset Play ma ho qualche dubbio sulla qualità video e audio trasmessa.
Non ho trovato spiegazioni in merito ma solo che mandano i film in HD senza specificare il formato.
Qualcuno mi sa dire se l'audio e' dolby digital 2.1 o 5.1? Il video è 720p?

Non mi aspetto molto (rispetto a sky) visto che tutto viaggia su rete.

Ciao

Sull' audio non posso esserti di aiuto ma per quanto riguarda il video e' veramente molto buono a 1080.... Se hai una banda sopra i 4 mb e' un bello spettacolo se vedi il film in hd..
Ciao

robpat98 ha scritto:
Sull' audio non posso esserti di aiuto ma per quanto riguarda il video e' veramente molto buono a 1080.... Se hai una banda sopra i 4 mb e' un bello spettacolo se vedi il film in hd..
Ciao

Beh, se e' cosi siamo al livello di sky.
Qualcuno ha l'audio collegato ad un impianto home theatre? mi sapete dire se si sentono solo le casse anteriori o anche quelle posteriori?

Salve ragazzi,
sono davvero disperato... non co cosa fare per riuscire a vedere premium play sul mio pc dotato di Windows 7 64bit
Le ho provate tutte (ho letto non so quante pagine di questa discussione), disinstallato, reinstallato, disattivato riattivato... ho cambiato browser (firefox, chrome, explorer) ma nulla... quando accedo a Premium Play, esce lo schermo, carica e poi schermo nero, nessun codice di errore.
Non è un problema di account perchè su altri pc funziona.
Cosa può essere?
grazie

peppee96 ha scritto:
esistono modem senza porta ethernet? :5eek:
Sì, si chiamano Modem USB, ormai non vengono quasi più usati in favore dei Router che hanno per la maggior parte il modem già integrato (Router ADSL).

Sicuro di avere a casa un Modem e non un Router?

carlitos1969 ha scritto:
Ciao a tutti,
e' da un po' di tempo che sto pensando di passare a Mediaset Play ma ho qualche dubbio sulla qualità video e audio trasmessa.
Non ho trovato spiegazioni in merito ma solo che mandano i film in HD senza specificare il formato.
Qualcuno mi sa dire se l'audio e' dolby digital 2.1 o 5.1? Il video è 720p?

Non mi aspetto molto (rispetto a sky) visto che tutto viaggia su rete.

Ciao
Nota che se prendi il deocder Premium Play è anche in versione OffLine oltre che online ;)

gabriel91g ha scritto:
Sì, si chiamano Modem USB, ormai non vengono quasi più usati in favore dei Router che hanno per la maggior parte il modem già integrato (Router ADSL).

Sicuro di avere a casa un Modem e non un Router?
ho il modem della vodafone

Qualche settimana fa mi si era guastato l'interruttore modem a cui era collegato il decoder tramite Wi-lly. quell'idiota da cui l'ho portato l'ha "riparato" disattivando il pulsante (cioè per spegnerlo devo staccare il cavo di alimentazione). Da allora non mi funziona più Premium Play né tramite decoder né con pc. Siccome non voglio tornare da quel tizio vi pongo una domanda: se dovessi comprare un nuovo modem uguale a quello che ho (Pirelli Tiscali) dovrei di nuovo configurare il Wi-lly?

jumper ha scritto:
Salve ragazzi,
sono davvero disperato... non co cosa fare per riuscire a vedere premium play sul mio pc dotato di Windows 7 64bit
Le ho provate tutte (ho letto non so quante pagine di questa discussione), disinstallato, reinstallato, disattivato riattivato... ho cambiato browser (firefox, chrome, explorer) ma nulla... quando accedo a Premium Play, esce lo schermo, carica e poi schermo nero, nessun codice di errore.
Non è un problema di account perchè su altri pc funziona.
Cosa può essere?
grazie

silverlight sunziona solo su browser a 32 bit hai provato?

jumper ha scritto:
Ne sei sicuro? Io ho scaricato la versione 64bit di Silverlight

:)
non ho detto che non esiste 64 bit..
Per la play SL funziona solo con browser a 32 bit.. provare per credere ;)

peppee96 ha scritto:
ah davvero? su google se cerco sia modem che router mi trova la stessa cosa :eusa_think:
quindi va bene questo che ho?
Sì, va benissimo essendo un router.

La sostanziale differenza è che con un router puoi collegare più dispositivi contemporaneamente, con un modem solo uno per volta.

gabriel91g ha scritto:
Sì, va benissimo essendo un router.

La sostanziale differenza è che con un router puoi collegare più dispositivi contemporaneamente, con un modem solo uno per volta.
ah ok...
comunque non ho capito... ho bisogno di due cavi ethernet?

Per usufruiure di Premium Play su di un tessera che attivero' fra qualche giorno, mi spiegate la procedura corretta affinche' funzioni.
Leggevo che se si attiva la tessera dal sito non va e quindi meglio al telefono e dopo registrala sul sito.....insomma non mi e' chiaro

Oggi PremiumCalcio live su iPad via wi-fi scattava molto...é successo anche a qualcun'altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso