Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Ercolino, devo segnalarti un problema fastidiosissimo dell'applicazione per decoder...

In pratica, se accendo il WiFi dopo che ho acceso il decoder, e provo a lanciare Play (sia che il caricamento dell'applicazione sia manuale che automatico), l'applicazione non parte.

Mi esce il solito avviso che mi dice come collegare il decoder per usufruire del servizio Play, la solita schermata informativa, per intenderci.

Il bello è che questo problema ce l'ho solo con Play. Rai replay e Cubovision non mi danno alcun problema.

Ogni volta e dico ogni volta che accendo il WiFi dopo aver acceso il decder, non riesco a far partire Play se non riavvio il decoder stesso.

Il problema, da quanto posso dedurne, non è del decoder, essendo che le altre applicazioni partono tranquillamente.

Quindi, gentilmente, Ercolino, puoi segnalare questo fastidiosissimo problema a chi di dovere? Credo che basti una piccola modifica della applicazione.

Sicuro di una tua risposta, attendo paziente :)

Grazie!

Sui decoder non è un'applicazione ,come la si intende sui Tv , iPad o Xbox

Il mio consiglio ,questo vale per qualunque cosa, dove non sia possibile collegare con il cavo Ethernet è di usare i powerline.

Il Wi-Fi può dare alcuni problemini

Invece di riavviare il decoder ,riavvia il Wi-FI

ERCOLINO ha scritto:
Sui decoder non è un'applicazione ,come la si intende sui Tv , iPad o Xbox

Il mio consiglio ,questo vale per qualunque cosa, dove non sia possibile collegare con il cavo Ethernet è di usare i powerline.

Il Wi-Fi può dare alcuni problemini

Invece di riavviare il decoder ,riavvia il Wi-FI

Si Ercolino, ma il problema è dell'applicazione mhp di Play, perchè come ti dicevo il resto va bene.

Anche riavviando il Modem il problema, su Play, persiste.

I powerline, ahimé non li posso utilizzare, per un altro fastidioso problema, ovvero i famosi salti temporali all'indietro :(

buongiorno, ho letto in rete che alcuni nuovi tv samsung hanno la possibilità di connettersi a premium play. qualcuno sa se i nuovi tv sony kdl hx855 possono fare lo stesso?
grazie :)

Benvenuto.

No,solo i Samsung dalla serie E,in sez DTT Ricevitori c'è la discussione ufficiale sui Samsung e Premium Play

posto qui i miei dubbi (qualcuno mi ha già risposto altrove), visto che è la sezione ufficiale:
- ho premium for christmas: vedo gratis partite in diretta e film?
- da casa mia la stanno guardando normalmente col decoder da tessera.. in questo caso posso usare anche play su un pc se sono da un'altra parte?
- riguardo il servizio play, ho visto che la soglia massima d'acquisto giornaliera è 24€... voglio metterla a 0€, come faccio?

allora per quelli che su play hanno l'errore 4004 caricamento del video..
una causa puo' essere questa..
eliminate i codici dns se li avete messi per accedere a qualche sito bloccato..
un mio amico aveva messo i dns svizzeri nel suo pc per accedere a un sito scommesse oscurato dall'aams..
li ho tolti e play ha iniziato a funzionare

glottys ha scritto:
si ma mi fa strano che da un giorno all'altro c'è questo problema!!!
Per 1 anno ho sempre visto bene...sempre con la stessa chiavetta!
Ho come l'impressione che sia il sito...
anche io uso connessione mobile tre e anche io ho avuto lo stesso problema esclusivamente con premium play prima andava tutto liscio e adesso dopo cinque minuti a volte 10 mi si blocca dev'essere proprio un nostro problema,ora ho ordinato l'adsl infostrada per rimanere su prezzi contenuti.vedremo come funziona quando arriva.

prima volta che seguo una partita o comunque che usufruisco di premium play.
ho un premium for christmas valido fino a metà aprile, ma credo assolutamente di non usufruire della possibilità di recesso senza il pagamento di penali lasciando l'abbonamento con calcio, cinema, serie tv, hd e play.
Davvero non credevo fosse cosi semplice registrarsi; in meno di un minuto mi hanno mandato la mail di conferma e posso godermi ciò che voglio come in tv senza notare (quasi) la minima differenza che, giusto qualche impercettibile "scatto", credo sia data più che altro dalla connessione adsl con alice che comunque è più che sufficiente per i parametri play.

Qualcuno sa dirmi perché nella sezione Calcio (di Premium Play ovviamente), nella sottosezione Rubriche non è disponibile il programma "La moviola è uguale per tutti" ?

E' stato spostato in un'altra sezione, oppure Mediaset ha deciso di eliminarlo dall'elenco dei programmi disponibili su Premium Play ?

I canali sono quelli SD.

Anche se trasmetterebbero quello in HD non sarebbe comunque della stessa qualità del canale HD televisivo.

non è possibile vedere su premium play nel pc premium calcio hd?

Da pc tutto è in SD poichè credo che mediaset voglia evitare di trasmettere hd su una piattaforma da cui si potrebbero scaricare i film con qualche espediente.

Da decoder invece vedi dei veri HD ma credo sia solo con i film, sulle parite non c'è la selezione SD/HD..
CIAO!

Ciao a tutti. Immagino che sia già stato chiesto ma è un impresa trovare le risposte in una discussione lunga come questa. Volevo sapere con che audio sono catalogati i film a pagamento. Mi pare che i film già caricati sul decoder siano in dolby 5.1.E' vero? Inoltre volevo sapere come uscire da un film per poi in seguito riprendere dallo stesso punto.Grazie.

Si quelli in HD sono in 5.1 sul decoder.

Se ti riferisci ai film registrati sul decoder ,tasto back e non exit

Stasera ho noleggiato Ted film in HD. Il decoder e'collegato con il cavo coassiale ad un ampli. Eppure l'audio non mi esce in dolby 5.1. Come mai?????????????

Attenzione sono in dolby 5.1 solo quelli registrati sul decoder ,quelli on-line su Premium Play ,anche se in HD non hanno il Dolby 5.1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso