Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si autostart applicazioni su Si.

Nel caso ti consiglio un reset di fabbrica e riprova

Al ch 310 metti Premium Play HD

Con la prepagata non puoi vedere i film su Premium Play, serve l'abbonamento, però l'accesso a Premium Play deve comunque funzionare

Prova a fare un reset

fatto adesso ma niente resta la scritta attendere prego....
dal menu' del dec ho visto che c'e' una voce impostazioni eternet ed e' impostata su automatico...

ora che ci penso mio padre ha un abbonamento da 4 mesi grati fatto 1 mese fa ....provero con quella scheda

un'altra cosa ieri ho registrato la prepagata e poco fa vedevo un film col computer....mi sembra di aver letto che ho un mese di play dall'attivazione...

Ultima modifica:
Da web riesci a accedere a Premium Play mettendo la user e pw.

Se hai già fatto il reset di fabbrica del decoder e relativa risintonizzazione prova anche a staccare corrente 1 minuto al decoder.

Verifica di avere l'ultima versione sw sul decoder.

Altrimenti potrebbe anche essere qualche impostazione del router del tuo provider, non conosco come sono i settaggi di linkedim

si da web vedo play pero' dura 1 mese....
provero' a staccare la corrente...vediamo che succede

ho il softweare 1.1.0

Prova a vedere se parte infinity sul ch 899 e anche se La7 on deman sul ch 807 funziona

Allora c'è qualche problema

Se riesci prova il decoder a casa di qualcuno che ha un'altro provider

Se con un altro provider si vedono, allora devi poi sentire il tuo provider e farlo presente

Purtroppo devo segnalare ancora problemi con quella schermata da decoder hd7900 telesystem..... "il decoder e abilitato.... palle, palle....."
Non si riescono a vedere ne infinity, ne play, invece si riescono vedere cubovision, e la sette on demand.....
Io francamente non capisco..... e da quando hanno messo quella roba di infinity che sono arrivati sti problemi...... non capisco ma cosa hanno
fatto????

Anche sta mattina non si vede una mazza..... grazie mediaset, per il bellissimo regalo di natale..... e pensare che volevo comprare alcuni contenuti premium come elysium, e altre prime visioni....
Anche infinty e kaput......

Scusa continui a dire che non si vede nulla.

Che problema ti da su Premium Play?

Assicurati che l'autostart applicazioni sia attivo

Ti consiglio di fare un reset di fabbrica ;)

Salve, sto usando da poco Premium Play su PC, ma si blocca il video di continuo (browser Google Chrome), avete idee su come poter risolvere? Grazie.

ciao ercolino.
mediaset play, e infinity non caricano le applicazioni appare sempre il messaggio "il tuo decoder è abilitato ai servizi collegalo ad internet", avevo già fatto il reset qualche settimana fa, e messo l'autostart applicazioni attivo, e tutto funzionava alla perfezione, da ieri mattina invece è tutto morto.....
Ho fatto un controllo delle impostazioni del router, e chiamato la telecom per fare un controllo, per loro va tutto bene, la connessione raggiunge quasi si 19 mega, i vari parametri sono tutti nella regola.
La cosa strana è che si vedono sia cubovision, e che la 7 on demand, per cui il flusso dati arriva al decoder dal router
Solo le applicazioni by mediaset sono completamente incasinate.....
Dopo provo a fare un altro reset di fabbrica, comunque trovo assurdo continuare a fare reset, cioè forse c'e qualcosa che non va nel software del telesystem che non va completamente d'accordo con le applicazioni mediaset, c'è da dire che sta cosa però non e mai successa mediaset ha fatto partire le nettv, da quando hanno messo infinity che si è incasinato tutto...
L'antenna puo centrare qualcosa???

ciao ercolino, volevo segnalarti questo problema, utilizzo premium play da qualche mese, senza problemi, collegando il decoder telesystem 7900 alla linea internet tramite powerline, nei giorni 24 25 e 26 dicembre non ho potuto usufruirne in quanto sulla tv compariva il messaggio " collegare la tv o il decoder alla linea internet", in pratica comne se il powerline non fosse collegato, invece lo era e i led tutti e tre verdi, il giorno 27 dicembre riprende a funzionare, e nuovamente il 31 e l'1 gennaio nuovamente quel messaggio, da stamani funziona regolarmente.
Ora non credo sia normale che nei giorni di particolare affluenza il servizio debba subire blocchi.
Ora non so se il problema dipenda da premium, dalla linea internet di casa, dal powerline, dal modem, o non so da cosa, cosa ne pensi??

Ci sono alcuni problemi che stanno cercando di risolvere che riguardano i conflitti tra Premium Play e Infinity che in alcuni casi mandano un po' in palla i vari device

Ci sono alcuni problemi che stanno cercando di risolvere che riguardano i conflitti tra Premium Play e Infinity che in alcuni casi mandano un po' in palla i vari device

avevo pensato di cambiare il modem, a questo punto credo mi convenga aspettare la risoluzione di questi problemi prima di spendere euro inutilmente.....una cosa e' certa mediaset premium fa acqua da tutte le parti..

Ciao Ercolino,
avevo già scritto nella sezione relativa al decoder i-Can 2850ST, ma non avevo trovato soluzione. Dall'aggiornamento del firmware alla versione 94, Premium Play non funziona più. Ho già fatto più volte il reset di fabbrica anche togliendo tensione, verificato che l'autostart sia attivo, verificato da Play la velocità di connessione e tutto sembra ok. Ho fatto partire l'App sia dal canale 310 sia da un canale mediaset qualunque poi tasto rosso e poi tasto blu e selezionato l'App Play ma il risultato è sempre lo stesso.
Play parte regolarmente, posso selezionare il contenuto che voglio vedere, premo ok partono i 15 secondi di pubblicità che vedo regolarmente, quindi parte il caricamento del contenuto ma quando dovrebbe iniziare la visualizzazione torna sulla pagina 'Ok per guardare'. Se il contenuto selezionato ha anche la sezione extra quelli si riescono a visualizzare senza problemi. Qualcuno con questo decodet ha i miei stessi problemi?
Ho anche un TV con l'App Play già caricata e con il login dello stesso abbonamento vedo tutto senza problemi.

Aiuto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso