Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto strana questa cosa

Usi la vodafone station?

Il decoder è collegato con il cavo al router

Salve, sto usando da poco Premium Play su PC, ma si blocca il video di continuo (browser Google Chrome), avete idee su come poter risolvere? Grazie.

Riposto perchè forse è passata in secondo piano. Qualcuno ha idee su come risolvere? Ho provato a cambiare browser ma niente. Grazie.

Che provider hai?

Hai fatto il test di velocità di Premium Play?

Prestazioni Pc? Cpu, Ram, scheda video?

Molto strana questa cosa

Usi la vodafone station?

Il decoder è collegato con il cavo al router

No ho un modem router Linksys WAG320N provider Alice 20Mb; il decoder è collegato con cavo da uno switch 100/1000, ma fino al giorno prima all'aggiornamento del firmware vedevo Play senza problemi, anzi posso dire di averlo visto dal giorno in cui c'era stato l'aggiornamento alla versione 33 con implementazione di Premium Play.

Per fare un test ho scaricato anche la versione 33 del firmware dal sito ADB, ma mettendola su chiavetta USB non riesco a farla caricare al decoder; sapete se esiste un modo tipo attraverso un service menù per poterlo caricare?

Ultima modifica:
Che provider hai?

Hai fatto il test di velocità di Premium Play?

Prestazioni Pc? Cpu, Ram, scheda video?

Fastweb.
Il pc ha meno di un anno, il test ha dato esito positivo (3,70 Mbps), la cpu Intel Core i5, Ram 8 gb e scheda video Intel HD Graphics 3000.

Ho un problema con Premium Play, il famoso COD 4004

ho disinstallato e reinstallato Silverlight, pulito cache, cambiato browser ma il problema persiste..
Fino a qualche giorno fà vedevo tutto bene..
Ogni tanto mi feceva errore Cod 4004 ma disinstallando e reinstallando Silverlight di solito risolvevo, Adesso non più.
Avete altre soluzioni?

PS. Ho MAC, Sia da Chrome che da safari sempre errore Cod 4004

Il codice 4004 è un codice troppo generico, non c'è una soluzione precisa, alcune cose le avevo messe nel primo post di questa discussione

Eh lo so che è generico.
Pero l'errore 4004 su Play me lo fa solo su Mac.
Sugli altri due pc in casa con windows 7 si vede,quindi deduco che non è un problema di
linea, nè di router come dicono sempre a Mediaset.

Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio, piacere,
stesso problema di @Luchett ho provato ma il plugin non funziona:

1) su tre diversi Mac (due iMac e MBP) i due iMac hanno Maveriks, il MBP SnowLeopard
2) reistallato versione 5.0
3) riparato permessi
4) provato DNS diversi
5) mi sono connesso usando in HotSpot il mio iPhone

Ho notato che ieri prima del messaggio di errore era apparsa una scritta attenzione hai un secondo apparato connesso (qlocosa di simile)

Quello che non capisco che sul mio iPad funziona tutto bene perfettamente

E i programmi in diretta della Rai che usano qsto plugin non danno problemi

Penso sia un problema di DRM

Buona giornata

F

Ho un problema con l'accesso a Play da pc. Mi dà "username o password errati", ma non può essere visto che sono sempre stati gli stessi, non avendoli mai cambiati. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso